1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

1. kaliffo

kaliffo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mettia vedi te x me e un po lontano
  2. vitobari87

vitobari87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    io gioco in wifi la distanza modem play sarà di 2 metri , e nn ho mai avuto problemi se nn dovuti ad altra gente oppure proprio ai server konami (vedi pes 2008 o qualche volta il 2009!!!!)
  3. Mettia69

Mettia69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    vado a comprare il cavo. nella speranza che si risolva il problema

cmq la mia connessione ora è cosi
  4. kaliffo

kaliffo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    since non so..spero ti vada prendi il cavo ethernet..io ho la play a massimo un metro dal router e l ho attccata via lan...va che e una meraviglia
  5. powerpowder

powerpowder Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    QUOTE]

QUESTO E SUCCESSO 10 MIN FA

ROMA NAPOLI
    IO ROMA

IL NAPOLI AVEVA LAMPARD MESSI IBRAIMOVIC NESTA CANNAVARO ECC ECC ............ LA COSA ASSURDA E CHE NON SAPEVA FARE 1 PASSAGGIO QUESTO E AVEVA 700 PUNTI!!!!!!
    DEL NAPOLI C ERA SOLO LAVEZZI
    LA PASSAVA A MESSI E VIA

COME POTEVA AVERE QUEI GIOCATORI IN ROSA

COME E POSSIBILE ON LINE NA COSA DEL GENERE?????
    QUOTE]

nessuno sa rispondere?????
    vi giuro che e successo veramente!!!!
    non sto dicendo p///e!!!!!
    e me ne sono accorto dopo 1 bel po perche in fascia non gli stavo dietro neppure col piu veloce!!!!!! ho detto. ma chi e sto giocatore ................ guardo . era messi.......... nel napoli:???:
    da li ho cominciato a guardare i nomi dei giocatori.............. lampard buffon e cosi via !!!!!
    a fine 1 tempo gli ho scritto che staccavo e l ho fatto..........

come cavolo ha fatto??
    Ultima modifica: 11 Novembre 2009
  6. cybbah

cybbah Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    magari non era una partita classificata?

7. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Uscito playgeneration voto pes 2010 94 vincitore miglior simulazione di calcio esistente io un mese fa l avevo detto.........
  8. kaliffo

kaliffo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    yessssssssssssssssssssssssss
  9. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    continui a non rassegnarti alla superiorita di fifa , cosa vuoi che conti l'unica rivista che gli ha dato il voto maggiore quando tutte le altre hanno eletto fifa la migliore simulazione. non sai proprio piu a cosa attaccarti.

contento tu
  10. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mi sembrate Sandra e Raimondo...:asd:
  11. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

vedi è che io vengo da anni di pes, ho cominciato a giocare fifa 08 quando inesorabilmente è cominciato il declino di pes, mai avrei pensato di difendere a spada tratta fifa , pero adesso fifa è il calcio videoludico , cosa che pes non è più da ormai tre edizioni , cosidera che ho colleghi che lo hanno acquistato e rivenduto nel giro di una settimana, e ti dico che sono proprio in tanti, considera che un collega che lo ha preso da me lo sta regalando perchè proprio non riesce a giocarlo dopo aver provato fifa.

Sinceramente mi dispiace per pes con il quale ho passato serate intere con gli amici , ma purtroppo bisogna rassegnarsi che non è più il calcio su console, è un ottimo arcade e niente più.
  12. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Secondo me quello che non si capisce è che pes è sempre stato un arcade,intuitivo,divertente e facile da giocare...certo un tempo la concorrenza non esisteva proprio,magari ora che la controparte ha puntato sulla simulazione,la gente si divide tra quelli che trovano l'uno migliore dell'altro e viceversa...;)Tra l'altro preferisco non dilungarmi,dato che questo non è il thread dei confronti...:lalala:
  13. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

hai centrato il problema prima non c'era concorrenza e pes si è adagiato senza riuscire poi a trovare la svolta pero.

e comunque hai ragione non è questo il posto per i confronti e chiedo scusa se sono stato un po impulsivo nel rispondere.
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Non ti devi certo scusare,anzi ti dirò che il botta e risposta era anche divertente...;)
    Tra l'altro io ritengo che questo pes sia decisamente migliorato rispetto agli ultimi due,anche se permangono alcuni problemini...;)
  15. kaliffo

kaliffo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma ragazzi vi pare stare qui a discutere cosi.i soldi sono i vostri ognuno si compra quello che vuole..io se devo essere sincero li ho presi tutti e 2 mi diverto molto di piu a pes...se giocato bene e con le tattiche giuste difese giuste fidatevi diventa un ottimo simulatore..poi nessuno compreso io puo dire e migliore di fifa..ognuno sceglie quello he vuole...
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Vabbeh dai,non mi sembra che abbiamo costretto nessuno a scegliere tra l'uno e l'altro gioco,abbiamo semplicemente espresso i nostri pareri,che tra l'altro sono differenti,quindi non ci trovo niente di strano in un confronto civile...e poi se ognuno sceglie quello che vuole,ognuno credo sia libero di esprimere il suo parere...;)
  17. kaliffo

kaliffo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  18. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Sicuramente migliore degli ultimi due l'ho notato subito pero non all'altezza del rivale secondo mio modesto parere
  19. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    raga ma l'online è assurdo mi riesce a connettere una partita su 10 poi mi da tutti errori del tipo si è verificato un errore imprevedibile e la partita sarà interrotta... una cosa del genere questo quando c'è il matchmaking che cerca gli avversari.. sopratutto quando faccio i 2vs2 in amichevole, ma perchè i server konami fanno cosi schifo?!?!?
    almeno quelli di metal gear online sono più dignitosi perchè questi di pes invece sono un colabrodo.. e poi tutti quelli con cui ho giocato avevano il simbolo rosso vicino al numero cioè una connessione pessima... apparte qualche raro giallo.. però è allucinante come un gioco splendido e divertente abbia una pecca cosi gigante
    per la cronaca ho alice 7 mega.. che poi in realtà sarebbero 4...
  20. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Scusami ciccio ma qua l'hai sparata grossa :-o i capitoli per PS1 e PS2 li definisci arcade?!?! :???: