1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

  1. cavani1986

    cavani1986 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    355
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo


    esattamente, anche xké poi non rientra nella nostra filosofia di gioco.. quando un giocatore, da che era anonimo, diventa super famoso.. che piacere c'è?

    via!! e avanti il prossimo sconosciuto! io poi cerco sempre giocatori di nazionalità assurde.. uzbeko.. jamaicano.. e a volte trovo veri fenomeni!
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Credo che questo sia il vero motivo perchè ogni anno rigioco la master league fino alla morte...;)
  3. dejanshow

    dejanshow Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    553
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    :asd:
    ahahahaha pensavo di essere l'unico PAZZO a fare così la ML invece nn sono solo :asd:
    quindi ricapitoliamo:
    - livello campione con giocatori scarsi come MINANDA CASTOLO ecc ecc
    - serie B con squadre già forti (come Benfica, Porto anzichè Lille o Sparta Rotterdam); la seria A, la Liga e la Premier nn le toccavo... il 4° campionato lo farcivo di squadre europee forte (Bayern, Dinamo, Werder, ecc ecc)così da avere una Champions con squadre forti
    - se non vengo promosso al primo anno ricomincio da capo (perchè altrimenti dopo 2-3 anni rinforzando la squadra nn c'era gusto)
    - giocatori comprati ma solo tra giovani e svincolati, nessun acquisto di denaro (una volta ho fatto uno scambio, mi davano ETO'o mica son scemo...)
    - i giovani li faccio crescere e vendere..ma la forza della squadra veniva dagli svincolati...infatti quando nn c'erano giocatori forti mi incazzavo :asd:
  4. filippo-chan

    filippo-chan Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2009
    Messaggi:
    552
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anch'io ragazzi, io cerco sempre giovani tra i i 15 e i 22 anni e poi li vendo. solo che dopo qualche anno sono i giocatori forti ma sottoforma di teenagers, come adriano o liverani. ma gambino esiste da pes 2010?
  5. _Shark_

    _Shark_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pinerolo (TO)
    Ecco con quarto campionato cosa intendi? Il campionato D2 vero? vorrei sapere perchè ci sono 5 campionati nella master (Serie A, Liga, Premier, Eredivise e Ligue Francese) e posso modificare le squadre di soli 3 campionati?!?!?!? Aiutatemi !!!
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io Gambino me lo ricordo almeno da tre o quattro anni...sempre che si tratti di quel Salvatore Gambino che un tempo giocava nel Borussia Dortmund...;)
  7. zuomma85

    zuomma85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi non voglio fare assolutamente polemica...rispondete solo ad una domanda....avete provato fifa?non vi sembra avanti anni luce rispetto a questo pes? (se cosi possiamo chiamarlo dato che non ha niente a che fare con i mitici pro evolution soccer che tanto ci hanno fatto sognare)
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Prima di farti riprendere da qualche mod cerca nel forum se non esiste un thread apposito per quello che chiedi...
    Eccoti il link...http://forum.console-tribe.com/disc...le/t-fifa-10-vs-pes-2010-a-242829/page21.html
    Cmq solo per la cronaca io l'ho provato,e devo dire che non la pensiamo allo stesso modo...;)
  9. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Onestamente penso che pro evolution soccer sia rimasto alla vecchia generazione(ps2 godibilissimo),anzi non lo penso, è certezza dato che il codice di gioco è lo stesso trapiantato male nel 2008 e con più "successo" nei successivi anni.
  10. alamo

    alamo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2008
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tinyurl.com/2gp94o
    caro Ciccio8,
    condivido! :)
    siamo (almeno) in due.


    fuori i ...fifoni :D da sto topic!
  11. dejanshow

    dejanshow Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    553
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    parlavo delle vecchie master league...
    quella di quest'anno c'ho dato uno sguardo veloce ma nn c'ho ancora giocato... e purtroppo nn posso esserti utile per quello che chiedi

    dejanshow ha aggiunto 25 Minuti e 54 Secondi più tardi...

    domandina:
    mi è capitato di fare alcune partite di campionato italiano... la partita era di giorno con il sole, mentre io realmente giocavo la sera, al chiuso e con la luce spenta... so di nn aver un fior fiore di Tv, ho un 22" hd...
    ecco la mia domanda: nn ci sono stadi che hanno "troppa luce"?? cioè la partita di giorno in alcune inquadrature faccio fatica a vedere la palla perchè è veramente chiaro... la porta riflette quasi la luce... ho abbassato la luminosità del gioco a -6 ma il problema persiste...
    nessuno ci ha mai fatto caso? o sono solo io perchè ho un TV pattone?
  12. batitom

    batitom Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2008
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    pescara
    Non è la tua tv, è che proprio di giorno, ma anche di sera a volte, i campi sono luminosissimi!! Anch'io ho abbassato la luminosità del gioco ma nn cambia molto, penso sia una scelta voluta...anzi nn lo so! Ma una domanda che mi pongo tutt'oggi: ma come è possibile che hanno messo san siro e meazza come due stadi diversi???????? E hanno tolto l'olimpico di tornio e l'allianz che nnerano male...queste scelte sono incomprensibili!!!!
  13. sasy986

    sasy986 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho un paio di domandine...

    Ce un modo per vedere in quali stadi ho giocato ? Errante degli stadi non riesco mai a finirlo...

    Per quanto riguarda miglior giocatore dell'anno e miglior giocatore europeo dell'anno, devo giocare per forza a campione o posso sbloccarli anche a normale ? Perchè in un anno ho vinto TUTTO segnando 130 goal complessivi tra campionato, champions coppa italia e nazionale...ma nulla, cos'altro dovrei fare???

    Ultima cosa e poi non disturbo... Mago delle punizioni ( se faccio un campionato e faccio fallo a metà area con i miei giocatori, posso cambiare squadra tramite menu e battere la punizione ? Perchè a me di punizioni non ne fischiano mai fuori area e per sbloccare l'obiettivo sono disposto anche a questo :asd: )

    GRAZIAS pessari
  14. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Ti posso dare una risposta da tecnico video,hai una tv lcd per caso?
    Ovviamente la konami al posto di curare decentemente i colori,cos'ha fatto? Ha sparato quelli base al massimo della loro potenza così da rendere all'occhio umano non esperto un effetto hd davvero notevole,cosa che va ad aggravarsi quando il gioco viene utilizzato da un lcd in quanto lampada.
    Io già dalla demo,sul mio plasma notavo colori molto forti però accettabili,ora non so se con il codice finale su un lcd sia così forte l'effetto,in ogni caso se modifichi la luminosità cerca di variare anche i valori di nitidezza e contrasto magari riesci a risolvere il problema.
  15. alamo

    alamo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Dicembre 2008
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tinyurl.com/2gp94o
    aggiungo :

    nn si puo' piu' "modificare" il numero dei giocatori in barriera con L2+freccia su/giu ??
  16. dejanshow

    dejanshow Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    553
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Eh purtroppo no...
    e questa è una cosa negativa...visto che l'hanno scorso si poteva fare...
    o meglio: se ne hai 2 in barriera ne puoi aggiungere 1 o 2...e puoi togliere quell'1 o 2 che hai aggiunto... ma i 2 che erano in barriera di default quelli nn li puoi togliere...
    l'anno scorso invece era una figata togliere i soliti 2 sfigati in barriera a centrocampo....
  17. _Shark_

    _Shark_ Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pinerolo (TO)
    Wow che niubbo che sono... io no nsapevo neanche che nel 2009 si potevano togliere gli uomini in barriera... ma perchè non l'hanno lasciata questa cosa??? era figo.... fanno sempre così sti jappo però,,, aggiungono una cosa e ne tolgono un'altra ma cavolo ce la fanno??
    Cmq per chi fa la master se è possibile cambiare le squadre di tutti i campionati o meno... grazie!!!:D
  18. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    ieri sera per la prima volta ho giocato a casa del mio migliore amico a PES 2010 su di un PHILIPS 47" Full HD.....devo dire che la resa è davvero notevole e non ho notato diciamo al primo impatto almeno, problemi di luce o altro...comunque su di un TV LCD di tale grandezza fa quasi impressione giocarci...ci vogliono i parastinchi anche se siamo seduti sul divano....:asd::asd:
  19. dejanshow

    dejanshow Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    553
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ahahah immagino...
    diciamo che il mio prossimo acquisto sarà un 42" FULL HD... anche perchè sta per arrivare COD MW2....

    cmq spero intanto di sistemare questa cosa dei campi troppo lucidi... da quasi fastidio mentre giochi... solo san siro nn ho problemi... perchè hanno riprodotto fedelmente il campo... quindi è + marrone che verde :rotfl:
  20. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    ahaha su san siro hai perfettamente ragione!!!!
    ti ricordi nei due pes precedenti i riflessi della luce sulla testa dei giocatori sembravano frittate appiccicate sui capelli????HAHAHAHAHAH:asd: