1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Fedez76

Fedez76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    Il fatto che appare per un paio di secondi e poi scompare lo trovo (imho) ottimo perchè ti lascia lo schermo libero (come trovo ottimo anche il nome sopra i giocatori).
    Per regolarlo CREDO sia come sempre solo che nelle impostazioni iniziale è regolato in automatico. Penso che se lo metti manuale ogni volta che andrai a variarlo ti verrà mostrato per un secondo per poi sparire. Non ho guardato ma magari nei settaggi di sistema si puo scegliere di mantenerlo visibile
  2. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Anch'io ho notato questo ma più sui tiri che sui passaggi... nazi nella demo riesco a fare finalmente i lanci in modo realistico
  3. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma siete tutti utenti PSN plus voi?
    o mi sono perso qualcosa e la posso già scaricare anche io la demo che sono un normale plebeo? :D
  4. PDREWP

PDREWP Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    STUPENDOOOOOOOO......ieri sera stavo giocando contro un mio amico, lui il bayern, io il barcellona, 1-0 per lui, al 71esimo pareggio 1-1 con dani alves, minuto 93, calcio d'angolo per me, vitor valdes sale nella mischia, come ultimo assalto, pennello il pallone in area con xavi dalla bandierina, e vitor valdes stacca in area e porta i blaugrana alla vittoria, 2-1 finale,
    ecco il video:

http://www.youtube.com/watch?v=4Me3x4qAHVM
  5. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Secondo me era il contrario.
    Nella demo di pes2010 a livello campione era molto difficile; i difensori facevano un pressing aggressivo e facevo veramente fatica a costruire azioni da gol.
    Comprato il gioco finale, cambia tutto :( diventa più veloce e più facile da battere il computer; poi esce un aggiornamento del gioco e stranamente il gioco diventa più lento ed un pelo più difficile (mai capito perché). Non è una mia illusione. Ho giocato poi da un amico senza l'aggiornamento ed in effetti era diverso.

In ogni caso, se a livello campione, non faccio fatica a creare azioni da gol, mi sa che dico "bye bye" a questo gioco; può essere bellissimo in tutto ma se vinci troppo facile, è chiaro che ti annoi subito. Al massimo lo compro in comproprietà con gli amici per fare i tornei; qui è sempre divertente nonostante tutto
  6. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate non ho capito se la possono già scaricare anche gli utenti normali del PSN la demo di pes2011?
  7. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Per i comuni mortali esce il 15
  8. Fedez76

Fedez76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    C'è scritto ovunque: dall'8 settembre gli utenti psn+ e dal 15 settembre tutti.
    Io mi son fatto i 90gg apposta per avere la demo (e mi son preso pure Abe's)
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Discussione ripulita dagli OT, se dovete parlare di pes 2010 fatelo nell'apposito thread.
  10. Alex222

Alex222 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok grazie, il 15 proverò la demo.
  11. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Bello! Complimenti :)
  12. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

cavoli che bel goal di testa col portiere finalmente si vede in un gioco di calcio!comq il livello di difficoltà campione è duro,si creano azioni da goal e quindi cè divertimento,senno' troppo difficile diverte meno.Poi c'è da dire che anche gli avversari ti creano azioni da goal e parecchie!poi se usiamo una grande squadra è un conto,se prendiamo un medio piccola diventa molto piu' difficile;)

Paolinog ha aggiunto 7 Minuti e 19 Secondi più tardi...

grafica carina!? mai visto un gioco di calcio con una grafica stellare cosi' dai è evidente che è stupenda..
  13. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Mi permetto di inserire un commento che riporto da un altro sito..lo trovo assolutamente calzante e onesto:

Boh, per quanto io mi sforzi, fatico a capire cosa voglia realmente la gente.
    Cioè, immagino di saperlo, vogliono il gioco di calcio perfetto, poi però vedo che parlano di FIFA come di un qualcosa molto vicino al loro sogno, e allora torno al punto di partenza e non capisco di nuovo.

Presumo che non ci sia onestà nei giudizi.
    Per una palla che su alcuni tiri assume una sgradevole leggerezza e, saltuariamente, restituisce una sensazione di precalcolato quasi per far "entrare" la nuova animazione del portiere, vedo vesti stracciate e capelli strappati.
    E francamente mi chiedo come possa la gente avere ancora vesti e capelli dopo un anno di FIFA coi cross a banana e la palla gonfiata ad elio.

Questo PES si stacca dai tre precedenti aborti e prova a percorrere una nuova strada, che è lunga e ripida, anche a causa del bivacco, o dell'incapacità, con cui sono stati gestiti gli ultimi tre lavori.
    Hanno aggiunto un migliaio di animazioni, alcune ottime, altre agghiaccianti, com'è normale che sia, c'è un selettore di velocità per mettere a nanna gli strilloni che pensano che il calcio vero si giochi ai 5 all'ora, hanno sdoganato i passaggi rendendoli molto più liberi ed aumentando a dismisura la varietà di gioco e di manovra.
    Però non va bene neanche così, si frigna per la mancanza di un vero sistema manuale, la nuova frontiera della perversione videoludica, che mi sembrate quelli che non vogliono il cambio automatico perchè "io ci devo decidere le marce nella machena".
    E non vanno bene neanche i portieri, ma che schifo sono? sono ridicoli! per fortuna c'è quell'altro gioco devo basta fargli il pallonetto per segnare sempre, quello si che è meglio :puffoquattrocchi:

FIFA ha delle animazioni sublimi, certamente funzionali al gameplay, ma poco, pochissimo altro.
    Non capisco cosa cerchi la gente perchè forse non è quello che cerco io, anche se me lo vogliono far credere.
    Credo ci sia un difetto alla base, voi guardate Messi e vedete che corre gobbo, io guardo Messi e vedo Messi, come si muove, come gioca governato dalla CPU, quello è il fottuto PNG di Messi.
    Come il fottuto PNG di Piquè e di Puyol, di Busquets e Iniesta, del fottuto Barcellona tutto, che gioca come il fottuto Barcellona vero.
    E, nonostante i palesi difetti generali, è questo che per me fa la differenza sulla lunga distanza.

Bello il tiro al volo, reale, voto 1000.
    Ma quando il Barcellona, lo Swansea ed il Charleroi giocano tutte alla stessa maniera, le mie palle finiscono irrimediabilmente per terra.
  14. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0

Sublime.
  15. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    GRande!
  16. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Parole belle,ma mi basta una frase cosi per fargli perdere ogni credibilità
    da parte mia...non ho ancora provato la nuova demo di PES,e non mi esprimo,
    ma fifa ha una cosa fondamentale,che non sono le animazioni,
    nè le licenze,ma la LIBERTA'...
    hanno reinventato il modo di videogiocare a calcio,
    e questo lo si sentiva gia da fifa 08,nonostante le sue valanghe di difetti.
    Ma il coraggio che hanno avuto gli ha messi almeno 3 passi avanti a PES,
    parlo ovviamente di pes 2010 e fifa 10,visto che devo ancora provare i nuovi.
  17. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La smettete di parlare di fifa nel thread di pes, o volete che prenda provvedimenti???
  18. Panta71

Panta71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Fino a PES 2010 la pensavo esattamente come te..dopo questa demo però la penso diversamente..credo abbiano trovato il giusto mix nella giocabilità e nella simulazione
  19. paoolo78

paoolo78 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    provata la demo pro caritate....pes .........:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( adios
  20. opos

opos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Demo provata.

Una domanda, possibile che dopo ogni partita debba sorbirmi 30 min. di video? non riesco a provarla (la demo) a fondo così! chissà come mai il video lungo, eh? ;)

Il 360° è una balla. I calciatori vanno a scatti, sono schizofrenici.

Si, è solo una demo ci diranno, il prodotto finale sarà migliore...

seee comeee noo :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.