1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

  1. cavani1986

    cavani1986 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    355
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo


    si ma il problema ahimé è della Konami....... noi c'entriamo poco, certo non giocate con le adsl a 500 KB, però anche io che ho una LAN 10 MEGA effettivi ho problemi......solo cn pes 2010

    cavani1986 ha aggiunto 100 Minuti e 55 Secondi più tardi...

    PARLA DIRETTAMENTE LA KONAMI, ECCOVI LA RISPOSTA CHE MI E' STATA APPENA DATA ALLE MIE PERPLESSITA' SULL'ONLINE E SULL'AGGIORNAMENTO DELLE ROSE!

    "Gentile Alessio,

    Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

    Le assicuriamo nuovamente che il nostro dipartimento tecnico in Giappone è al lavoro per trovare al più presto una soluzione.
    Le consigliamo di controllare regolarmente il nostro sito web ufficiale per eventuali annunci a riguardo.

    Ci scusiamo per le difficoltà che questo inconveniente potrebbe averle causato.


    Per quanto riguarda la sua domanda sugli aggiornamenti del gioco, questo indirizzo è destinato al supporto tecnico, siamo quindi spiaventi di informarla che non possiamo rispondere alla sua domanda. La invitiamo a consultare i siti ufficiali di Konami per essere informato degli ultimi aggiornamenti.
    http://it.games.konami-europe.com
    http://www.konami.com



    Cordiali saluti,

    Servizio Assistenza Clienti Konami

    Konami Digital Entertainment GmbH
    Berner Str. 103-105
    60437 Frankfurt am Main
    Germany

    Local Court of Frankfurt am Main: HRB Nr. 24990
    Managing Director: Kunio Neo, Kazumi Kitaue"
  2. vitobari87

    vitobari87 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    danno a tutti queste risposte.... purtroppo... poi il sito ufficiale konami nn si capisce nulla ( e nn tanto per il fatto che è completamente in inglese!!!!)
  3. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Località:
    casalbuttano
    ma io gioco.. ma è impossibile. ritardo di 2-3 secondi nei comandi. è ingiocabile. e tutti mi dicono che rallento.. cmq non posso potenziare la mia linea, ho solo questa! certo che 2,5 mega di download e 2,5 di upload non mi sembrano pochi. e con tutti gli altri giochi vado benissimo
  4. okocia

    okocia Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    37
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    25
    Controlla anche il ping (quello è importante non quante mega hai).
    Se sei in wifi chiedi al tuo gestore di spostarti il segnale su un canale più libero (o fallo tu, lo trovi nelle impostazione del router). Il problema che hai poterbbe essere dato che sulla tua linea ci siano delle interferenze di qualche vicino.
    Sollecita il tuo gestore a trovare una soluzione.
  5. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Località:
    casalbuttano
    effettivamente ho problemi da quando hanno messo un antenna comune a tutto il condominio. ho una connessione wifi.
  6. JenaSPlissken

    JenaSPlissken Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Ottobre 2009
    Messaggi:
    587
    "Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    0
    che dire...
    con gli amici PES
    per giocare al calcio FIFA
  7. huskeyUD

    huskeyUD Tribe Member

    Registrato:
    20 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.265
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    Località:
    Campoformido, Italy
    preso il gioco:bello,divertente,ma....non è calcio IMHO
    prima partita:scelgo difficoltà regolare (con media difficoltà a Fifa si fa fatica, x cui scelgo media). scelgo la champion's league owiamente...e i detentori del Barça...
    menù osceni,ma vabbe'...
    si inizia: bella grafica, la musichetta....Pardo....Altafini (purtroppo...).....si inizia la partita...GOl...ma se devo ancora iniziare?:-o no,no amici, non l'ho preso, l'ho fatto!....vabbe'....subirò? no....per prendere un gol devo aiutarli....
    risultato finale Bordeaux 1-10 Barcellona
    e questo è calcio??? :(
    PS: non è vero che non si corre coast to coast e non è vero che non si segna più col passaggio in mezzo.
    il secondo gol l'ho fatto da calcio d'angolo con gol di test adi Messi...
    Buona notte....
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Se magari ti degnassi di giocare a difficoltà campione,prima di dare giudizi definitivi...:lalala:
  9. Elrik

    Elrik Vincitore UEFA Champions League

    Registrato:
    28 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.204
    "Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    Località:
    Innsmouth
    ma che commento è??? :rotfl:
    prenditi una squadra come il napoli e affronta il barcellona a difficoltà campione e ne riparliamo...

    PS io sto iniziando ad odiare tutti quelli che prendono solo barcellona e real madrid mi danno sui nervi :asd:
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Purtroppo è la stragrande maggioranza delle persone che giocano online...:(magari quando capiranno che così non fanno altro che rovinare la modalità online...;)
  11. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    con il file opzioni che ho installato il gioco è ancora piu' bello!strepitoso sto pes lo AMO!
  12. symonx80

    symonx80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    sul campo da calcio di PES
    si ma sto aggiornamento?Martedì?
  13. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    Dai su l'avevo detto lo so che ti dà fastidio 94 voto stellare per un gioco di calcio,dato dalla miglior rivista sul mercato il RE è tornato lo dicono anche loro,anche se per me il RE non era mai sceso dal tronO!:D

    Paolinog ha aggiunto 0 Minuti e 57 Secondi più tardi...


    ciao si martedi' le rose credo,hai installato il file opzioni che ti avevo detto?
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Per l'aggiornamento non si sa ancora nulla di ufficiale...:(
  15. JohnPES

    JohnPES Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Proprio su questo punto volevo dire qualcosa....io sto giocando online solo per giocare contro queste persone che prendono, Barcellona, Real, ecc.....io invece prendo squadre piccole....per esempio Barcellona - Siena 3-3, alla fine mi ha insultato di brutto il tipo:D, poi Barcellona - Deportivo 1-2 e giù di insulti, ieri per esempio Brasile - Galles 1 - 4:D, ovviamente io solo squadrette......la cosa più bella è, che se perdo usando squadrette perderò al max 7 punti, mentre se vinco riesco a prenderne fino 20.

    La domanda è....come mai riesco a non perdere di brutto contro gli squadroni?
    penso che quest'anno, salvo rari casi il mio online sia perfetto e molto simile all'offline, dove posso gestire il gioco a mio piacimento e comandare i giocatori nel modo opportuno.

    Tutti si lamentano, ma se provassero a giocare al calcio (vero!), si accorgerebbero che non è poi così difficile far fuori gli squadroni.......poi con due accorgimenti si possono bloccare i vari Messi, Ronaldo, Kakà......

    Io per puro divertimento ora sto provando online tutte le squadre medio piccole, del campionato spagnolo.....e vincere o pareggiare contro gli squadroni è proprio una soddisfazione
  16. vitobari87

    vitobari87 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    be diciamo che se uno sa giocare può vincere anche con il twente... (mi è capitato diverse volte...)
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Infatti tu sei un caso molto raro nel marasma dell'online...;)
    E cmq non posso che trovarmi daccordo con te,se si giocasse di più con squadre medio-piccole,online,ci si divertirebbe molto di più...;)
  18. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Località:
    casalbuttano
    ma anche in offline io mi diverto di più a giocare con le squadre piccole. mi ricordo partite memorabili io contro un mio amico.. magari chievo-sampdoria, udinese-napoli e via dicendo. li si che si vede chi è bravo a giocare
  19. blitzkrieg70

    blitzkrieg70 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    Anche io spesso gioco con squadre di livello medio...;)
    Avrei un paio di domande:
    Come si fà a fare la Champions League 2vs.2 on line?
    E come funziona?Cioè io e mio cugino possiamo giocare insieme da due case diverse nella stessa squadra e partecipare a questa modalità?
    Scusate ma nel libretto istruzioni in inglese è cosi' poco chiaro..:(
  20. cavani1986

    cavani1986 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    355
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    ah cmq bellino che la competizione iniziava alle 21,00.. fino alle 20,59 non si poteva entrare, alle 21,00 e 20 secondi entro e già era tutto pieno... mah