1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

1. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    gioco stupendo...sembra che sia una partita reale e che i giocatori si muovono come nella realtà con tutte le loro peculiarità(messi sembra che abbia la palla attaccata ai piedi,maicon crossa alla sua maniera:p)
    unica pecca che spero risolvino sono i comandi ritardati di qualche frazione di secondo per quanto riguarda l'online..per i resto niente lag o bug..ora corro a giocare:D
  2. Killo

Killo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cmq si può fare devi premere triangolo quando stai scegliendo la squadra.
  3. kaliffo

kaliffo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bong prova a attaccare la play al rotuter o modem attraverso il cavo..e non wi fi prova
  4. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    ci sono ancora??:D
  5. Killo

Killo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si si

per ora sono molto indeciso se affrontare la master con loro (come ho sempre fatto) oppure prendere le squadre originali
  6. johnny depp

johnny depp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    c'è la possibilità di organizzare un torneo on-line?
    sembra ke ora vada bene
  7. kaliffo

kaliffo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga ma che sn qll cs tipo uefa champions leagu e altri nomi tornei che vedo online nel mio rpofilo??quando iniziano ??
  8. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16

mi spieghi come fai a dire cosi, forse stai sognando e hai parlato ad alta voce, pes non ha niente che possa scalfire la giocabilità di fifa, è assurdo le voci che riuscite a mettere in giro.
  9. JohnPES

JohnPES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  10. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    quoto pienamente tutto perfetto da me sia offline che online..solo vorrei che ci fosse la serie b la bundesliga e la serie c
  11. pakolandia

pakolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Assurdo che nn aggiornino le rose ... :lalala:
  12. teo127

teo127 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    0
    Spettacolare sto pes, l'online è incredibile quoto anche sulla realtà delle partite, giocone come sempre!
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Ottobre 2009
  13. aaaaa93

aaaaa93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    dicevano che alle 18 ci sarebbe stato l'aggiornamento ba nn si sa niente
  14. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    La simulazione totale non è in nessuno dei 2 e solo mettendone insieme i pregi si potrebbe avvicinarsi a qualcosa del genere, è una mia opinione comunque che si avvicina di più al gioco del calcio non è certo il titolo konami, poi torno a ripeterlo ognuno ha i suoi gusti e non è detto che ricerchi in un gioco di calcio la simulazione.
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Ottobre 2009
  15. albione61

albione61 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    ti quoto in pieno anche fifa come gia detto da te non è esente da difetti , ma tra i due ........
  16. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Non voglio entrare nelle vostre discussioni,io sono un fan di pes ma quest'anno non ho provato ancora ne uno ne l'altro,quindi non posso fare giudizi...solo una cosa volevo dire,anzi in realtà è + un favore!
    Volevo solo chiedere se x favore Paolinog potesse smettere di scrivere post divini e beatificanti su pes ogni suo post! :p In ogni pagina delle 20 di questo thread ci sono almeno 3/4 tuoi post con scritto gioco reale,simulazione definitiva,gioco perfetto,gioco del secolo,pes perfetto! :roll: Cioè,io penso ke la gente voglia post sensati,va bene esprimere la propria opinione,ma ogni 2 secondi ripetere sempre la stessa cosa non ha senso! O no?
    Cmq senza rancore paolinog ma penso ke parlo a nome di molti...ciao ;)
  17. cavani1986

cavani1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16

naaaaaaaaaaaa usa minanda e compagnia bella
  18. Dantekill

Dantekill Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    be io nn volevo scrivere qui ma se leggo che pes è simulativo...e chi lo dice ha tutte e due i giochi...mi viene una domanda in mente...non è che confondo fifa quando ci giochi con pes????Perche non è per essere a favore di fifa ma pes non è piu simulativo...putroppo non lo è perche io ho sempre preso pes pero come aveva detto un ragazzo una bella cosa sarebbe unire i giochi con i loro pregi e allora si verrebbe un bel gioco di calcio ma purtroppo cè gente con i paraocchi che non riesce a fare un discorso molto chiaro e cosa piu importante non essere di parte
  19. Tribalhouse

Tribalhouse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve sono 3 anni puntualmente che compro pes e lo rivendo quest'anno credo che lo terro',
    io ho entrambi i giochi di calcio per ps3 cioe' fifa e pes da stasera rispetto all'anno scorso e migliorato di molto per me pes anche se fifa rimane molto superiore .... i lati positivi che ho riscontrato in pes sono finalmente un po di lentezza in mezzo al campo in modo da avere azioni ragionate i tiri che a mio avviso sono meglio di fifa l'online un po migliorato cioe non ci sono lag assurdi ma c'e' sempre lag e ritardi nei comandi molte volte...quindi sull'online fifa e' proprio su un altro pianeta , per me e' un bel gioco lontano dai memorabili pes 5 e pes 6 ma forse qualcosa si sta muovendo... putroppo corsa ancora in 8 direzioni il 360 gradi non l ho accusato minimamente...di positivo invece sono la mancanza di giocatori alieni e partite normali online ho fatto anche uno 0 a 0 che dire spero che la mia personale recensione possa servire a qualcuno ripeto per me e' un buon gioco sopratutto per la velocita' che e' stata molto diminuita in modo da rendere la azioni piu manovrate e ragionate avendo entrambi i titoli devo dire che in alcune cose pes e' migliore di fifa ma in altre tremila cosa fifa e' migliore di pes ... unica cosa che trovo proprio assurda la licenza champion's e non avere le squadre licenziate ancora con man red e cazzate varie bah...
  20. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Tra i due pes è nettamente migliore vedi recensioni...poi perchè non vai di la' nel tuo topic qui noi parliamo di pes..se non ti piace come mai sei qui?a forse sei uno di quelli già pentiti che ha preso pes e lo tiene già nel blue ray...