1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

1. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    prenditi un bel fo...tipo quello di pesfan...e ti togli il pensiero
  2. tonicello84

tonicello84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao quale sarebbe la patch migliore ke mi aggiorni le rose,i volti e inserisca il campionato tedesco?quale mi consigliate?
  3. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Mi sa anche a me... ed è veramente assurdo, perché se non sbaglio avevano detto che un team di ben 200 persone aveva curato lo sviluppo di PES... io credo che ne basterebbero 10 per avere aggiornamenti costanti... e magari anche settimanali... visto che non c'è solo il campionato italiano e immagino che il calciomercato di altri paesi abbia date diverse dalle nostre.
    Se vuole essere una simulazione di calcio e portare la data 2010, non può prescindere da un aggiornamento costante... alla Konami devono rendersi conto che siamo nel 2010, la gente non ci accontenta più di Kick Off, e la concorrenza è molto più che agguerrita... invece continuano a dormire.
    Patetiche poi le news che circolano già su PES 2011, come se volessero distogliere l'attenzione degli appassionati dallo scempio compiuto con PES 2010 e soprattutto col suo online. Sono deluso... l'anno prossimo non so se lo comprerò... sicuramente non lo farò a scatola chiusa come ho sempre fatto.
    Senza contare che anche offline e contro amici il gioco alla lunga secondo me è veramente ripetitivo... per colpa del fatto che si segna quasi solo su cross, si è portati ad andare sempre sulle fasce... centralmente è difficilissimo sfondare...
  4. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Sembra assurdo ma ci sarebbero persone che lo farebbero gratis.
    Cosa diavolo può costare tenere aggiornate le rose, eventualmente i parametri (se “esplode” un giocatore) e cose del genere?
    E’ allucinante. Una delusione infinita.
  5. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Altro che se ci sarebbero!!!
    Sembra che questi della Konami continuino ad andare col paraocchi per la loro strada, senza guardare minimamente quel che accade intorno a loro...

Se vogliamo anche la presenza di tutte quelle squadre "vuote" dove si poi si edita il campionato tedesco... è veramente allucinante. Ma dove s'era mai vista una cosa del genere? Non è una novità per PES... però a pensarci bene è veramente una cosa assurda... come dire: fatevelo voi il gioco... bella roba!
    Allora piuttosto non metti quel campionato fra gli altri e lasci la possibilità di creare squadre e campionati... a parte però.
  6. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    I file me li facevo io, volentieri... 15 anni fa.
    Ma nel 2010 è una cosa fuori dal mondo.
    Delusione veramente grossa: non fosse per il multiplayer (non online!) non lo comprerei neanche..
  7. leonida989

leonida989 <B><font color=#1560BD>Cugino di Batman, nipote de

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    ma online è migliorato almeno in parte???un mesetto fa si diceva che aveva problemi...cmq st'anno non compro ne fifa 10 ne pes 2010...vedo se il 2011 lo fanno entrambi megio...cmq ho il 2009 e sono estremamente deluso la konami non sta capendo un tubo
  8. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    questa storia dell'online è molto tribolata... ieri ho giocato con un amico di roma e sembrava di essere davanti alla stessa play offline!!!! poi gioco con uno sconosciuto e invece va + lento!!! PURTROPPO LA GENTE HA CONNESSIONI DI M@@@@ O LE RENDE COSì (CON EMULE ECC) PER QUESTA VOGLIA DI PUNTI, DI ESSERE I MIGLIORI ECC ECC
  9. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tutto dipende dal round trip time, cioe il tempo di andata e ritorno dei pacchetti tra la tua play e il server, se giochi con un utente italiano, si presume che il server sia vicino e quindi avrai un round trip time basso, e quindi niente ritardi nei comandi.
    viceversa, se giochi con un utente del vietnam, il server puo essere molto lontano dalla tua play e quindi avrai piu probabilita di avere un ritardo.
    fai cosi, quando vuoi giocare on-line metti come criterio di ricerca degli avverssari il seguente:lingua= italiano.
    cosi facendo giocherai con utenti italiani e non avrai ritardi, io fino ad ora ho fatto circa 200 partite e in neanche una ho avuto lag.
  10. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    io penso che quasi tutti noi qui giochiamo nella lobby italiana... purtroppo questa tua teoria non è molto azzeccata.... cioè non immagino nemmeno come possa essere giocare contro inglesi o altri tipi lontani!
  11. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    in che senso???anche italiani contro italiani si hanno lag???perchè se è come dice kurt l'online è migliorato!!!e posso buttare nel cesso il 2009 che non lagga,di più pare dragon ball con tutti i teletrasporti che vedo!!!saranno 2 mesi ke non ci gioco online dopo lo schifo!!!spero che i problemi che un mesetto fa aveva il 10 siano risolti come afferma kurt!!!:-o
  12. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    sono stupidaggini.. perchè spesso mi capita che gioco con italiani e la connessione salta.. invece giocando con francesi soprattutto, va decisamente meglio...
    cmq è anche a periodi.. stamattina per esempio ho fatto 5-6 partite.. una sola è saltata, ma per colpa dell'avversario.. le altre le ho giocate tranquillamente!
  13. k_di_kurt_c_di_cobain

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi scusate...ma ho giocato un numero di partite sufficienti per avere dei dati che possono essere presi come attendibili.
    ora vi chiedo, l'on-line è migliorato? se nn avete incontrato miglioramenti allora provate a giocare solo con italiani e ditemi : ) a presto
  14. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    noi giochiamo solo con italiani!!! miglioramenti non esistono... è tutto casuale...cmq se trovi gente "onesta" e con "buona connessione" si gioca bene!
  15. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16

mi sento di quotare..
    io finora, da quando ho preso PES 2010, ho beccato SOLO UNA VOLTA un giocatore con connessione verde.. SOLO UNO.

Ma sapete perchè? perchè anche lui, come me, era di Palermo -.-
    cioè per giocare decentemente devi cercare gente del tuo stesso quartiere in pratica?
  16. k_di_kurt_c_di_cobain

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    capisco capisco : )
    ho una domanda con voi...perchè la qualita della connessione del mio avversario, influisce sul ritardo dei miei comandi?
    alla fine entrambi siamo collegati ad un server ok? bene...quindi se la mia connessione è scadente allora avro piu probabilita di avere un ritardo... quindi..perchè la connessione del mio avversario influisce sulle prestazioni dei miei comandi?
  17. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    questa è una bella domanda...cmq credo che molto dipenda da chi fa la stanza!
  18. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16

si, ma dipende anche realmente da CHE TIPO di connessione abbia l'avversario.. perchè nessuno ha una connessione perfetta, ma ci sono dei limiti superati i quali ad andare sotto è proprio il server!
  19. leonida989

"Mi Piace" ricevuti:
    408
    Punteggio:
    242
    PSN Tag:
    leonida989
    io gioco in rete a giochi di guerra e se il principio è lo stesso chi è l'host sul mio gioco d guerra preferito rsv2,è favorito e influenza la connessione degli altri,simile dovrebbe essere la stanza,perciò è molto probabile a mio avviso che anche in pes l'host condiziona l'ospite,provate a giocare con qualche americano,loro hanno la fibra ottica se non lagga si può evincere che la connessione di chi crea la stanza influenza se lagga influenza la distanza dell'avversario.....:???:...cmq che un gioco come pes abbia sti problemi è 1 scandalo...
  20. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    in pes non si può giocare con americani o giapponesi o sbaglio?