1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

  1. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    Ma voi li leggete i post?

    ho scritto, che se NE AVETE LA POSSIBILITA, di leggere quella rece, in quanto i recensori sono PESSARI INCALLITI DICHIARATI, e la recensione in oggetto a MIO AVVISO sottolinea bene gli aspetti NEGATIVI, e anche i PREGI del gioco.

    chissenefrega se il migliore o meno, non mi frega, io scelgo da solo a cosa giocare, legge le recensioni per farmi un idea e per piacere.

    Volevo soltanto riportarvi un'analisi a mio avviso ben fatta, ma a quanto pare vi interessa solo scannarvi...
  2. Shotoooo

    Shotoooo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    Ragazzi nella master league i calciatori possono apprendere tramite allenamento specifico le carte abilità, ma ho notato solo quelle verdi. Mentre le arancioni che ssecondo me sono molto più decisive, c'è un modo per farle apprendere?
  3. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Per correttezza bisogna dire che The Games Machine è una rivista improntata soprattutto per il gaming su pc, e su pc pes2010 è senza ombra di dubbio il miglior gioco di calcio disponibile(io preferisco pes6 comunque io sono particolare) anche perchè il diretto rivale ha sempre snobbato la versione per pc del suo Fifa.
  4. dudeteam

    dudeteam Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    cmq spero in una patch dove indeboliscano il real . non è possibile che fino all altro pes diarra non valeva niente ora è l incontrista piu forte del gioco . o che ogni giocatore del real sposta qualunque avversario come niente fosse .per non parlare di cristiano ronaldo -_-' dove sta sta' segna ...
  5. tiwoods

    tiwoods Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho letto qualche post dove si dibatteva il fatto se pes sia simulazione o no.
    Come gia' postato in precedenza non esiste nessun gioco di calcio simulativo.
    Pero' ho trovato una soluzione per avvicinarlo un po' alla realta', a chi interessa lo spiego:
    MODIFICARE TUTTI I GIOCATORI NEL SEGUENTE MODO:
    PORTIERI + 3 abilita' portiere . 1 freq. piede debole e 1 precisione piede debole
    GIOCATORI DI MOVIMENTO:
    -20 REAZIONE (MENO 20)
    -10 AGILITA'
    -10 VELOCITA' DRIBBLING
    -10 PRECISIONE PASSAGGIO CORTO
    -60 VELOCITA' PASSAGGIO CORTO
    -10 PRECISIONE PASSAGGIO LUNGO
    -60 VELOCITA' PASSAGGIO LUNGO
    -1/2 ULTILIZZO PIEDE DEBOLE
    -1/2 PRECISIONE PIEDE DEBOLE
    -10 CAPACITA' GIOCO DI SQUADRA
    AI DIFENSORI E MEDIANI DARE + 3 IN DIFESA

    Con queste modifiche la AI fa girar palla piu' lentamente, non sembra piu' un flipper , ci sono piu' palle vaganti, e la capacita' di girarsi con l'uomo alle spalle e' diversa. I portieri parano un po' di piu' i difensori chiudono un po' meglio, anche a livello campione la difficolta' non e' piu' ridicola come nel default.

    n.b. non e' necessario cambiare tutte le caratteristiche prima di cominciare un campionato. Occorre creare il campionato, guardare il calendario e di volta in volta, dopo aver cosi' modificato la propria squadra, modificare le squadre che si vanno ad affrontare. A differenza di FIFA , le modifiche vengono di volta in volta recepite anche nel campionato in corso.
    esempi: INTER CAGLIARI 2-0 (ETOO -MILITO)
    tiri 10 inter (6 specchio) cagliari 10 (4 specchio)
    palermo inter 2-0 (budan-simplicio) tiri 6(4) inter 5(4) palermo
  6. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Località:
    casalbuttano
    nemmeno prima sono riuscito a giocare una partita online. o viene interrotta la partita oppure nemmeno incomincia. mi sto stufando
  7. dejanshow

    dejanshow Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    553
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    secondo me hai qualche problema con le porte del router o del firewall
    prova a vedere se trovi qualche guida per l'online...
    ad esempio c'è una guida dove ti fa vedere se hai una buona connessione con PES 2010.. credo che sia nelle prime pagine di questo thread
  8. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Località:
    casalbuttano
    secondo te è rilevante che con pes 2009 non avevo nessun problema?
  9. capricorn76

    capricorn76 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    155
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
    io uso sempre l'inter ma anche il liverpool ma non centra...piu ke altro e il tempo giusto per colpire...pensa che a volte batto il calcio d'inizio passaggio sulla fascia cross dal fondo e goal di testa in tuffo...non sempre funge ma il piu delle volte si...
  10. f1g4zz

    f1g4zz Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2008
    Messaggi:
    425
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    E questo fa capire il livello di questo gioco.
  11. dejanshow

    dejanshow Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    553
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    sembrava strano che nn arrivasse...
    3 post che scrivo che nn riesco a segnare sui cross...NIENTE...
    arriva uno che dice che segna facilmente sui cross E QUESTO FA CAPIRE IL LIVELLO DI QUESTO GIOCO....
    com'è che nn commenti quando io e un altro utente parliamo di giocate centrali? passaggi filtranti e sovrapposizioni???
  12. Gionny

    Gionny Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Alserio, Capitale della Brianza Alcolica
    Eddai!!! secondo te mi scanno con uno tra l'altro compaesano??? (Sai che Alserio è a 5 min da Cantù?)

    Io sono d'accordissimo con quello che scrivi tu!!!! Dico proprio che quello che c'è scritto sulle recensioni bisogna interpretare e capire quando la valutazione è oggettiva (In Pes ci sono X squadre, in Fifa ce ne sono Y) e quella soggettiva (Pes non diverte più come una volta)
    L'importante è sempre e solo una cosa: Divertirsi... lo puoi fare con Pes, con Fifa o con GI Joe l'importante è che lo fai!!!!

    Peace:cheers:
  13. Kassandro

    Kassandro GBU Giga Banned User

    Registrato:
    19 Settembre 2008
    Messaggi:
    23.981
    "Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    Località:
    Cantù Che Conta
    PSN Tag:
    Kassandro
    assolutamente d'accordo

    ps alserio lo conosco benissimo, poi ho fatto le superiori a erba:)
  14. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    io proibirei l'utilizzo di certe squadre nell'online, quelle dove ci sono giocatori che con tre avversari addosso come cani rognosi se ne vanno a spasso tranquillamente per tutto il campo!!!!non sopporto le persone che usano: barcellona, inter, real, manches. utd...e consociate!!!!
    ogni volta che gioco con qualcuno chiedo sempre cortesemente di non prendere quelle squadre ma la gente se ne fotte ed io resetto:asd::asd:
    quanti bimbiminkia ci sono al mondo....TROPPI...TANTI!!!!
  15. cavani1986

    cavani1986 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    355
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo


    si ma così distruggi il gioco....
  16. tiwoods

    tiwoods Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    assolutamente no, provare per credere, in piu' c'e' poco da distruggere ,lo ha gia' fatto konami....ahhh pes5
  17. cavani1986

    cavani1986 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    355
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    ed invece lo distruggi, perchè se c'è un giocatore più forte di un altro con questo metodo vengono " livellati ", omologati.. e che ce ne facciamo di un gioco dove tutti sono uguali a tutti? meglio riprendere allora i vecchi giochi per 4.86 ....!
  18. Gionny

    Gionny Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Alserio, Capitale della Brianza Alcolica
    L'osservazione di Cavani non è insensata.... non c'è il rischio che diventi tutto uguale, proprio come si lamenta qualcuno per un altro gioco di calcio....
  19. GodAlien80

    GodAlien80 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    A chi ha comprato pes da poco e ancora nn riesce a giocarci,dico di aspettare....anche per me la frustrazione quasi mi portava a buttarlo nel cesso!ora ho capito come si gioca,la maggior rivoluzione è nel tasto della corsa che nn va piu usato ha raffica,sopratutto a centrocampo,e scordarsi i dribbling,almeno che nn abbia Messi o Ronaldo...il ritmo delle partite è piu alto e il gioco diventa veramente spettacolare.Unica macchia le licenze,qualcuno ha già trovato un buon option file?
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    In effetti anche a me sembrava strano...:lalala::lalala:
    Per evitare certe cose dovresti giocare solo con persone che conosci,magari mettendo dei paletti prima di iniziare le partite...;)
    Per il file opzioni controlla qua...post 14...
    http://forum.console-tribe.com/ps3-games-discussioni-marginali/t-file-opzioni-pes-2010-a-257349.html