1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

  1. vitobari87

    vitobari87 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2009
    Messaggi:
    421
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    no no assolutamente...l'hanno scorso aggiornarono anche le rose con una patch rilasciata a fine ottobre inizi novembre.... perchè mancano molti giocatori (se noti la rosa del bari ne mancano almeno 6 importanti) all'inter manca snejder alla juve grosso e tanto altro ancora!!!

    vitobari87 ha aggiunto 21 Minuti e 34 Secondi più tardi...

    scusate chi mi spiega a cosa servono le carte di abilità??? ed in particolari alcuni giocatori hanno una stella luminosa al lato del loro nome... cosa vuol dire???
    (grazie)
  2. forzanokia

    forzanokia Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Dicembre 2007
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi per alcuni motivi non ho internet momentaneamente a casa non riesco a portare la ps3 da amici ma vorrei scaricare l'aggiornamento che ha rilasciato konami versione 1.01 per pes 2010 ma non riesco a trovarla in rete qualcuno mi puo aiutare? grazie mille:):):):):):)
  3. micciano

    micciano Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2007
    Messaggi:
    429
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma
    Finalmente arrivato da UK (peccato che sia tutto in inglese...) !
    Che delusione!!! ennesima! non vedo l'ora che il 6 novembre esca Pes2010 per PS2! (anche se temo che ormai la PS2 sia al massimo delle possibilità e quindi sarà solo un pes2009 aggiornato...).
    I giocatori non sono più robottini ingobbiti ma ballerini dai movimenti irreali alla fifa! che tristezza!
    a me i volti sembrano peggiorati! le maglie si muovono adesso ma come design mi sembrano scadenti....bah...unico fascino intatto lo conserva la Master League!
    dell'online non mi interessa più di tanto quindi non so dirvi. ma a me farmi prendere in giro da un bimbominkia di Nottingham che "usa" il Barcelona proprio non mi va giù!
    E mi manca pure Baronio alla Lazio!!! ;(
    moderatori gentilmente potreste mettere in prima pagina il FO? grazie!
  4. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    ho provato la demo di pes2010 per ps2 ed è identico al 2009 quindi un gran gioco di calcio ma se hai già il 2009 è abbastanza inutile prenderlo
  5. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    I volti peggiorati?mi sa che dai commenti ti è arrivato un altro gioco!pes 2010 è il meglio di tutti i precedenti pes mi spiace..poi va a gusti ma saresti una rarità
  6. Vins1986

    Vins1986 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Località:
    Cassano Magnago (Varese)
    se intendi il meglio in grafica ok...oppure il meglio su PS3,allora ok...ma non di certo il miglior PES della storia...:lalala:
  7. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    grafica sicuro,a me personalmente piace piu' do ogni altro pes,è una opinione personale
  8. zuomma85

    zuomma85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2008
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho preso pes 2010 ecco e sono veramente ma veramente deluso,ecco le mie impressioni:
    - animazioni praticamente inesistenti
    - movimenti dei giocatori ridicoli in quanto vanno tutti addosso al pallone come dei deficienti
    - controlli ritardati (schiacci x per il passaggio e passa il pallone con ritardo) e questo lasciatemelo dire penso sia il massimo dello scandalo...ma come si fa a far uscire un gioco con dei ritardi nei tasti??????
    ditemi voi se questo è un gioco che si può pagare 70 euro...
    io sono nato a pane e pes e vi assicuro che ho provato e riprovato a fare più partite pensando di essere io deficiente invece devo dire che il gioco è una merda totale...sul serio!!!
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh credo sia una questione di gusti nel tuo caso,perchè altrimenti alcune cose non me le spiego...ad esempio sei uno dei pochissimi che si lamenta del ritardo nei passaggi,dato che quello era un problema della demo,e mi sembra ormai risolto...i movimenti dei giocatori sono ridicoli in quanto vanno tutti verso il pallone???e dove dovrebbero andare verso l'avversario???Su alcune animazioni posso anche esser daccordo,però di qui a dire che è una merda totale ce ne passa...ovviamente il mio è solo un parere personale...;)
  10. dacritalia

    dacritalia Guest

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Località:
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    ma la patch ufficiale konami quando esce? vorrei iniziare la master, ma con tutti i trasferimenti fattti!
  11. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    Ragazziiiii..non riesco proprio a giocare online..mi avete detto che è a causa del server..ma è da quando lho preso che non mi fa entrare..non so piu cosa fare..
    seguite questo mio caso;)
  12. Gionny

    Gionny Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Alserio, Capitale della Brianza Alcolica
    So che è una cosa assurda.... dall'alto dei miei ormai 27 anni mi sembra ridicolo pensarlo.... ma sono certo che PES mi ha truffato!!! Ho fatto la stagiona master a livello regolare aper prendere i trofei... tutte vinte tranne una pareggiata... però alla fine non mi ha dato il trofeo stagione perfetta perchè PES sostiene che ne ho persa una.... purtroppo non ho controllato il calendario e non posso esserne sicuro... che dite secondo voi è l'età che si fa sentire o PES che fa il furbetto???? :)

    Ricordo che sul calendario per la partita che ricordo di aver pareggiato c'era il simbolo N.... N vuol dire pareggio o sconfitta?
  13. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    rendilo indietro all'usato e comprati l'altro gioco della SH antagonista a Konami!!!
  14. dejanshow

    dejanshow Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    553
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    quoto in pieno CICCIO8...sei uno dei pochi che si lamenta del ritardo nel passaggio... allora sia chiaro IL RITARDO ALCUNE VOLTE C'E' E LO NOTO ANCHE IO... ma succede solo se sono pressato e ho avversari sulle caviglie... non mi succede in campo aperto o con uomo smarcato...
    per le animazioni nn so che dirti... ce ne sono... poi a me nn interessano...devono giocare a calcio, mica fare l'intervista con dietro il pannello pubblicitario di SKY....
    per quanto riguarda il fatto che vanno tutti sul pallone... mai successo... se ti riferisci nelle azioni concitate fuori area ok... a centrocampo succede di essere pressati da un paio di uomini... ma ammucchiate stile football americano scusami ma proprio nn ne vedo... anzi ad essere pignoli quando scatto in contropiede i difensori avversari rinculano troppo fino alla loro area di rigore, dandomi spazio per il tiro da fuori... e con Pirlo Ronaldinho e Seedorf è una manna dal cielo :asd:
  15. cavani1986

    cavani1986 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    355
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo

    ecco, appunto, rendilo indietro o vendilo su Ebay che tanto una 50ina di euro te li fai sicuro... e stop, chiudiamola qui, se il gioco vi fa schifo (opinione personale vostra) semplicemente dovete RIVENDERLO!

    cavani1986 ha aggiunto 1 Minuti e 31 Secondi più tardi...



    eeeeeeeeeeeeeh certooooooooo ma tu infatti non devi giocare con loro!!!!

    ahahah!! :D
    devi giocare con Minanda, Castolo, Burchet, Gutierrez... vedi vedi che i tiri da fuori diventano.....ehm..... una ........ rarità? :p
  16. filippo-chan

    filippo-chan Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Ottobre 2009
    Messaggi:
    552
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche a me la stessa cosa, non mi ha dato il trofeo. Cmq qual'è l'altro gioco anttogonista di pes??? non mi dite che è fif... fi... fifffffa.... fafi... non riesco proprio a dirlo :D

    filippo-chan ha aggiunto 4 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    comunque ragazzi, se la patch che cercate è la 1.01 non aspettatevi le rose aggiornate
  17. luca27

    luca27 Tribe Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2009
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    Località:
    Campi Bisenzio FI
    PSN Tag:
    luke19082009

    Non prendere per oro colato quello che ti dico, però mi sembra di ricordare dai pes precedenti che N sta per Nulla e quindi equivale a sconfitta....
    Per il pareggio invece viene utilizzata la P
    Ultima modifica: 30 Ottobre 2009
  18. dejanshow

    dejanshow Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2008
    Messaggi:
    553
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    hahahah io gioco sempre con Minanda Castolo e Burchet... a livello CAMPIONE....e nn ti dico i porconi che volano... mi fanno incazzare di bestia...
    ora sto facendo il CAMPIONATO ITALIANO col mio MILAN...appena usciranno FO aggiornatissimi creerò la mia master League con quei giocatori...e in serie B nn prendo squadrette francesi deboli od olandesi... prendo il PORTO, BENFICA, ZENIT... insomma lo rende ancora + difficile... e mi imposto degli "obiettivi" (e così che gioco la master da anni): nessun acquisto... solo giocatori giovani e svincolati (mai comprato un Buffon o un Messi); devo passare in serie A la prima stagione...altrimenti ricomincio una nuova Master league... prova a giocare come faccio io... vedrai come ti diverti... e ci vedremo all'inferno per tutti i porconi che dirai :rotfl::rotfl::rotfl:
  19. cavani1986

    cavani1986 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    355
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    ma io gioco esattamente come te!
    nessun campione, solo giocatori 15-23 anni massimo, sempre che non sono campioni, livello di difficoltà estremo, e 4-5 giocatori della master base portati fino a fine carriera (ruskin, el moubarki,macco,gutierrez,ivarov).
    mi diverto troppo perchè nel frattempo mi abituo a giocare sempre in svantaggio.. e difatti poi in modalità online la gente non capisce com'è che prendono bastonate col MIO Palermo!:D
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    é esattamente quello che ricordo anch'io...:lalala:
    Vedo che abbiamo gli stessi gusti in fatto di master league...;)è sempre stato il mio cavallo di battaglia comprare solo giovani tra i 16 anni ed i 22 anni alla master,per poi rivenderli quando diventano esageratamente forti...:asd::asd: