1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

1. X F X Black

X F X Black Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Anche a me ogni tanto mi viene da usarlo per i dribbling, però nn vedo tanta diff. come in pes2009.. sarà questione di abitudine.. boh.. per il resto mi piace molto anche per il passettino lento che fa con i cambi di direzione improvvisi.. è più difficile del precedente e tutto da scoprire.. mi piace proprio tanto..

P.S. aggiungete la mia tag che alla sera in genere ci sono quasi sempre.. ;)
  2. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Si pero' sarai d'accordo con me,che konami fino a pes 2009 a faticato a capire la next gen,ha dovuto lavorare a fondo fino ad arrivare quest'anno a rifare un grande pes io non avevo mai perso la fiducia in seabass:D
  3. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    già sono un pirla :D

cmq vi dico la mia analisi..

PREMESSA: sono sempre stato un pessaro che negli utlimi 2 anni però ho sempre virato su FIFA dopo il fallimento del titolo konami...delle guerre fifavspes non me ne frega niente perchè purtroppo non mi paga ne la EA ne la Konami :D

Questo Pes finalmente, dopo 2 anni di ridicolaggine, MI PIACE ASSAI!Mi sto nuovamente divertendo.....continua ad essere più arcade di Fifa ma credo sia proprio questo che mi piace di più.

Amo giocare col trequartista che tira dalla distanza e purtroppo in fifa non ci riesco mai perchè non ho il tempo per farlo e forse perchè sono scarso :D.. mentre in Pes il ritmo è più lento e permette di organizzare meglio un'azione.

Sono due titoloni, ma quest'anno torno all'ovile!
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh diciamo che pes 2008 io non lo considero quasi un gioco,per quanto mi aveva fatto passare la voglia di giocarci...il 2009 era una versione rivista ed un po' migliorata del 2008,ma ancora niente di lontanamente avvicinabile alla next-gen...Con questo siamo molto vicini alla soluzione del rebus...;)
    Per quel che riguarda Seabass devo dire che ho avuto qualche momento di grande perplessità,ma dopo aver visto questo pes sono moderatamente soddisfatto...;)
  5. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    lo so che quello che sto per dire mi farà bannare a vita da sto forum...
    ma spero a sto punto che Call of Duty Modern Warfare 2 faccia schifo... :asd:altrimenti non riuscirò a finire tutte le competizioni di PES 2010 :D

ieri ho scoperto che nella modalità CAMPIONATO se si setta il "SI'" anche alla coppa nazionale finisci (io gioco col Milan, nn so se con altre squadre) a giocare anche la Champions League :rotfl:, non solo la Coppa Italia...
    e lì finalmente vedo la "fatica" dei giocatori... anche se gli altri anni dopo ogni partita ogni giocatore sceso in campo mostrava un pò di affaticamaneto...
    mentre in questo PES finchè nn arrivano le coppe ogni giornata puoi giocare sempre con la formazione base titolare, perchè nessuno risentirà della fatica...
  6. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    mica tanto... nella master league anche senza le partite infrasettimanali dopo un pò nella gestione squadra vedrai qualcuno che ti dice che vuole riposare.... Nella master league non devi guardare solo la barretta verde....
  7. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma dove diavolo si trova il link per registrarsi online? Sto girando come un dannato nei limbo del web ma di registrazione non se ne parla. Chi mi aiuta a riguardo?
  8. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    parlo di Campionato, non Master League...
    ho fatto 10 partite di campionato sempre con la stessa formazione iniziale perchè nn mostravano nessuna barra della fatica... la barra della fatica la vedo solo quando ci sono i turni infrasettimanali...
    purtroppo la Master League nn c'ho ancora giocato
    a tal proposito: è vero che nn si possono + disegnare le divise?
  9. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    Ragazzi qualcuno sa perche' quando faccio la formazione nella master league mi si riavvia la console?? Per favore rispp
  10. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    non ne ho la minima idea....appena posso provo!!!magari un bug grosso come una casa?????;(

benze21 ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

scusami Interman ma di che registrazione parli?a cosa ti serve?
  11. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi chi sa spiegarmi se è possibile cambiare le squadre nella Master? mi fa cambiare solo quelle dei tre campionati quando sono 5 i campionati!!! come è possibile??? è un bug o cosa?
  12. dacritalia

dacritalia Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    ma che cavolo puo essere?? mi sto inca**ndo.. :( uffa.. xk non mi fa fare la formazione!poi mi è anche scomparso un giocatore del napoli..
  13. Gionny

Gionny Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Per quanto riguarda la Master League io ho creato la mia formazione senza problemi... me l'ha salvata e me la ripropone ogni partita.... spiega meglio il problema che vediamo se riusciamo ad aiutarti!
  14. alamo

alamo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

io ho un altro problemino con il salvataggio tattiche/formazioni

forse "sbaglio" semplicemente qlcosa....c'e' mica qlcosa di "nuovo" che mi sfugge? :???: ....
  15. reortner

reortner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate, nell'editor quando creo il viso di un giocatore devo per forza fare tutti i degttagli oppure ci sono anche i visi precostruiti per partire come base da modificare come nei vecchi pes?
    Perchè altrimenti tutti i giocatori creati si assomigliano fra di loro... :cry:
  16. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    mi sembra che qualcosa di standard ci sia...guarda bene!!!!:???:
  17. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    non riesco a iscrivermi a una competizione online...

quanti minuti prima dell'inizio aprono le iscrizioni?
  18. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    a me delle competizioni non fa vedere mai niente!!!!ne rapporti ne iscrizioni...è sempre già scaduta!!!!!!mavaff.....:lalala:
  19. spezzino

spezzino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    80
    è successo anche a me..
    diceva alle 18:00

alle 17:57 diceva che era chiuso alle iscrizioni
    alle 17:59 tutto pieno

mah
  20. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Qualcuno sa se funziona l'auricolare per la modalità online?Ieri ho provato a collegarlo ma niente eppure giuro di aver sentito le voci dell'avversario una volta..

Mi potete anche dire a che livello di difficoltà state giocando?Perchè a me gli avversari non fanno un tiro in porta neppure se li spingo col pallone nella mia area...

Non tovate che nell'online l'arbitro fischi con delle regole differenti di quelle del offline?E rigori neanche a parlarne.. :???:

Condividi questa Pagina