1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2011 - chiuso

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 3 Agosto 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BMW123DM

BMW123DM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    0
    ovviamente mi baso sulla recensione di rui...comunque aspettero' il 15 per provarlo di persona:asd:
  2. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ho fatto un'altra partita, quella della libertadores e in effetti qualche errore dei portieri c'è stato. Dicciamo che tendano a respingere un pò troppo la palla. Poi un bug: Ho chiamato il portiere col trinagolo e uscendo mi ha fatto una strana traiettoria e l'attaccante della cpu praticamente si è trovato con lo specchio della porta aperto. Però in compenso qualche "miracolo" si è visto.
  3. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma nel complesso come lo giudichi?
  4. Cloud-Strife

Cloud-Strife Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    combattere era l'unica cosa...l'unica cosa di cui
    per chi mi giudica un fifaro
    provate ad andare nei thread di fifa e guardate quanti commenti miei ci sono,nessuno!

Cloud-Strife ha aggiunto 2 Minuti e 34 Secondi più tardi...

comunque alla fine il mio voto è 6.5
    giusto perché in compagnia riesce a divertire ancora questo pes
    comunque se volete sapere,trovo migliorati i colpi di testa
    e i rigori,come nell'edizione precedente,restano sempre impossibili da segnare,bo sarò io che sono incapace...
  5. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Dai video e commenti che ho visto, inerenti la beta, non ho notato problemi grafici, forse la demo è graficamente peggio? :???: Essendo il codice finale ci si aspetta un prodotto graficamente migliore, oltre a eventuali bug risolti, faccio davvero fatica a credere che sia descritto così male il gioco. Aspetterò altri commenti, magari da chi ha la fortuna di aver giocato alla beta e di avere il plus, almeno per capire le differenze. :asd:
  6. Cloud-Strife

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    comunque,la prima partita che avevo fatto,i giocatori erano coperti di aliasing,mentre nelle successive no,o sarà il mio occhi che si era abituato oppure alla play che prima non leggeva bene la demo
    comunque graficamente è molto valido,soprattutto in un particolare stadio,dove si vede il sole che sta tramondando e le ombre dei giocatori
  7. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    sei tu un pò incapace :D.... riesco quasi sempre a segnare o cmq centrare la porta

vitobari87 ha aggiunto 0 Minuti e 48 Secondi più tardi...

siccome non ho la connessione per qualche giorno, si potrebbe portare la demo su pc e poi inserirla (tramite penna usb ad esempio) nella ps3?
  8. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    non credo
  9. Cloud-Strife

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    assolutamente no
    comunque come fai a battere i rigori?
    io sposto la leggermentela levetta sinistra verso destra e premo appena quadrato e la palla schizza via
  10. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Sono soddisfatto dei miglioramenti, ancora di lavoro da fare ce n'è tanto per agganciare fifa ma almeno non è deludente come è stato dal 2008 al 2010.
    Mi sà che quest'anno lo prendo dopo aver saltato lo scorso anno.
  11. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anch'io avevo saltato il 2010 passando alla concorrenza ma devo dire che mi è venuta un po di nostalgia di pes e sono veramente contento che sia un ottimo articolo.
  12. alinho46

alinho46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    provato.. ho fatto 2 partite.. la prima col barça ho vinto 1-0 la seconda coppa libertadores 0-0 (professionista).. ke dire.. a mio avviso il gioco nn è male, sicuramente è migliorato rispetto al 2010, grafica migliorata (come sempre) stadi fatti bene e volti abbastanza somiglianti.. come giocabilità nn è male, però l'ho visto ancora un pò troppo veloce.. nn so perchè.. quindi anke x quest'anno opterò fifa (un pò a malincuore xk ci speravo in una rinascita di pes)... ultima cosa ho visto i portieri leggermente migliorati.. nn ho visto una papera in queste 2 partite anzi ho visto 2 belle parate ;).. dò un 7 stentato
  13. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    per battere i rigori, almeno coi tasti direzionali, bastava premere su o giù o poi caricare col tasto del tiro
  14. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    credo di poter dedurre che come al solito a qualcuno è piaciuto e ad altri no.
    vorrei solo capire se questa demo rappresenta il gioco finale o no.
    in questo caso credo che il fatto di dare commenti della serie " è carino gli do' 6,5" a me non basta per comprarlo.
    aspetto questa settimana con angoscia e trepidazione ma a questo punto mi consigliate dopo anni e anni di pes a cambiare la mia prenotazione su fifa?
  15. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    grazie... cmq io dopo aver visto un paio di video tutorial su youtube ho imparato...spiegarlo a parole è difficile... diciamo che dovete spingere prima il quadrato per il tiro (poco) e poi la direzione scelta (1secondo ne piu ne meno)
  16. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    La demo è presa dal codice finale del gioco, non so dirtelo con certezza ma è probabile che sia molto simile a ciò che ci aspetta il 30 settembre. Ti consiglio di provare la demo e da li decidere o meno per l'aquisto, ognuno ha i propri gusti, positivi o negativi che siano alla fine tocca a ognuno di noi decidere con quale titolo divertirci di più. :D
    Ultima modifica: 8 Settembre 2010
  17. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    cmq si può settare la velocità. Almeno cosi avevano detto
  18. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho visto un video della demo appena rilasciata. Ho notato che ibra è ancora al barcellona e questo sta a significare che robinho è al city. Dovro aspettare gli aggiornamenti rose o secondo voi gli ultimi trasferimenti ci saranno?

Alexandre07 ha aggiunto 1 Minuti e 27 Secondi più tardi...

scaricati le demo di entrambi i giochi e valuta in base ai tuoi gusti.
  19. Cloud-Strife

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    molto probabilmente ci saranno ;)
  20. dany3210

dany3210 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    16
    gli aggiornamenti ci saranno come sempre con le patch da scaricare ma il problema e' ke anke l anno scorso si era atteso quk mese prima ke si degnassero di mettere apposto i trasferimenti...

cmq per me un gioco da 6.5/7 e' una ciofeca deludente..
    senza contare che sull' online (vera pecca del titolo) non hanno dichiarato niente...mi ricordo l anno scorso ke dicevano di un online perfetto e miglioratissimo...ke in realta' era scandaloso...quest anno direttamente non dicono niente...quindi presumo ke sia osceno come sempre...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.