1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    se hai già deciso di abbandonare pes...tanto vale che non scarichi neppure la demo allora...

vedo troppo PESsimismo...:rotfl::rotfl:

Io ho sempre preso Pes dopo aver provato i 2 giochi e, seppure ammettendo la grande giocabilità migliorata di Fifa, io con Pes mi diverto e molto...molto più che con Fifa...per questo lo scelgo senza soffermarmi in disquisizioni tecniche che, a mio modestissimo avviso, lasciano il tempo che trovano per un videogame...

Se vi divertite con Pes lo ricomprerete, se non vi convince passate a Fifa. Io parto sempre senza pre concetti e le demo fanno subito capire di che pasta sono fatti i 2 giochi..non mi fido delle recensioni dei vari siti...

Panta71 ha aggiunto 3 Minuti e 44 Secondi più tardi...

e poi...trick non trick...se uno non le gradisce non le abilita...più liberi di così non si può direi..

Altro discorso è la modalità on line dove è necessario che siano presenti dei netti miglioramenti..per il resto mi pare di capire che anche a licenze (altro tasto relativamente dolente di Pes, siano stati fatti dei buoni passi avanti...anche se, ripeto, personalmente non scelgo un gioco di calcio per la quantità di licenze)...
  2. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    qualcuno è a conoscenza di qualche buona offerta per PES 2011?
    tipo Eb-games o blockbuster o MW?
    se ritirano il 2010 o robe simili...
  3. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    da gamestop pes 2010 te lo vaalutano 0,50 cents ...... :cry::cry::cry::cry::cry: : esperienza personale
  4. dadino79

dadino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    FNAC..ti regalano un buono da 10 euro! ;)
  5. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    FNAC che sta a porte di roma ?? l'offerta funge pure con fifa ?
  6. dadino79

dadino79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    yes..fifa..pes...Call of Duty: Black Ops...puoi prenderlo online la consegna è gratuita ;)
  7. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    tnks
  8. Felipe92

Felipe92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    52
    non vedo l'ora che escano queste due demo
  9. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    mamma mia ...:tstanco:
  10. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Si sa una data per pes?
  11. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ammazza , vedo che sei informato ..... scherzo dai .... domani !!!!
  12. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ahahaah, scusa ma non ne sapevo nulla :asd:

Grazie 1000, ogni anno spero sia sempre meglio dell'anno prima, ma mi sa che non ne vogliono sapere di farne uno come si deve.. :(
  13. sereithan

sereithan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    bhe questo lo puoi decidere domani ....:D
  14. 0snake7

0snake7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Guarda lo sò che vado contro corrente,perchè a leggere tutti i commenti lasciati fino ad adesso(a parte pochi utenti :D)sembra che sia l'ennesimo fiasco di ogni anno,però personalmente sono più che soddisfatto dalla demo,mi è ritornata la voglia di giocare e divertirmi a pes(ah,per essere precisi è due anni che gioco solo all'altro gioco,ma non mi ero mai divertito così tanto come quest'anno).Ah,per essere precisi,se cercate la perfezione lasciate stare perchè se no poi l'anno prossimo che gioco fanno uscire quelli della konami:p?
    I movimenti dei giocatori mi piacciono molto,anche la fisica della palla è molto bella(almeno a me piace tantissimo),ho notato una riduzione drastica della percentuale di riuscita dei tiri nello specchio della porta da fuori area,anche da parte dei campioni(questa è una manna dal cielo così si riducono tantissimo anche le fastidiosissime respinte dei portieri sui piedi degli attaccanti),i portieri mi sono sembrati accettabili,i corner sono stupendi con questi nuovi cross belli tesi,come le punizioni sulla trequarti,finalmente ora si possono fare dei bei traversoni tesi nell'area avversaria,le difese mi piacciono tantissimo,se provo a puntare verso il centro mi raddoppiano sempre,costringendomi il più delle volte a scaricare la palla sui centrocampisti.
    Io gioco cercando di costruire belle azioni e per lo più credibili(forse è per questo che mi piace tantissimo)se ci si mette a giocare come un bimbominchia giusto per vincere 5 a 0 e avere così modo di avere qualcosa da dire contro il gioco,allora i difetti sono tantissimi(però così sarebbe in tutti i videogiochi,di qualsiasi genere:asd:)
    Ultima cosa,secondo me,non c'entra niente con l'edizione dell'anno passato.
  15. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Nono tranquillo, ognuno da il suo parere e se quello che dici sarà anche una mia impressione ben venga, il gioco sarà mio.. :D
  16. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Ti quoto ma preciso che sono piu' i commenti positivi fino ad ora che i negativi di tutto il thread:)
  17. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    domani anch'io sarò in grado di esprimere un giudizio. Qualcuno sa l'ora della demo?
  18. tanzoso

tanzoso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Per la console non so dirti quando uscira'.......ma intanto per ingannare l'attesa puo scaricarti la demo PC che uscira domani mattina,una controllatina in questo sito ogni tanto non fa di certo male:) http://pes2011.com/;)

Aggiornamento dell'ultimo minuto;-)

Per il Pc la demo sara' disponibile tra un'oretta circa.Scaricabile qui: http://www.pes-patch.com/2010/05/pes-2011-demo.html

Ecco tutti gli orari delle demo

Jon Murphy oggi ci ha riempito di informazioni ed ora arriva quella più importante: gli orari delle demo per ogni versione di Pro Evolution Soccer 2011. Eccole: stando al boss di Pes per l'Europa, quello PC arriverà stanotte verso l'una, quello Xbox 360 verso le 11-12 ed infine quello Playstation 3 verso le 16. Non sono orari definitivi come ha sottolineato Murphy: rimanete quindi su ItaliaTopGames per tutti gli aggiornamenti del caso in tempo reale!
    Ultima modifica: 14 Settembre 2010
  19. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quello PC arriverà stanotte verso l'una, quello Xbox 360 verso le 11-12 ed infine quello Playstation 3 verso le 16.
  20. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Interessante, sai per caso se il buono è spendibile anche sul loro store Online? E per il pagamento accettano Paypal?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.