1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

1. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ragazzi, voi siete pazzi (scusate il gioco di parole)... Abbiamo giocato 30 partite io e Mazin86 e ci è sempre andato tutto perfettamente io con pallino grigio e lui rosso. Solo 2 partite ci sono saltate per colpa del fratello di Mazin che aveva Youtube aperto sul PC. Quindi se volete giocare BENE dovete spegnere il computer ;)
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Il problema vero dell'online di pes sono le connessioni degli utenti,e i server che non sono il massimo...comunque non puoi dire che non ci siano problemi nell'online solo perchè giochi spesso con un tuo amico e le partite filano via senza lag e ritardi vari...il problema esiste eccome,e purtroppo è accentuato da persone che scaricano da internet mentre giocano...
  3. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Appunto l' hai detto tu. Poi danno la colpa a PES. Provate per una volta a giocare con il computer spento e vedete come fila tutto liscio.
    PS: Mi sono fatto 4 partite con 4 persone diverse, 1 a computer acceso e laggava, i passaggi partivano dopo 2 ore ecc, le altre 3 a computer spento e funzionava na meraviglia ;)
    Notte pischelli :D
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    No evidentemente non hai capito,o non vuoi capire quello che sto dicendo: i problemi online di pes ci sono e sono sotto gli occhi di tutti,che poi possano essere accentuati da utenti scorretti questo è in parte vero,ma a me,anche tra amici,a volte ha dato problemi nello giocare online...e i computer erano spenti(che poi se non scarichi nulla,o non tieni aperto qualche programma invadente non cambia nulla per la connessione)...
  5. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    ragazzi sono indeciso se acquistare pes..vorrei gentilmente sapere se a livello di giocabilita hanno cambiato qualcosa dalla demo e se ha problemi online con fastweb grazie
  6. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Io gioco sempre con la ps3 attaccata al router via cavo e il pc completamente staccato dal router in modo che non possa influire neanche per l'1 %. Risultato> ritardo nei comandi invariato. Non condiziona nulla la connessione, lo posso garantire,è il server che ha problemi!
  7. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    cioè non è che se tu giochi senza lag allora tutto il mondo non deve avere problemi.. fatti un giro nei vari forum e vedi che c è tante gente che ha parecchi problemi. io per esempio non riesco proprio a giocare
  8. Robenza

Robenza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    18
    non ho provato la demo ma rispetto al vecchio pes a mio avviso la novità più grande è che i giocatori sono più precisi sotto porta..e anche nei passaggi/stop mi pare...inoltre la modalità mito è più facile quando sei scarso...
    io te lo consiglio, è divertente...
    con fastweb nessun problema per me

Robenza ha aggiunto 5 Minuti e 2 Secondi più tardi...

sono d'accordo, se tieni il pc su facebook o simili che gli fa alla connessione? l'importante è che non scarichi...
    io riesco a giocare la maggior parte delle partite normalmente, giusto un minimo di lag all'inizio ma niente di particolare...
    qualche volta mi sono capitate partite ingiocabili...sono uscito e ne ho iniziata un'altra...fortunatamente a me non frega niente della "classifica" & co. :asd:
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2009
  9. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    grazie per la risposta..io ho fifa e giocando in un supermercato a pes devo dire che mi sono divertito tanto!per questo volevo sapere da voi se ne vale la pena o no..
  10. k_di_kurt_c_di_cobain

k_di_kurt_c_di_cobain Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ke pena l'online:(
    avevo 628 punti, gioco una partita con un utente che ne aveva 440, problemi con il server e mi scala i punti, gioco un'altra partita con un altro utente....premo x e dopo 2 ore fa il passaggio, terza partita...lo stesso problema della seconda, quarta partita problemi con il server...
    ora mi trovo a 542 punti:(
    Ultima modifica: 28 Dicembre 2009
  11. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    mamma mia per caritaaaa!!! me lo sono comprato oggi alle 4 e l'ho riportato alle 6 al negozio..ma come fate a giocare? e' veramente una vergogna spendere 70 euro per questa presa in giro di gioco..sono proprio deluso..
  12. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Provare la demo no è?
  13. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ho provato la demo ma avevo dato un altra possibilita...
  14. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti ragazzi. Scusatemi il disturbo, io volevo sapere come avete scaricato esattamente la patch 1.3 ufficiale della konami?
    Ho appena preso il gioco e non so come installarla. Mi dite il percorso passo per passo cortesemente?
    Devo entrare nel gioco da connesso e fa in automatico come con gli altri?
    Grazie mille:D
  15. WarriorS

WarriorS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Metti impostazioni sistema, Download e poi metti installa.
  16. GameOfChess

GameOfChess Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma installa intndi la voce sopra a "download" dentro a "impostazioni sistema" o appena finito lo scaricamento peerTOpeer??

Ah e poi ho vinto il primo trofeo(cioè prima vittoria, trofeo bronzo), ho sincronizzato ma se apro il profilo dell'avatar non mi compare il trofeo di pes, non è registrato, però dentro a bacheca trofei c'è. Com'è possibile?
  17. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    guarda il primo impatto con pes è stato uguale al tuo. ora dopo un mese che ci giochi posso dire che è gradevole. preferivo il 2009 ma nemmeno questo è male. ovvio che la perfezione non è di questo mondo..
  18. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Ma lascia perdere che è meglio, prendi un gioco tra i Top 2009, non tra i flop 2009...

Ovvio, se ti abitui ti piace tutto :asd:
  19. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    non è questione di abitudine. ma di saperci giocare
  20. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    guarda ti posso dire una cosa..io gioco dal 96 a pes.. quindi ti posso assicurare che a pes so giocare...ma facendo 2 partite mi sono accorto che la giocabilita sta anni dietro ci sta poco da fare..l'unico modo per apprezzare questo gioco e non conoscere e aver provato l'altro titolo..io ci ho messo tutti i buoni propositi ma non ci sono proprio riuscito..puo anche essere che avendo 27 anni lo vedo come un calcio per i bambini di 13 14 anni dove prendi un giocatore e vai in porta..
    mi dispiace parlare cosi perche io ho sempre amato pes..spero in un grande riscatto l'anno prossimo..ma se continuiamo a comprarlo la konami non si svegliera' mai...e dormira' felice sopra il letto di soldi che noi poveri giocatori cacciamo dalle nostre tasche,facendo anche tanti sacrifici..