1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Staremo a vedere, nei video non sappiamo in che difficoltà si gioca.. :lalala:
  2. Trian

Trian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bisogna aspettare le demo per giudicare, io però posso dire, riferendomi alle edizioni passate, che difetti o meno a giocare a PES mi diverto, a giocare all'altro gioco molto molto meno... e premesso questo tutto il resto vale ben poco. E non si tratta di partire prevenuti, anzi, se dalla demo mi accorgerò che quest'anno non è così, opterò per la concorrenza.
  3. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la demo è uscita per il plus, io ti do il mio parere demo provata. certo può divertire sicuramente, e si compra per quello. pero sicuramente è un gioco venduto come simulazione che poi di simulativo non ha proprio nulla se non un buono comparto grafico. ma che mi frega avere cristiano ronaldo fatto bene se poi mi si muove su coincidenze di binari riuscendo a fare per 4 volte consecutive la bicicletta riprendendo sempre palla al volo e mi basta premere un tasto solo per attivare la sequenza?? a me questo aspetto non diverte per nulla... poi de gustibus
  4. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Dai.obbiettivamente provando la demo ci si accorge subito della differenza abissale tra il 2010 e il 2011.i binari sono QUASI spariti del tutto.i movimenti sono migliorati come i passaggi e i tocchi di palla sono sublimi.
    Poi la combo trick puoi anche non metterla se tanto non ti piace.
    Le uniche pecche reali sono i portieri ancora handicap e i lanci lunghi che sembra di calciare un super tele.Ma i miglioramenti rispetto la versione precedente ci sono stati eccome!
  5. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La combo pre-registrara di finte è un obbrobrio senza eguali. :)

Io dico che dovrebbero dimenticare Pes, così com'è stato concepito dal 2007 in poi, e ricominciare da zero.

Anche con questo capitolo, indubbiamente un passo avanti rispetto ai precedenti, si vede che, ancora, usano parti di codice del "vecchio" Pes; basta guardare i movimenti dei calciatori per accorgersene.

Insomma, un gioco totalmente nuovo. Anche nel nome, perché no? Il marchio, ormai, è infangato da quelle sottospecie di videogame che chiamano 2008, 2009 e 2010. Avrebbero tanto da guadagnarci secondo me.
  6. ZenaDoc

ZenaDoc Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me nel 2010/11 dopo l introduzione di colonne importanti e fondamentali come il movimento a 360° nelle simulazioni sportive mi sembra una scelta sbagliatissima introdurre un passaggio a 360° e non il movimento. pad alla mano la prima cosa che si nota è il movimento dei giocatori , che puo essere reale o no nei movimenti e nella corsa palla al piede ma se lo muovo si deve muovere in ogni angolazione che ti dico. da propri fastidio per come la vedo io, vedere il giocatore scattare e saltare da un binario all altro. ok che le direzioni non sono piu 8, saranno 32. ma 360 meno 32 non fa la differenza. ripeto è un gioco indietro di tre anni solo per questo.
    il discorso della combo trick è un problema a parte, c'è da considerare anche l online. Nell online di pes la storia insegna che è pieno di ragazzini che vogliono solo prendere il loro mito e ad ogni azione fare il coast to coast o fare gol impossibili andando ai 2000 allora. se l utenza tipo è questo genere di persone vuoi che non sfrutteranno queste combo trick? è solo regalargli ancora di più una cavolata arcade che va a peggiorare quel poco di simulazione che avevano riscoperto. io posso anche non impostarle le combo trick ma se online 8 partite su 10 saranno contro gente che usa solo combo trick sarà un po fastidiosa la cosa o no? (sempre che non piacciano) e basta vedere you tube i video sono invasi da azioni piene di combo e gol irreali da fuori area, semi rovesciate, gol con i portieri.
    io sono il primo a sottolineare i miglioramenti, ma un gioco del genere nel 2010/2011 basta? per me no per un gioco focalizzato alla simulazione. e lo dico con tristezza perche son cresciuto con pes e mi piace sempre seguirlo ogni anno nei suoi sviluppi.
  7. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    Certo hai ragione anche te l' unico modo per scoprire il tutto e provarlo nella versione definitiva sperando che nell' online non ci siano i soliti bimbiminchia.
  8. criciod

criciod Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    l online è essenziale se va male quello non ha senso fare la versione 2011
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh mo non esagare hanno campato 3 anni con un online che faceva pena, certo è che quest'anno se volessero migliorare sensibilmente ci vorrebbe anche un buon online ;)
  10. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    io tutta sta pena nell' on line non l ho percepita...rari casi in cui era ingiocabile...su 1000 partite...
  11. naruto54

naruto54 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    che squadre ci saranno domani nella demo?
  12. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ci sono barcellona, bayern monaco,international de porto alegre e indipendiente.
  13. alinho46

alinho46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non era il chivas al posto dell'indipendiente?:???:
  14. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Si è il Chivas l'altra squadra
  15. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  16. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    la demo ha la possibilità di giocare una partita 1vs1 online?
  17. javier77

javier77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok allora posterò qui la stessa domanda, chiedo scusa:) .. grazie gonny gentilissimo

ciao ragazzi, sono intenzionato a passare alla play3 e con essa acquistare pes2011, vorrei sapere se è ancora possibile utilizzare il d-pad oppure sono costretto al passaggio all'analogico??
  18. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Il D-Pad sarà ancora utilizzabile, ma molte funzioni di gioco saranno praticabili esclusivamente attraverso l' uso delle levette analogiche...
    Lo scopo di ciò e far abbandonare al videogiocatore i tasti direzionali stile Fifa...
  19. javier77

javier77 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    capito, grazie mille era proprio quello che cercavo;)
  20. VicioCraig

VicioCraig Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Quoto e straquoto. E' inconcepibile che in un'era così avanzata delle console PES non abbia fatto altro che passi indietro. Ci tengo a precisare che sono stato da sempre un adoratore di questo gioco, e nonostante gli insuccessi delle ultime versioni l'hanno scorso ho acquistato lo stesso PES 2010, però devo veramente valutare la concorrenza con un giudizio più che positivo e mi trovo (per la prima volta nella mia vita videoludica) in difficoltà sulla scelta di quest'anno. PES ha davvero tantissimi difetti che hanno ormai stufato, uno su tutti chiaramente è il vincolo "assurdo", dopo ben 3 capitoli su questa piattaforma, dei binari e poi come leggo su questo forum c'è questa sgradevole, per me, novità di trick combo che rendono il gioco totalmente Arcade. Per il resto penso che PES abbia totalmente perso quelle caratteristiche che lo rendevano il gioco di calcio per antonomasia, un gioco che nella PS2 era sublime, molto realistico e fortemente legato alla simulazione grazie alla sua splendida giocabilità. Purtroppo dopo due anni di esperienza su questa piattaforma devo ammettere che la concorrenza ha utilizzato i punti di forza del vecchio PES (targato PS2) per portarli nel proprio "mulino" e farci i punti di forza del proprio prodotto. Comunque sia è chiaro che attenderò la mezzanotte di questa giornata per scaricare la demo, dopo di chè sarò costretto (ripeto, per la prima volta) ad abbandonare PES.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.