1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

  1. symonx80

    symonx80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    sul campo da calcio di PES
    Davvero,arbitraggio scandaloso.Vantaggi sbagliati, ammonizioni ed espulsioni a casaccio,rigori inesistenti. E non prevedo una patch correttiva per questo...
  2. cavani1986

    cavani1986 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    355
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo


    no ma xke poi non si capisce, è una cosa assurda!
    come si fa a settare gli arbitri in questo modo? fanno passare il piacere di giocare a questo gioco!
    l'unica cosa che mi viene da pensare è che in Giappone non sanno minimamente cosa sia il gioco del calcio.. perchè a giudicare da certe decisioni che sono state adottate a PES 2010 l'unica motivazione può essere questa!
    una " raggia " che ho............ e nonostante questo mi rifiuto di provare la versione definitiva di fifa 2010, però e che palle.... meno male che ho preso PES 2010 a 10 euro... altrimenti a colpi di fucile in testa a tutti! ;(


    a conclusione del mio sfogo quindi........ propongo di produrre e ideare il prossimo PRO EVOLUTION in un'altra sede........ il BRASILE!
    Ultima modifica: 1 Novembre 2009
  3. symonx80

    symonx80 Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2008
    Messaggi:
    455
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Località:
    sul campo da calcio di PES
    Eppure in quelli precedenti si salvavano
  4. cavani1986

    cavani1986 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    355
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    magari nel team c'era qualche sviluppatore italiano, brasiliano appunto.... chi lo sa!
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dai ragazzi sta cosa degli sviluppatori mi sembra assurda,cmq il problema degli arbitri l'ho riscontrato anch'io...purtroppo...:(
  6. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia

    Non condordo assolutamente l'arbitraggio mi pare nella norma sbaglia come puo' sbagliare l'essere umano a me va benissimo,i portieri poi sono miglioratissimi in assoluto,poi i rigori dai li dà a me ne ha dati già contro e a favore certo non è che nella realtà si dà un rigore al minuto!

    Paolinog ha aggiunto 6 Minuti e 8 Secondi più tardi...



    Chiunque vuole il file opzioni mi conttati in PM gli spiego...;)
    Ultima modifica: 1 Novembre 2009
  7. filippo-chan

    filippo-chan Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2009
    Messaggi:
    552
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi, a me in 109 partite ha dato 2 ammonizioni, 23 falli a favore e 0 rigori :\
  8. Duccio Scroltese

    Duccio Scroltese Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2009
    Messaggi:
    118
    "Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Quindi gioco realistico.....avranno preso come metro di paragone gli arbitri italiani e i relativi Vaffa che percepiscono come bonus sul salario ogni domenica...

    Campo realistico assoluto...se settate la risoluzione a 1080i riuscite a vedere le ciccate variopinte e lussuriose di materazzi che ristagnano sul campo di san siro...
    e Konami ha già promesso che arriverà una patch per avere anche quelle a chiazza d'olio di camoranesi dopo un intossicazione di Gianduiotti!

    Ma poi espressioni dei giocatori e audio da paura...primi piani di Iaquinta dopo un gol sbagliato..con conseguenti preghiere tratte dall editoriale di Famiglia cristiana di Natale 97....
    per chi ha il Dolby digital cè anche la possibilità di sentire la controrisposta santa di Amauri in Ital-sambodromo....e anche l'incitamento di Ciro "dai ragazzi domani mattina tutti a comunione da Suor Gespella!".

    E poi tribune realistiche compresi tifosi incalliti con cappello fatto col foglio di giornale tuttosport ,muniti di alito misto sigarette MS di importazione e Polo alla menta scadute anni 90...(buco escluso!).


    A parte gli scherzi...ho notato che l'esaltazione iniziale è andata scemando anche in questo forum come in altri....e su Ebay cominciano a fioccare i giochi usati in vendita......vedremo nelle prossime settimane...
    Ultima modifica: 1 Novembre 2009
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Questa è la parte che più mi interessa...;)
  10. dudeteam

    dudeteam Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    cmq konami deve capire che se una squadra è forte non è aliena . il real è spaventoso come lo era il barca l'altranno . chiunque è forte ... pure diarra è un fenomeno . Benzema l'attaccante piu forte del gioco , cristiano ronaldo è il gioco . è forte in tutto . il piu veloce,miglior tiro ,miglior colpo di testa ,dribbling . pure a toglie la palla e spostare l'avversari è un mostro . e poi ho notato , nn so voi ... il real è favorito dall'arbitri. appena sposti un giocatore è fallo -_-'
  11. ElDiez7

    ElDiez7 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Febbraio 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Una domanda ma nel Campionato Master quando compro un giocatore come si fa a cambiare il numero di maglia? Negli anni precedenti si andava nella gestione squadra sempre nel campionato master perchè ora non ci riesco? Aiutatemi. Grazie
  12. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    PES 2010 mi sta facendo innervosire, sono tre sere che mi collego tramortito dalla stanchezza ho voglia di giocare, cerco delle partite online 2vs2 e prima di trovarne una alla quale si colleghi ci vogliono almeno 2/3 tentativi, poi grazie alla gente che si scollega si resta spesso 2 contro 1 e le connessioni sono in diferita come i passaggi ed i comandi in general di 3/4 secondi....ragazzi perdonatemi l'espressione ma che palle!!!!Quindi dopo 10 minuti di PS3 sono già saturo e spengo..stasera devo sostituire il BD dento alla PS3 togliere PES2010 ed inserire Uncharted 2 o FIFA10, e vediamo se la voglia di giocare mi torna nu pò....:lalala::lalala:
  13. Sangraàl

    Sangraàl Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    817
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    ragazzi ma qualcuno ha capito cosa è la linea gialla accanto ai giocatori nella master?' e se arriva la massimo che succede?
  14. cavani1986

    cavani1986 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    355
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    è il livello di esperienza che hanno acquisito nella singola partita.

    più è alta meglio é!

    cavani1986 ha aggiunto 0 Minuti e 40 Secondi più tardi...


    devi andare nei settaggi, mi pare piano di gioco o la mia squadra e ti spunta modifica numero!
  15. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    fioccano giochi usati in vendita mah...faranno la felicità di qualcun altro!

    Paolinog ha aggiunto 16 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    esatto
  16. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    Ottima notizia cosi a natale posso prendermelo usato!!!
  17. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    :asd:
  18. reg72

    reg72 Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2009
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Ultima modifica: 2 Novembre 2009
  19. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Località:
    casalbuttano
    prime impressioni dopo 3 giorni di partite: gioco molto lento, forse troppo rispetto a quelli passati. non basta più il cambio di direzione per scartare l avversario e andare in porta. si possono però fare belle trame di passaggi. ottima la grafica.

    ho fatto ieri sera una partita online: io verde lui rosso, la partita per me era ingiocabile, i comandi rispondevano dopo 5 secondi. quindi sotto 3 a 0 dopo 5 minuti ho spento. che rabbia. cmq ricordo che anche l anno scorso all inizio l online non era buono. dopo qualche mese era giocabilissimo
  20. albione61

    albione61 Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    483
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma Italia

    non ti rassegni proprio alla superiorità schiacciante di fifa vero beh peggio per te

    naturalmente riferito a paolinog