1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

1. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    A me la cosa che piace di più è giocare in Multi (non Online!), però questo non toglie che qualche partitella me la son fatta anche contro la CPU.
    Comunque, che dire, buon gioco. Niente di straordinario, ma giocabile. Sopratutto per un Pes-Fan come me! ;)
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Questo gioco è sicuramente un discreto titolo,niente di straordinario,ma comunque migliore delle "ciofeche"a cui eravamo stati abituati negli ultimi due anni da Konami...Il singole non è male,il difetto più grande consiste nell'IA della cpu,che spesso si mette a fare un possesso palla sterile,senza puntare a rete(come succede spesso nella realtà)...;)
  3. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    notizie sulla patch ufficiale per i trasferimenti del mercato di gennaio? (grazie)
  4. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Pare che debba uscire intorno a metà febbraio... mi aspetto novità in settimana.
  5. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    grazie... ma c'è un sito dove questa notizia potrebbe apparire in via ufficiale? insomma il sito di pes 2010 mi sembra antico...
  6. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Prova a dare un'occhiata su pesfan,dato che li sono sempre aggiornati,a differenza del sito ufficiale del gioco...Comunque c'è scritto che il dlc verrà rilasciato verso metà Febbraio,inoltre annunciano che i trasferimenti saranno aggiornati fino al 15 Gennaio:)???:),ed alcuni parametri di alcuni calciatori saranno aggiornati in base alle loro prestazioni in questa prima parte della stagione...;)
  7. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    In single pes è divertente come una scarpata nel didietro, si salva perchè ha licenza di europa e champions league, se tieni conto che in single però il suo diretto rivale è divertente come un calcio nei gioielli di famiglia scegli il male minore.
  8. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    grazie e speriamo che la questione dei trasferimenti fino al 15 gennaio sia falsa perchp avrebbe dell'assurdo!!!
  9. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Ovviamente sono d'accordissimo... sarebbe una pagliacciata.

Credo che pesfan.it prenda le news da italiatopgames.it
    Da quel che ho capito hanno un accordo col distributore per l'Italia...
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2010
  10. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    la stessa notizia è riportata su pesfan.COM per cui sarà vera...come al solito ci forniscono sempre mezzi aggiornamenti... sicuram domani o in questi giorni sarà disponibile e poi a marzo ne daranno un altro definitivo... uffa!
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2010
  11. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    ma tu perchè parli a sproposito senza averlo neanche provato perchè per parlare cosi hai sentenziato per sentito dire ma per favore non confondiamo il rame (pes) con l'oro (fifa) ciao
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda io con quell'utente ci sono stato a discutere per giorni e giorni prima che rilasciassero i due giochi,e posso dirti che gioca a Fifa dal 2008(fino al 2010 lasciato lo scorso mese),quindi eviterei di dire ad una persona che esprime il suo giudizio liberamente che non ha provato questo o quell'altro gioco,dato che nel tuo caso come fai a saperlo???
    Inoltre non è la prima persona che ho sentito passare dall'uno all'altro di questi tempi,quindi evidentemente il tuo è un giudizio personale,come lo è il suo...;)
  13. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Guarda questo link:
    http://forum.console-tribe.com/ps3-...1-coppa-club-non-ufficiale-fifa10-251755.html

Credo di aver giocato ad entrambi i titoli e tu mi sembra che hai la memoria corta (visto che tra i partecipanti c'eri anche tu).

E comunque io ripeto che a livello di gameplay preferisco fifa, ma parlando di single player, pes con le sue 2 stupide licenze di champions ed europa league rende l'esperienza specie in una master league più appagante che non nel titolo rivale, se EA si rendesse conto che di 1000 squadre e 100 campionati non frega a nessuno (tu hai mai usato lo Zurigo?) e acquistasse le licenze che veramente contano allora probabilmente piglierei fifa11, dell'online in questi giochi ormai mi interessa poco dato che vale la pena giocarci solo con amici visto che la maggior parte degli utenti in rete preferisce che gli si cachi sullo zerbino di casa piuttosto che perdere una partita.
  14. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    chiedo scusa thriller mi ero fatto prendere dalla foga pero ti ripeto io gioco solo ed esclusivamente online e secondo il mio parere la differenza tra i due titoli è notevole.
  15. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    ieri sera ho riprovato a giocare online per l ennesima volta. niente da fare. appena iniziava la partita mi disconnettevo. ora mi sono proprio rotto le palle
  16. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Semplicemente in pes l'online non esiste:D, comunque a fifa o online ci giochi con i soli tuoi amici oppure è diventato molto peggio di come era quando ci giocavo io (ho fatto un giro nella discussionre di fifa e a quanto pare gente che bara e che usa i server EA come vuole si sta moltiplicando).
    Lo dico e lo ripeto non mi piace pes2010 ma giocando io solo offline risulta anche se di poco migliore di fifa10.
    PS:siamo anni luce lontani comunque dal divertimento che si aveva giocando sulla ps2.
  17. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Se sei su Facebook ti invito a scrivere le tue lamentele (o a portare la tua testimonianza) nell'area discussioni del gruppo "PES 2010 Italia 2". Pare che ci sia un qualche collegamento con Konami, a livello di feedback... magari se ci facciamo sentire in tanti ci si impegnano un po' di più... magari non serve a niente, ma tentare non nuoce.
    Addirittura uno ha avuto il coraggio di scrivere che l'online di PES 2010 su PS3 è ottimo... credo fosse di parte, altrimenti non me lo spiego (o forse stava pigliando per il culo quelli che si lamentavano).

Scoppiato ha aggiunto 1 Minuti e 16 Secondi più tardi...

E beh... PES online è il nulla... non è difficile fare meglio.
    A Fifa piace vincere facile ;D

Se volete incazzarvi di più, ecco cosa si dice dell'ultimo aggiornamento appena uscito:
    "non ci sono tutti i trasferimenti!..sono al 70% (ad esempio manca mariga all'inter, crespo e jimenez al parma, amoruso all'atalanta, acquafresca al genoa, keirrison alla fiorentina, e MOLTISSIMI ALTRI)...".
    Inizio a pensare che alla Konami godano nel fare figure di cacca...
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2010
  18. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Purtroppo quello dell'aggiornamento delle rose di gennaio è un vizio,io ricordo che da sempre i trasferimenti non erano completi...
    Del resto se tutti continuano a comprarlo,indifferentemente se sia un buon gioco o meno,a loro perchè dovrebbe interessare cambiare il modus operandi???
  19. Scoppiato

Scoppiato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Hai ragione anche tu... ma per me sarebbe anche un buon gioco, offline...
    Comunque mi pare di aver capito che le vendite siano in calo, credo che dovranno darsi una svegliata.
  20. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sinceramente solo in italia il gioco continua a vendere come prima,o quantomeno non sembra subire un duro contraccolpo dovuto agli ultimi "anni bui" ai quali purtroppo siamo stati abituati...comunque secondo me l'offline è accettabile,soprattutto se rapportato alle "schifezze" che ci hanno propinato nel 2008 e 2009...;)