1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

  1. Coccia1974

    Coccia1974 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2010
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72

    Per caso ragazzi sapete come aiutarmi con la x-box visto che ho lo0 stesso problema??
    Come si fa il test????
    Anche io ho sempre il pallino grigio....
  2. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Per x-ZoZ dovresti postare qua: http://forum.console-tribe.com/xbox...ali/t-pro-evolution-soccer-2010-a-256519.html

    Comunque tutti dalla propria console vedono il pallino grigio, il fatto è che non si sa come lo vede l' altro giocatore :p
  3. Coccia1974

    Coccia1974 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2010
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Fatto adesso ho fatto confusione,vado un po' di corsa stasera scusate........
  4. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Località:
    casalbuttano
    che connessione hai tu?
  5. MaximDelight

    MaximDelight Tribe Member

    Registrato:
    16 Ottobre 2007
    Messaggi:
    285
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    Località:
    Saronno
    PSN Tag:
    MaximDelight
    alice adsl 7 mega
  6. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Località:
    casalbuttano
    beh non è male come connessione
  7. galaga

    galaga Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Interessante...anch'io ho alice 7 mega...mi spieghi come hai impostato l'IP fisso sulla PS3 per favore?
    Miglioramenti anche negli altri giochi?
  8. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Anche io ho Alice 7 mega con cavo, e online è tutto perfetto... (Sarà il wireless la causa di tutti questi lag? Lo scopriremo solo vivendo :D)
  9. galaga

    galaga Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    329
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    qualcuno mi sa spiegare se i disegnini che appaiono a fine partita nella modalità mito quando compare anche la valutazione dell'allenatore hanno un senso particolare?
    Che ne so, quando va in ciclette molto veloce, quando palleggia, quando si allena con la palla medica, quando il gruppo lo addita....
  10. Sn@ke_85

    Sn@ke_85 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao Ragazzi anche io ho un ritardo assurdo nei comandi!!! schiaccio "x" per passare ed il passaggio lo effettua con un ritardo di ben 2 sec. Come posso risolvere? per fortuna che non ho lag. Ho la rete adsl 7 mega di tele2,sara mica questo?

    P.S.
    Un mio amico ha alice 7 mega e gli va quasi come se fosse off-line.
  11. Drav

    Drav Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi,mi spiegate gentilmente una cosa? Nella master league come faccio ad avere giocatori forti nella mia primavera? Ad esempio se io volessi acquistare Cannavaro 18enne dove lo trovo?Ogni volta che li cerco li trovo gia' impegnati con altre squadre e con un prezzo altissimo.E poi se ho il Real Madrid e si ritira Raul come faccio a riacquistarlo? Insomma è la gestione primavera che non mi è chiara eppure pago il max ogni anno;(
  12. cavani1986

    cavani1986 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    355
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    scusa, ma quello che pretendi tu non è proprio il concetto di "primavera"!
    se ognuno potesse prendere i giocatori che vuole.. che gusto ci sarebbe?
  13. alamo

    alamo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2008
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tinyurl.com/2gp94o
    sono le impostazioni che ho da sempre, ma a partire dall'aggiornamento 1.03 ho SPESSO ritardi mostruosi rispetto alla pressione tasti! sobsob
    rimpiango quasi il lag del 2009 :cry:


    le uniche partite che riesco a giocare decentemente sono 2vs2 "automatico"
    evidentemente il server "trova" utenti "compatibili"
  14. Bubino

    Bubino Tribe Member

    Registrato:
    8 Luglio 2008
    Messaggi:
    2.704
    "Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    bubino96
    Prima sono andato a casa di un mio amico per farci una mega sfida a PES in 4 dalla stessa console. Che dirti se non che ho trovato tutto perfetto? Giocavamo alla grande (unica cosa che anche se loro 2 avevano preso il Real Madrid io e il mio amico li abbiamo battuti ugualmente U_U). Vabbè a parte questo, sinceramente a me, è andato tutto perfetto, senza "lag", teletrasporti e ritardi nei comandi. E' come se avessi giocato io contro CPU...

    Edit By Staff(evitiamo della facile ironia)
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2010
  15. serciu

    serciu Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Ottobre 2008
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mi potresti spiegare bene come hai fatto tutto il procedimanto.io ho un sacco di problemi ofline

    Edit by staff(non ripetete le cose più volte,tanto non serve a niente.quando qualcuno ti risponderà lo farà indipendentemente da quante volte ti ripeti...)
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2010
  16. bartdream

    bartdream incognitoman

    Registrato:
    5 Ottobre 2009
    Messaggi:
    160
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    77
    Località:
    Roma
    Ma solo io mi lamento del fatto che:

    la risoluzione del gioco non è 1080p
    io lo trovo scandaloso!
  17. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia

    premetto che fino a qualche giorno fa giocavo fifa che non ho abbandonato, devo dire che ho ripreso pes dopo i commenti letti sull'uscita della patch 1.3 e sono quattro giorni che ci gioco quasi ininterrotamente online e non ho avuto mai nessun tipo di problema tranne una volta che pero è caduta la connessione.

    online va benissimo considerate che io gioco con connessione wireless fastweb e sono contentissimo delle partite che ho disputato fino adesso. questo non mi fa abbandonare fifa ma mi ha fatto rivalutare e di molto pes che avevo cestinato al day one , lo avevo tenuto appena una settimana.
  18. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Località:
    casalbuttano
    e perchè mai? a 720p è una gioia per gli occhi

    Mettia69 ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

    salve a tutti, come ben sapete lamento da tempo problemi con l online di pes. sopratutto il ritardo nei comandi. quindi ho mandato un e mail al servizio clienti konami. ecco la risposta:

    Gentile Mattia,

    Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

    Siamo al corrente di questo problema, e le assicuriamo che il nostro dipartimento tecnico in Giappone è al lavoro per trovare al più presto una soluzione.
    Le consigliamo di controllare regolarmente il nostro sito web ufficiale per eventuali annunci a riguardo.

    Ci scusiamo per le difficoltà che questo inconveniente potrebbe averle causato.


    Cordiali saluti,

    Servizio Assistenza Clienti Konami

    Konami Digital Entertainment GmbH
    Berner Str. 103-105
    60437 Frankfurt am Main
    Germany

    quindi non resta che aspettare
  19. dejanshow

    dejanshow Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    553
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Pes 2010 a 720p su un SONY 37" FULL HD è una pacchia per gli occhi...

    l'unica "pecca" che sto trovando a questo gioco è che nella Master League o nei campionati la "gestione della fatica" tra una partita e l'altra è falsata secondo me...
    mi spiego meglio: gli anni addietro quando giocava in ML con CASTOLO e MINANDA nn potevo fare 2 partite di fila perchè erano scoppiati... in poche parole nn c'era il tempo di recuperare energia... ora invece (tranne quando ci sono le coppe infrasettimanali) posso utilizzare gli stessi 11 giocatori ogni settimana...ogni settimana "riazzerano" la fatica... prima bisognava trovare giocatori buoni per ogni reparto da rimpiazzare ogni settimana, ora posso fare un intero campionato con gli stessi 11 tranne per infortuni e squalifiche...

    invece se gioco a modalità CHAMPIONS LEAGUE la fatica appare dopo ogni partita... se faccio 3 partite di fila con PATO mi appare che il giocatore è affaticato e devo lasciarlo in panchina... preferisco questa gestione di fatica
  20. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ma vogliamo dire quanto faccia schifo la supervelocità di certi giocatori??? un difetto che pes si porta dietro da millenni MA SI SVEGLIANO??? fifa 09 aveva lo stesso problema poi lo hanno corretto, la konami dorme... veramente si prendono del goal che definire arcade è un complimento... non ho parole ormai...