1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

  1. lyo76

    lyo76 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2006
    Messaggi:
    232
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per fortuna l'ho provato prima di acquistarlo!!!!!
    sennò erano 60 euri buttati al cesso!!!!!!
  2. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Purtroppo,l'online di qualsiasi gioco viene rovinato da questa gente... sempre
  3. robys73

    robys73 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    perdonami però il servizio di tele2 è davvero molto molto scadente!!!!io con Alice 7 mega di Telecom sono andato alla grandissima, mai uno scatto dico uno!!!!sembra il 2009...mhmhmhmmhmh:asd::asd:[/QUOTE]

    Ci sta k è scadente!!!...xro' xkè pes è l unico gioco k ha bisogno di una connessione super o nn scadente x andare???
    Ripeto gioco a cod4 ed ho 4 tacche verdi...provati vari giochi online senza problemi!!!...pure la demo online di Uncharted 2!!...e fifa09 online l anno scorso andava senza un intoppo!!!...e sono sicuro k fifa10 mi andrebbe senza problemi!!!!...k palle!!!!...sono nervosisssimo!!!!
  4. Gionny

    Gionny Tribe Member

    Registrato:
    16 Settembre 2008
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Località:
    Alserio, Capitale della Brianza Alcolica
    Il punto è che la qualità del gioco su internet dipende da troppe varianti per capire cosa può essere....

    - Esistono più server a cui ci si connette
    - Esistono centinaia di provider che offrono varie qualità di connessione
    - Esiste la connessione tra la play e il router che può fare cilecca (che sia via cavo o wlan)
    - Esiste il cablaggio dalla casa alla prima centralina Telecom (tranne Fastweb fibra ottice tutti gli altri passano dalla Telecom)
    - Esiste la congestione della rete mondiale...

    Insomma basta una virgoletta fuori posto... poi ovvio che ormai i programmatori fanno tutti i controlli per fare in modo che sia perfetto....
  5. robys73

    robys73 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L ho preso da gs ieri sera..entro 24 ore me lo cambierebbero con un altro gioco!!!...guardate sarebbe da cambiarlo con fifa!!!

    robys73 ha aggiunto 1 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    Diciamo k a pes online basta proprio una virgoletta fuori posto x nn andare!!!...hihihihi...ridiamoci su k è meglio!!!!
  6. powerpowder

    powerpowder Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    a me in amichevole VA DA DIO ....... problemi ne ho incontrati solo nelle classificate!!!!!!
    stamattina solo on line e problemi riscontrati 0 zero!!!
    2 vs 2 da urlo con conn verdi e gialle
    qualche scatto se presente anche solo 1 conn tendente al rosso
  7. robys73

    robys73 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Giugno 2007
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E' cosi' difficile scrivere k connessione avete!!!..scusate ma sono nervoso!!!:):):)
  8. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    Ci sta k è scadente!!!...xro' xkè pes è l unico gioco k ha bisogno di una connessione super o nn scadente x andare???
    Ripeto gioco a cod4 ed ho 4 tacche verdi...provati vari giochi online senza problemi!!!...pure la demo online di Uncharted 2!!...e fifa09 online l anno scorso andava senza un intoppo!!!...e sono sicuro k fifa10 mi andrebbe senza problemi!!!!...k palle!!!!...sono nervosisssimo!!!![/QUOTE]

    forse robys hai ragione te in certi casi è sicuramente colpa del gioco, quindi probabilmente sarà per colpa di PES.....non saprei cosa dire!!!!prova a fare i vari speed test magari resetta il router......guarda nu pò quanto upload ha la tua connesisone...insomma le solite prove del caso....:???:

    benze21 ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

    ti straquoto ci sono milioni di combinazioni perchè magari nua volta o due la connessione non sia ottimale per giocare!!!!

    benze21 ha aggiunto 3 Minuti e 13 Secondi più tardi...

    io ho alice 7 mega di telecom
    download 6.6Mb
    upload 0.404Mb
    con lo speedtest global!!!!(cerca su goo...)
    se proprio non ti funziona cambialo con FIFA10.....prima di non giocare a niente!!!!
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2009
  9. moonwalker85

    moonwalker85 Tribe Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti vi seguo da molto, scrivo poco e non sono uno che amo fare console war o cose del genere.

    Vi scrivo la mia recensione su pes 2010

    premessa:
    Sono un amante del calcio, e della sua fantasia... e come molti innamorati del calcio giocato e del calcio simulato ho acquistato entrambi i giochi di calcio attualmente disponibili su ps3.

    Devo dire che mi aspettavo veramente tanto dal titolo konami al punto di non soffermarmi sulle prime critiche lette nel forum ma al momento del fischio finale ci sono rimasto male.

    Questo gioco non mi piace, tralasciando il discorso che konami ci ha abituato a non evolversi minimamente difronte ad una concorrenza che negli ultimi anni si è fatta più serrata.

    Aspetto grafico:
    Molti utenti esaltano la grafica e i volti dei giocatori io sono rimasto inorridito da questa grafica direi sporca e priva di senso, io sono stufo di vedere omini stile cartoni animati, il corpo che non ha nulla a che fare con il volto, visi che sembrano appiccicati, uno su tutti pato sembra uno delle piccole canaglie.
    il corpo dei giocatori è quadrato, ed il contrasto con il campo mi sembra troppo forte, anche le maglie dei giocatori e i colori delle pelli a mio parere sono troppo forti.

    Aspetto Gameplay:
    Non ho parole, konami si è involuta, tutto troppo robotizzato e pilotato, non c'è libertà, il 360° è solo un'illusione data da animazioni nuove nel momento del cabio di direzione mixate alla risposta al comando più veloce rispetto al 09, coordinazione dei giocatori pari a zero, con posizioni impossibili, vedi pirlo che batte il corner stile tuca tuca.
    giocatori poco reattivi sia nei controlli palla sia nella fase difensiva.
    in poche parole se konami non ha calcolato quel movimento in una certa direzione con l'arrivo del pallone il giocatore controllato non fa nulla, non puoi neanche controllarlo in "manuale".
    Ho subito diversi gol tutti uguali, animazioni ripetitive(quando ci si allunga la palla la distanza è sempre uguale indifferentemente dal giocatore e dalla sua tecnica), finte improponibili.
    Di sicuro rispetto allo 09 si riesce di più a far girare la palla anche se i passaggi sono troppo meccanici.

    Per quanto riguarda maste league, champions e le altre modalità non ho avuto ma sò di per certo che sono il fiore all'occhiello del gioco.

    il mio voto complessivo è 5/10 perchè ha questi livelli di programmazione non ci si può permettere di presentare un gioco così indietro dal punto di vista innovativo.
    la politica che sta attuando la konami è sbagliatissima secondo me ora ve lo spiego il perchè:
    konami sta attuando una strategia di mercato pari a apple o EA sports(quest'ultima da 2 anni) cioè prendo come esempio apple per nn scatenare paragoni o off topic, l'iphone è un must per la telefonia e la comunicazione globale, ora è uscito il 3gs, principalmente uguale al suo predecessore ma con piccole innovazioni che lo rendono appetibile, di conseguenza conquista chi non aveva ancora l'iphone e chi era già in possesso nel vecchio modello è passato al nuovo.
    Morale: se se leader del mercato al momento su u determinato prodotto puoi permetterti di introdurre prodotti sul mercato rispetto ai precedenti con pochissime novità ma che portino il risultato finale su un gradino più in alto in modo da non perdere l'nteresse e da distaccare la concorrenza.

    konami già da qualke anno non è più il leader del mercato sul piano giochi calcistici e la concorrenza si è fatta serrata, mantenendo questa strategia perde milioni di euro ogni anno e la gente si sposta altrove, ovvio ci sono appassionat ovunque, ma sfido che ci siano persone che comprino il gioco solo per dire che fa schifo.

    grazie a tutti
  10. kr1stiantroy

    kr1stiantroy Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2008
    Messaggi:
    1.864
    "Mi Piace" ricevuti:
    38
    Punteggio:
    132
    M pare di capire che quindi dalla demo al gioco finale non c'è stata l'evoluzione pazzesca che in questo 3d qualcuno era sicuro ci sarebbe stata.
    Mi pare di capire che l'online ancora una volta non è al passo coi tempi, e che certe partite filino liscio non è di certo una buona notizia ma dovrebbe essere la norma nel 2010.
    Mi pare di capire che ancora una volta la konami ha preso per il culo un buon numero di voi.
    Mi pare di capire che ci stia riuscendo da 3 anni di fila.
    Fatevi furbi
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2009
  11. Zabriskj

    Zabriskj Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io l'ho comprato ieri sera alle 18, ho fatto un paio di partite in single e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto!
    Bella la grafica, grande giocabilità, mi sembra che sotto questo punto di vista la konami si sia lasciata alle spalle gli ultimi 2 anni di insuccessi....
    Il problema c'è stato quando ho provato a giocare on line, motivo principale per cui ho acquistato il gioco....
    In rete pes è davvero ingiocabile, e premetto che ho la fibra ottica di fastweb, la risposta alla pressione dei tasti è stata in delay di uno o due secondi durante tutte e tre le volte in cui ho giocato....
    Che dite sistemeranno questo problema a vostro modo di vedere???
  12. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    mah... io non so proprio cosa si aspetti un giocatore medio, personalmente PES lo trovo ben fatto... qui' si trovano difetti che a mio parere non sono da classificarsi per difetti!

    Quando si parla di passaggi macchinosi sarebbe anche bene specificare con che squadra si è giocato, avversario, difficolta' e tipo di terreno.

    Giocatori poco reattivi? Anche qui'... come si è impostato la formazione???? Cosa si è scelto tra le varie pssibilita' tattiche? Bisogna essere un po piu' precisi, con PES2010 i movimenti dei giocatori sono condizionatimolto da cio' che si sceglie nella sezione tattiche e strategie, cosa che mi piace e che mancava sui vecchi pes....

    Cmq, vediamo cosa si dice nei prossimi post....

    aironex ha aggiunto 0 Minuti e 56 Secondi più tardi...

    Mi pare di capire che sei un Fifa dipendente....
  13. ita_andrea92

    ita_andrea92 Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2009
    Messaggi:
    386
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    0
    Località:
    (FR)
    giusto! io ho giocato sempre, a pes ma visto che negli ultimi anni pes mi ha deluso, quest'anno sono passato a fifa! e devo dire che ho fatto la scelta giusta!!!;):cool:
  14. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    Sai che forse il problema è proprio perchè hai la fibra?
  15. tiwoods

    tiwoods Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2009
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sinceramente , ni sono sentito preso in giro anche da ea, xche' vorrei sapere cosa c'e' di simulativo se un qualunque giocatore di 4 serie inglese ti fa gol su punizione dal limite 3 volte su 4, o tidribbla a ripetizione o 40 lanci da 60 metri sul piede.
    Di certo la AI di pes e' un pochino piu' intelligente, faccio un esempio:
    Inter atalanta , l'atalanta perde 1-0 facendo 6 tiri verso la porta l'inter 9
    goal di eto dal limite

    fifa 10
    notts county-barnet 1-3 con due gol su punizione dal limite e 24 tiri in porta del barnet

    come gia' postato, nessuna simulazione di calcio in giro per un verso oper l'altro, solo ed esclusivo super arcade, per la simulazione bisogna modificare le caratteristiche ( verso il basso) di tutti i calciatori presenti nei giochi di calcio.
  16. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    forse una delle migliori recensioni fatte fin'ora ... non per il contenuto , ma per l'obbiettività ..... konami ha perso moltissimi puti .... mi tengo quello che ho e gioco ad altro piuttosto di spendere altri soldi per un gioco così
  17. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    Qua si cerca di aiutarsi a capire come giocare, come funziona e magari si, fare commenti ma un pokino costruttivi!!Almeno proviamoci;)
    basta con questi dibattiti frai due giochi di calcio per PS3...fortunatamente possiamo scegliere...meglio di così cosa vogliamo??
    Niente....se uno si sente preso in giro, sceglie l'altro e viceversa!!!!Non ci sono assolutamente problemi!!:lalala:
  18. Zabriskj

    Zabriskj Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Ottobre 2009
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Porca miseria.... spero proprio di no....

    Comunque ho sentito anche un altro amico che ha sempre Fastweb, ma non in fibra, che ha notato un delay esagerato...
  19. bongo82

    bongo82 Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Ottobre 2009
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ieri sera ho giocato fino alle 2 ma ho avuto solo qualche ralentamento ma lag zero io ho alice 7 mega e problemi non me ne da
  20. Andrea_GT

    Andrea_GT Tribe Member

    Registrato:
    4 Settembre 2008
    Messaggi:
    3.237
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    In sella al Mio Mini Pony
    sarai poco capace te di giocare a fifa ..... io non ho mai riscontrato sto problema su fifa .... semmai ne riscontro altri .. sul piano simulativo i 2 giochi sono li , certo c'è chi pecca da una parte e chi dall'altra .... super arcade mi sembra un'esagerazione