1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

1. al85ex

al85ex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scherzi a parte...com'è la telecronaca?
  2. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    capito ... d'accrodo con te .... ma non mi va di spendere altri 70 euro per un'altro gioco di calcio che si potrebbe rivelare quello che penso ... quindi per rigor di logica aspetto i vari commenti , e fino ad adesso ho capito che il pes è sempre lo stesso di sempre , un attimino migliorato in grafica e un altro paio di cavolate .... a me questo non mi va propio giù .... un gioco di calcio mi deve durare un anno come minimo .... con queste premesse può durarmi un mese portando pazienza , poi mi stufo e butto tutto dalla finestra ....
  3. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    hai ragione sorry ho messo quel 2 dopo MW come se fossi un veggente...ahahahah perdonami la gaffe!!!!:roll:
  4. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Telecronache alcoliche come al solito, ma chi come me sente Altafini e le sue pappagaiate su sky sa che non si discostano molto dalla realtà, aggiornamenti tutti gratuiti (almeno questo dice konami).
  5. ozne81

ozne81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per quanto riguarda i server è probabile che devono essere settati per bene. Visto che ne capisco qualcosina, non credo mettano un bel pc e lo usino a server, ma è qualcosa di molto molto complesso. Da quello che ho letto quest'anno i server non li gestisce la konami, ma direttamente la Microsoft per Xbox e Sony per PS. Se si mette a disposizione una potenza di calcolo e di banda A, ma ne serve A+B è facile risolvere il problema. Ma se è un problema di codice del gioco credo sia difficile.
    Ma visto che stamattina l'online era buono (così ho letto), credo sia un problema di risorse messe a disposizione. Quindi facilmente risolvibile. Almeno spero....
    Ma se si gioca contro qualcuno che non ha una connessione decente.... credo si risolva solo andando a casa di queste persone a romporgli il modem! Risolto alla radice.
  6. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Su questo sono daccordo con te,almeno in parte,tant'èvvero che stasera lo testerò per bene con gli amici e poi deciderò il da farsi...c'è da dire,per onestà,che a me già la demo nn dispiaceva per niente,ovviamente trattasi sempre di gusti e di sensazioni...se ne hai la possibilità io ti consiglio di provarlo da qualche amico...perchè,mi ripeterò ma secondo me è così,un gioco di calcio vive di sensazioni nel provarlo,nel vedere che risposta hai ai comandi etc etc...;)
  7. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ultimo avvertimento, non voglio leggere confronti Fifa-PES in questo thread!
  8. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    qualche haker disposto a mandare a qual paese sti modem ???? magari con un virus che attacca le connessioni lente :) ... ahahah
  9. sasy986

sasy986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi posso dire la mia provato da stamattina alle 09:00

10 partite sul live NESSUN LAG - NESSUN FREEZE, sembra essere offline ( giocato contro Turchia - Francia - Italia - Germania ed altri europei )

Grafica stupenda, movimenti migliorati, telecronaca non mi ha ancora convinto, a volte dice cavolate...

Le finte sono la cosa che mi ha colpito di più, Ibrahimovic nelle movenze sembra proprio lui....

Livello campione molto difficile da giocare, non ci son più i razzi che vanno in porta dalle fasce ( messi . ronaldo etc )

In definitiva ho visto molto di buono soprattutto l'online, dopo la decima partita senza lag guardavo ancora il box di pes e pensavo " ma è lui ??? "
  10. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    ecco questo punto mi interessa particolarmente..
  11. mangzeus

mangzeus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcuno cortesemente potrebbe dire se i movimenti del giocatore sono a 360 gradi o le solite 8 direzioni???

grazie.
  12. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Gradiremmo che qualcuno ne faccia una piccola recenzione per me ed altri che sono un po' indecisi se prenderlo o meno.
    Ho fifa 10, ma comincia ad essere un po' frustrante.
  13. batitom

batitom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provato online tre partite (tutte vinte)..zero lag nelle prime due, qualche rallentamento nella terza, ma accettabilissimo...poi si vedrà in questi giorni...cmq nn capisco alcune cose...ad esempio hanno messo due stadi che sono gli stessi cioè san siro e il meazza!!!!! ma come si fa??? e poi hanno tolto l'olimpico di torino e l'allianz arena che erano bellissimi!
    Del gioco posso dire che è un pò più realistico, non è male ma per dare un giudizio vero bisogna aspettare un pò, se l'online dovesse andare bene, allora siamo a cavallo, non è un gioco perfetto ma non è male...
  14. sasy986

sasy986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ora sono a lavoro appena torno a casa vi faccio una minirecensione...
  15. stefano72

stefano72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non tanto la grafica ma la giocabilità e se ci sono ancora quei giocatori che paiono alieni e che per togliergli palla devi sparargli.
  16. anslu72

anslu72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    per me è simile a quella dell'anno scorso con l'unica cosa che ho notato che quando uno sta per fare un tiro pericoloso si sente pardo gridare il nome del giocatore stile caressa......
  17. sasy986

sasy986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vero...bellissimo quando dice QUAGLIARELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
  18. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Finalmente!!!!
  19. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se la telecronaca fosse la discriminante per prendero o meno pes,ammetto che non lo prenderei proprio...:-oa parte il fatto che Altafini a tratti è divertente,ma alla lunga diventa insopportabile...:(
  20. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Ho anche fifa 10 e lo reputo molto bello non cambio idea!certo che la superiorità di PES 2010 è imbarazzante è un gioco strardinario unisciti a noi!!