1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 9 Aprile 2009.

  1. DevilDez

    DevilDez Tribe Member

    Registrato:
    15 Settembre 2008
    Messaggi:
    558
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    D'oh! Vabè! :D
  2. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia
    Giocato online zero lag miglioratissimo,senso di realismo gioco ragionato grafica stellare per me è il miglior pes di sempre..non c'è né...
  3. dudeteam

    dudeteam Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    inizio col dire : 7 partite online tutte perfette con luce rossa avversario tranne una partita che scattava un po , e i primi 30 minuti era tosta prendere l abitudine

    2° cosa . ma chi sa' dove sono la champions online e le altre varie coppe ?


    PS quando se organizza un torneo ?
  4. Paolinog

    Paolinog Tribe Member

    Registrato:
    6 Marzo 2006
    Messaggi:
    1.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Località:
    casa mia


    chamions online non credo ci sia tornei presto a bizzeffe...:D
  5. dudeteam

    dudeteam Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2009
    Messaggi:
    183
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    se vai da qualche parte cè il resoconto dei tornei vinti (parlo online) e cè champions league online ,international cup online , konami cup online . e ovviamenti sto a 0. per questo mi è sorto il dubbio su dove si creano
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Allora finalmente stasera ho avuto la possibilità di provare il nuovo pes nella sua versione completa sia con amici che online,e ho alcune considerazioni da fare:
    1)Il 360° c'è,ma non è realizzato come nella controparte,certo che se nn si fa altro che correre sembra quasi inesistente...
    2)Il gameplay mi sembra decisamente migliorato:il gioco è più fluido;i passaggi in profondità sono diventati di nuovo utilizzabili;i tiri sono sempre più belli,nonostante una generale tendenza a tirare la "susta";le animazioni dei giocatori sono ancora un po' grezze,soprattutto quelle dei difensori;i portieri sono tornati ad essere dei giocatori,ovviamente eccezion fatta per quelli veramente scarsi,senza per questo dover fare papere a rotta di collo;i superuomini sono sempre dei fenomeni ma hanno perso la loro immunità;il rallentamento nei passaggi è quasi del tutto scomparso,tranne nei casi di forte pressione avversaria,e passare la palla non è affatto così semplice,anche a brevi distanze;la costruzione delle azioni è un po' rallentata rispetto al 2009,il che non guasta e non impedisce di creare azioni ragionate...
    3)La grafica è veramente strepitosa,soprattutto per chi come me ama giocare con la "telecamera normale media"...
    4)L'online l'ho testato e devo dire che in sei partite,dopo un'iniziale imbarazzo dovuto all'impossibilità di reperire avversari che non cadessero,non c'è stato quasi mai un lag,e in quei rarissimi casi era accettabilissimo...(la connessione era fastweb 7 o 10 mega,non ne sono sicuro,e ho giocato 3 amichevoli e tre partite classificate,di cui 2vs2 e 1vs1...)Ovviamente l'orario era ideale,dato che i server erano abbastanza scarichi...
    Insomma a me è sembrato un titolo molto godibile,non la simulazione definitiva di calcio(lungi da me pensare una fesseria del genere)ma pursempre un buon titolo di calcio,divertente e coinvolgente...

    P.S Mi riservo qualche altro giorno di prova prima di comprare il gioco,in modo da poter confermare queste mie sensazioni...;)
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2009
  7. powerpowder

    powerpowder Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    105
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  8. dacritalia

    dacritalia Guest

    Registrato:
    10 Gennaio 2007
    Messaggi:
    768
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    82
    Località:
    Italia (Born in Naples live in Verona) XD
    ciao paolinog ti ho inviato un Messaggio Privato con scritto se potresti gentilmente passarmi un elenco con i Trasferimenti da fare.. Grazie mille.
  9. maximino73

    maximino73 Sostenitore del sistema melico

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    3.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Località:
    Regno delle due Sicilie
    Sarebbe meglio che la postasse qui, cosi tutti possiamo usufruirne, no... ?
  10. Sanguetto

    Sanguetto Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    siete riusciti a fare un 2vs2 classificato online ?
  11. kaliffo

    kaliffo Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2009
    Messaggi:
    150
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    devi cliccare altro utente sulla sinistra e con l altro pad schiacciare select
  12. scappo1983

    scappo1983 Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    idem
    Cercherò di essere il più obbiettivo possibile , pes 2010
    GRAFICA : migliorata, anche la fluidità della corsa che in pes 09 era una pecca ora sembra più realistica, pes affrma che anche il movimento delle divise magliette pantaloncini sono state modificate per essere più realiste, si nota solamente nei replay
    GIOCABILITà , è stato implementato il movimento a 360° anche se in corsa è difficoltoso, i portieri sono meno stupidi , le stelle delle squadre finalmente non sono degli alieni , ma alcune volte fanno giocate clamorose, la fisica del gioco ha avuto un rallentamento, questo influisce in maniera positiva per gli amanti del simulativo puro , un pò meno amata per gli amanti di quella sottile line arcade che dava pes 09, ho notato anche un leggermo miglioramento nella fisica del pallone anche se una piccola pecca che ho notato giocando in modalità un mito che tutti o quasi tutti i tiri sembrano ad effetto, ripeto sembrano, nel complesso un piccolo passo avanti rispetto pes09
    ONLINE dispongo di una linea 1 mega in DL e 0.4 mega in UL dedicata con un ping medio di 25 ms su server italiani , si lagga contro utenti che hanno pallino rosso quindi o sono molto distanti o hanno una linea di basso profilo, con pallino arancione giallo capita magari qualle piccolo ritardo ma non infastidisce come in pes 09

    CONCLUSIONI VOTO 8.9 su 10 pes è migliorato nel comlesso, nonostante tutto stiamo ancora aspettando il vero salto alla next gen simulativa , ma anche quest'anno siamo un passo più vicini , per gli amanti del calcio e dei giochi sportivi resta un gioco da avere anche solo per qualche partita con gli amici
  13. interimovic

    interimovic Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Località:
    Varese, Italy, Italy
    al posto delle frecce ci sono le card.....
    praticamente
    al posto delle stelle ci sono le card verdi
    al posto delle frecce c'è solo una card, che è la prima per ogni giocatore (ma non ricordo il colore)
    e infine ci sono le card rosse che sono delle novità cioè aggiungono al giocatore i loro punti forza
    inoltre ci sono una decina di slider nella parte strategia per mogliorare la fase offensiva e difensiva, comportamento senza palla, e altro
    funzionano
  14. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    no ho provato solo la demo..aspetto di leggere un po' di recensioni che non siano il solito "capolavoro" "il RE è tornato" o all'opposto "cagata immane" e poi vedrò..certo un'idea cmq me la sono fatta..aspetto che tu mi dica com'è ;)

    freddye78 ha aggiunto 7 Minuti e 25 Secondi più tardi...

    ma smettila..dopo due mesi al gamestop ne trovi tranquillamente 2/3 copie..col 2008 un ecatombe(parole del commesso) su 10 che ne vendevano 7tornavano indietro, PES2009 è andato un po' meglio ma cmq dopo un mesetto la copia usata la trovi sicuramente..certo a 50 euro ma questo è un altro discorso :lalala:

    freddye78 ha aggiunto 9 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    ecco finalmente una recensione interessante..le tue parole mi fan ben sperare..ritardi nella risposta ai comandi non ce ne sono?nel senso che ci mette un secondo prima di fare un tiro? :???:
    Ultima modifica: 23 Ottobre 2009
  15. jdps3

    jdps3 Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Sardegna - Pisa
    Mi sà che è arrivato il gran giorno.... oggi si dà via street fighter 4 e fifa 09 e si prende Pes..

    Speriamo sia la scelta giusta :roll:
  16. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    Tutto sommato è uscito un gioco coinvolgente che invoglia ad essere rigiocato per molto tempo....è verissimo......non è il top...mi riferisco ai movimenti dei giocatori, a mio giudizio sempre leggermente legnosi, e alla risposta dei comandi leggermente ritardata di qualche istante....per il resto è assolutamente un gioco di calcio godibile e strutturato in modo abbastanza intuitivo a parte certi menù un pò incasinati.....!!Volevo una informazione da chi lo ha già studiato nei dettagli.....nella sezione comunità io creo una stanza, ma come faccio una volta creata ad invitarci le persone che voglio io se l'opzione INVITA mi resta trasparente e quindi NON selezionabile????
    Devo studiarlo in maniera più approfondita, comunque se posso permettermi a chi è nell'incerteza se acquistarlo o no.......lo consiglio....come la sua cotropate del resto, ma a livello di "divertimento" forse un punticino in più a PES glielo dò!!!
    Buona giornata a tutti!!!!:D
    Perfavore se potete rispondete alla mia domanda, grazie!!!!
  17. cavani1986

    cavani1986 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    355
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    ma insomma, non mi trovi d'accordo.
    Io ho giocato online tre partite, tutte col Palermo:

    1. Palermo Real Madrid 3-1 e i vari cristiano ronaldo, kakà, ecc ecc. si sono appesi al tram perchè è tutta una questione di saper scegliere il tempo degli interventi in difesa;
    2. Palermo Napoli 3-0 senza storia
    3. Palermo Fiorentina 0-1 d.t.s. e qui mi lamento un pò perchè ho preso goal su una papera di rubinho, che era in uscita e non si capisce bene xke ma si butta a terra e il mio avversario manco a crederci mette la palla dentro a porta vuota.

    per il resto il gioco è ottimo, nessun LAG, tutto perfetto: le promesse di Sea sono state mantenute, c'è da dire però che hanno cambiato alcuni aspetti del gameplay che prima per noi erano una cosa "normale", ma si tratta di abituarsi.

    La master è un delirio, troppo bella, sembra football manager, finalmente!
    bella anche la possibilità di fare le champion's online, non vedo l'ora che aprano un torneo e mi ci iscrivo!
    ripeto, PES 2010 bisogna anche saperlo usare... se quando hai di fronte MESSI col tuo difensore gli vai incontro, quello ti salta sempre.. ma ti salterà anche nella realtà perchè è davvero così!
  18. Bestia

    Bestia Tribe Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2007
    Messaggi:
    966
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    16
    Spero che da BB affittino il gioco,ho provato a fondo la demo vorrei fare lo stesso con il gioco finale come giusto che sia senza spendere 70 euro però.
  19. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    puoi specificare meglio?:???:
  20. cavani1986

    cavani1986 Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2008
    Messaggi:
    355
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Palermo
    cosa vuoi specificato meglio compare?:D