1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

  1. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
    fidati la fibra online è esente da problemi tranne se lui fa download però se ha solo la ps3 collegata online se giochi con lui di lag nn ne avrai
  2. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    anche secondo me è la migliore recenzione!;)
  3. Zabriskj

    Zabriskj Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Allora mi fate preoccupare per la rete, ma perlomeno mi fate ricredere su tutti gli insulti che ho tirato ieri verso la konami...
  4. Kakamania

    Kakamania Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bulciago -LC-
    RAGA A VOI...FA IL MIO SCHERZO...???..ovvero...qdo voglio passare dopo aver schiacciato la X passano 2/3 sec prima che il passaggio venga effettuato...cmq sia x me una delusione.. sono triste...dopo 10anni di Pes...e dopo 2 anni di immense delusioni qst anno lo preso ancora..ma FIFA10 purtroppo è meglio..non avrei mai pensato di arrivar a dire questo... :cry:
  5. Zabriskj

    Zabriskj Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questa è una buona notizia, ma mi sai dire come mai l'altra sera l'ho trovato totalmente ingiocabile causa delay?
    Anche tu hai avuto questo problema?
  6. Kakamania

    Kakamania Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bulciago -LC-
    raga..potete risp...grazie...
  7. moonwalker85

    moonwalker85 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vi rigrazio per il commento alla recensione, vi invito ad aggiungermi come amico su ps3 tag:

    moonwalker85
  8. DevilDez

    DevilDez Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
  9. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
    ieri sera dici o la sera prima del 22? se è ieri sera possono essere due le cause allora:
    1-troppi utente online ma troppi da intasare tutto
    2-aggiornamento dei server konami

    ieri sera ho fatto una partita e a me andava cosi cosi stamattina l'ho fatta e lag nn ce n'era a parte in 2 azioni

    PS: io ho 512kb in up con FW tu hai 10 MB :D
  10. xxgoblinxx

    xxgoblinxx Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    170
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giocato a Pes ieri sera...il gioco in offline è fatto bene divertente intuitivo. Per quanto riguarda l'online ho fatto 3 partite e + o - sempre avuto un ritardo nei comandi faccio un esempio: arrivo palla al piede sulla fascia premo cerchio per il cross, ci mette una vita per crossare nel frattempo il difensore m ruba palla e il mio giocatore fa la scivolata facendo fallo da dietro (avendo premuto il cerchio per il cross). Premetto ke la mia linea è ottima gioco tranquillamente a killzone2-uncharted2-WoW su pc e l'anno scorso cn Fifa09 online mai avuto problemi di sto tipo e c'ho giocato parecchio (trofeo 50ore)...nn sn ne per Fifa ne per Pes xò m fa un po' rabbia ke la Konami stia ancora a sto punto.
  11. Zabriskj

    Zabriskj Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  12. Kakamania

    Kakamania Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bulciago -LC-
    alleluja..non sono solo..io...cavoli ho alice 7 mega..se mi fa qst rallentamento aiuto...non ho parole...sembra la moviola....da cosa dipende..chi sà questa cosa?!?!?
  13. Hannibal27

    Hannibal27 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Gennaio 2009
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Qualcuno ha provato il gioco ON-LINE con linea FASTWEB GRAZIE?====
  14. Zabriskj

    Zabriskj Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    azz... che belle notizie mi dai :D

    Io l'ho comprato il 22 e ho giocato solo la sera del 22, con partite sparse tra le 7 e le 10 di sera... e il problema l'ho riscontrato sempre... spero tanto cambi...

    Comunque se vuoi provare ad aggiungermi ai tuoi amici ci facciamo una sfida e vediamo se il problema c'è ancora o meno...
  15. aaaaa93

    aaaaa93 Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    147
    Località:
    Home (in un posto chiamato casa)
  16. il_dave

    il_dave Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2009
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    San Marino
    io ho Fifa10 su x360 e ieri ho comprato Pes2010 per PS3.
    che vi devo dire...a me piace più Pes!
    senza fare troppi paragoni:
    Fifa10 ho impostato il tempo a 5 minuti, e sembrano passarne 30
    PES2010 ho impostato 10 minuti e sembra finire dopo 2
  17. |[N3r0]|

    |[N3r0]| Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Maggio 2007
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Dopo 3 anni ad aspettare un gioco di calcio "Definitivo"scrivo le mie impressioni su Pes2010
    Inserisco il bd nel lettore speranzoso
    Introduzione spettacolare ma konami ci ha sempre abituati a questo, trovo i menu molto gradevoli rispetto a quelli scarni degli anni passati, musica finalemnte all'altezza rispenno alle canzoni inglesi cantate da giapponesi delle edizioni passate (a Napoli le chiamiamo pizzotte!".
    Inizio la prima partita grafica molto curata, Mi Piace!.
    Fischio e palla al centro!
    Prima impressione pessima (ho giocato a fifa fino a ieri!) ritardi dei comandi meccaniche molto complicate! passano i minuti e il mio parere cambia, quelli che sembrano ritardi nei comandi, in realtà e il tempo necessario al giocatore di prendere e calciare la palla col piede preferito (GIOIA!!) cosa che in FIFA non avviene (NON SONO NE FIFARO DE PESSARO MA GIOCO A QUELLO CHE MI DIVERTE DI PIU') ed ho scoperto che se il passaggio avviene di prima comando che si devi impartire prima di ricever palla, il passaggio risulta lento e mal direzionato, proprio xche non avviene col piede preferito!)
    Meccaniche di gioco:
    Giocando, è vero si avverte il non pieno controllo del giocatore cosa che invece avviene quasi perfettamente in FIFA, ma anche qui sento (ma è una opinione personale) che ci vorrebbe una via di mezzo tra fifa e pes, mi spiego fifa il controllo del giocatore non è reale xche e impossibile pensare che im piena corsa con lo scatto premuto un essere umano possa bloccarsi in una frazione di secondo, e gia difficile in una corsa normale figuriamoci con una palla ai piedi, per me non c e Messi o Cristiano Ronaldo che tenga, oppure il controllo a 360° in pieno scatto. In Pes stoppare ma anche cambiare direzione è piu difficile e pesante, forse la pecca è che un po troppo pesante, o il passaggio immediato a prescindere dal piede preferito che avviene in fifa
    In fifa a centro campo (ma questo per me e un lato positivo) se la costruzione del gioco non avviene con un vero gioco di squadra fatto da tanti passaggi, la partita di calcio diventa una di flipper!(ma ripeto solo se si gioca male senza costruzione di gioco) in Pes sotto questo aspetto avverto una carenza le meccaniche di costruzione sono piu lente)
    I tiri:
    In FIFA in 2 settiamene di gioco sono riuscito essenzialmente a fare 3 tipi di GOAL, 2 giocatori si avvicinano alla porta il portiere si avvicina ad uno dei 2, passaggio goal!il secondo tipo di goal poco angolato da lontano portiere fuori dai pali, goal (La rete si ginfia male e non da emozione) 3 goal per papera del portiere che non si muove!
    In Pes i goal sono molto più vari e veritieri e quando la re si gonfia si salta dalla sedia dalla felicità in piu la palla puo essere angolata meglio che in fifa.

    Fattore Atmosfera FIFA 6 PES 10
    Meccaniche di gioco FIFA 8 PES 6
    Menù e musiche FIFA (MENU troppo lenti e scomodi musiche belle) 6 PES 9
    Controllo dei giocatori come ho scritto prima sono 2 giochi diversi FIFA 7 (comodo ma irreale) PES 7 (meccanico)
    Online FIFA 9 PES 4 ( Ho giocato diverse partite si vede che il netcode è differente la partita non scatta, ma i comandi avvengono in ritardo, spero in una patch risolutiva, anche se dubito)

    Insomma sono 2 giochi diversi che prendono 2 target differenti di persone, e per me sono due bei giochi che hanno entrambi enormi margini di miglioramento
    Voto finale
    Gioco Offline
    FIFA 2010 - Voto 8
    PES 2010 - Voto 8,5

    Gioco Online
    Fifa 2010 - Voto 9
    Pes 2010 - Voto 3

    Spero di essere stato di aiuto e di aver fatto cosa utile!
    Stasera scrivero un recensione!
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2009
  18. Zabriskj

    Zabriskj Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho provato con Fastweb e c'è un delay da paura... se leggi i post prima capisci tutto...

    Zabriskj ha aggiunto 1 Minuti e 22 Secondi più tardi...

  19. Kakamania

    Kakamania Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2008
    Messaggi:
    133
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bulciago -LC-
    scusa dai 8,5 ad un gioco che nell'online va alla moviola?!?!?!
    schiaccio il passaggio e dopo 2 secondi lo fa... significa ingiocabile ;(... spero in una patch se no lo prendo e lo butto dalla finestra :lalala: :p
  20. Amaurino88

    Amaurino88 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi....avrei da dirvi questa cosa....Ho giocato la champions e ho notato che quando le squadre entrano in campo le telecronaca parte troppo in ritardo rispetto a quella di campionato...
    Vi spiego meglio allora in Champions Pardo parla ormai quando c'e' la musichetta che e' devastante perche' nn si capisce nulla tra suono e voce...mentre quando gioco un campionato inizia a parlare appena appare la scritta con il suo nome...
    Secondo voi e' un bug?
    Secondo me si perche' in una frase prima della partita della champions dice"adesso possiamo ascoltare questa fantastica musichetta" pero' la musichetta e' ormai gia finita...che roba strana..
    Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?:rotfl: