1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

1. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    io non ho mai avuto lag ma sempre il ritardo nei comandi.
  2. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Infatti anche a me fa la stessa cosa,o perdo palla mentre sto per tirare o esco fino alle tribune per correre,quando mi ero fermato 2 secondi prima con la croce...
  3. MaximDelight

MaximDelight Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    quindi sostanzialmente è ingiocabile???
  4. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    assolutamente si. è molto peggio che avere un lag ogni tanto
  5. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Io da stamattina sto postando nella sezione x-box tutte le configurazioni del modem,se volete dategli uno sguardo,cmq scarico demo,sono connesso a internet pero' nel live di pes ho i ritardi percio' prendo mazzate senza volerlo,pensa che per fare un tiro devo anticipare un secondo la pressione del pulsante,quando ancora non sono sulla linea di tiro che vorrei fare...impossibile segnare.....
  6. kr1stiantroy

kr1stiantroy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    strano a me l'online va da Dio... ormai è quasi ai livelli di fifa... gioco bene anche contro gente dalla russia!!!
  7. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

scusa se mi permetto ma anche a te la nuova patch 1.03 ha data l'impressione che sia cambiato il gameplay e migliorato il gioco.

sai io gioco solo a fifa e avevo venduto pes pero leggendo in altri forum mi è venuta voglia di riprenderlo, me lo consigli?

grazie mille per una eventuale risposta
  8. MaximDelight

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    cioè non hai ritardi nei comandi?? che configurazione di connesione hai?? modem,cavo o wireless,nat,velocità di connessione..ecc,ecc???

per favore facci sapere.
    grazie
  9. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    io ho ripreso in mano pes ora con la 1.3, avevo provato la demo... sarò impazzito ma mi sembra esponenzialmente migliorato... tanto che ho venduto fifa e preso pes.... riguardo la connessione vado bene forse perchè sono in fastweb adsl con cavo...
    riguardo binari e movenze siamo ancora lì ma noto un netto miglioramento come fluidità... pes della demo era legnoso e ingiocabile
    quindi a quanto dici anche altrove hanno avuto questa impressione... allora konami si è proprio svegliata... io noto un netto ritorno a pes5... me lo ricorda in tantissime cose... per quel poco che una patch può fare ovviamente... sono MOLTO speranzoso per pes 2011... poi che dire... online le partite sono molto più divertenti di fifa... c'è poco pressing, più spazi... puoi usare più fantasia... in fifa sempre contrasti spinte falli... triangolazioni sempre uguali...
    kr1stiantroy ha aggiunto 1 Minuti e 32 Secondi più tardi...

p.s. ovviamente il gioco soffre ancora di pecche assurde... tipo portieri che impazziscono.. difese a volte che vanno per i fatti loro e giocatori imprendibili tipo messi... però preferisco così dove se prendi palla con messi fai quello che vuoi, mentre al contrario in fifa prendere palla con messi è come prendere palla con salihamidzic
    Ultima modifica: 7 Gennaio 2010
  10. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    talmente ero eccitato ho preso pes prima di avere la tua risposta e devo dire di essere rimasto favorevolmente colpito dal netto miglioramento riscontrato anche online fatte due partite senza lag impressionanti. grazie comunque dell'interessamento a risentirci per altre valutazioni sul titolo. e poi se tanto mi da tanto spero che con ulteriori patch il miglioramento continui.
  11. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    ma nn si risolve il problema del pallino grigio?
  12. JohnPES

JohnPES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il pallino grigio non è un problema, giustamente vedi solo la connessione avversaria......
  13. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ahah si anche io ho fatto la stessa cosa qualche giorno fa.... siamo passati assieme da una parte all'altra.. ti ricorderai di me dal thread di fifa immagino... ero uno dei più accaniti sostenitori... ma purtroppo nonstante sia tecnicamente avanzatissimo manca di un fondamentale fattore... il divertimento
  14. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Come cambiano i giudizi su sto gioco...Prima te a criticare ed io a dire che non era poi così male,ora le parti mi sembrano quasi invertite...non so se hai mai provato a giocare in 2 vs 2,ma a me da l'impressione di esser diventato un gran flipper il gioco...e quella è la modalità da sempre,a mio avviso,più divertente di pes...:(
    Comunque gente cerchiamo di parlare solo di pes,senza fare paragoni...
  15. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    continuo a pensare che la demo fosse una porcheria impresentabile... il gioco alla 1.3 è un'altra roba...
    cmq 2 vs 2 ancora mai provato.... scusa se faccio ancora paragoni ma quello di fifa è letteralmente ingiocabile, sommando ritardo e pressing assurdo
  16. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    però vorrei vedere pure la mia, anche se so che ce l'ho verde...ho fatto il tes della connessione di pes e usando un p2p mi da tutte A ,che dire perfetto:)
  17. kr1stiantroy

"Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    ma come funzionano le disconnessioni? cioè se tipo stacco all'inizio della partita perchè c'è troppo lag prendo sconfitta?
  18. giovinco87

giovinco87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    133
    Citazione:
    Originalmente inviato da giovinco87
    ciao amici pessiani
    volevo chiedervi
    perchè dopo mesi che gioco e avendo piu di di 640 punti
    non sono ancora in nessuna divisione non potendo cosi partecipare alle competizioni?
    :lalala::lalala::lalala::cry:
  19. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

scusa sono appena tornato da lavoro e ti rispondo solo adesso, si hai ragione ti seguivo da fifa comunque stasera lo provo ancora e poi ti dico ciao a presto
  20. MaximDelight

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    77
    PSN Tag:
    MaximDelight
    Ciao ragazzi....miracolosamente ho risolto tutti i problemi di connessione,lag e ritardi nei comandi!!!!!

Di seguito vi elenco le modifiche fatte e spero così di esservi utile:

- PS3 con indirizzo IP fisso (es.192.168.1.7) e DNS primario identico all'indirizzo del gateway e nessun DNS secondario
    - sul router ho impostato l'indirizzo IP della PS3 come DMZ, in questo modo su questo indirizzo IP non ci sono restrizioni di nessun tipo in entrata e in uscita
    - nessun P2P attivo

Con queste impostazioni zero lag ma ancora ritardi... e infine:
    - sono passato da connessione WIRELESS a connessione CON CAVO

Magicamente sono spariti anche i ritardi!!!!! Ora sembra quasi di giocare offline!!

Sono troppo contento e da oggi (anzi in realtà da ieri) si rinizia a giocare di brutto a PES.....anzi chi vuole giocare???? :)))
    Ciao e buon PES a tutti!!!