1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 22 Ottobre 2009.

  1. Pino1975

    Pino1975 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    293
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italy
    Secondo me,andando ad analizzare i vari PES usciti in questi anni,posso dire che : PES6 rimane il solo PES simulativo con un online perfetto,anche se ADRIANO vale per 7-8 giocatori messi insieme e questo è un bug assurdo!!!PES2008 è stato il peggior PES della storia a causa di un ONLINE RIDICOLO pieno di LAG!!!PES2009 bello graficamente,un online mediocre,ma un gioco ASSOLUTAMENTE ARCADE con partite che finivano 8-5,6-4,5-5......praticamente adatto anche ai bambini di 5 anni,in quanto di SIMULAZIONE nemmeno l'ombra!!!PES2010 gradevole sia come gameplay,che come grafica;le partite non finiscono + con 12 gol,i difensori riescono ad essere + competitivi ed un online buono con assenza di LAG,però il gioco tende + all'arcade che alla simulazione.In conclusione,secondo me PES2010 rimane GIOCABILE ed è notevolmente MIGLIORE di PES2008-2009,poi ognuno gioca con quello che vuole.Ciao.
  2. Xabaras

    Xabaras Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2002
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    66
    Località:
    MJ
    E' migliorato parecchio rispetto all'anno scorso...ma fifa è milioni di anni luce avanti....per il terzo anno di fila....ma che fanno alla konami?
  3. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
    a me è piaciuto un sacco pes4, tutti i tornei che facevo con gli amici prendevo l'arsenal e non ce n'era per nessuno :D, adesso vorrei provare questo ma personalmente come gioco mi sono trovato meglio con la demo di pes che con quella di fifa
  4. ginmetal

    ginmetal Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    A me non dispiace sto PES 2010, non ho giocato al 2008 e al 2009, l'ultimo che ho usato è stato PES 6 e posso dire di vedere dei buoni miglioramenti...
    Ho provato anche Fifa 10 e devo ammettere che come gameplay è migliore, ma la grafica non mi piace per nulla e secondo me è molto migliore quella di PES.
    Ovvio che in un gioco di calcio la grafica conta relativamente, ma comunque io gli do molta importanza...
    Fatta anche qualche partita online e di lag ne ho visto poco, e coumunque poca roba che non rallentava di molto il gioco.
    L'unica cosa che posso dire a sfavore è che secondo me è un po troppo veloce il gioco, c'è un opzione per rallentarlo? ogni tanto a centrocampo ci sono degli scambi faccio fatica addirittura a seguire :D...
  5. thomhead84

    thomhead84 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    Località:
    Dove i gobbi abbondano
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Guarda,la grafica è proprio impossibile. Il motore di PES è vecchio di anni e i giocatori sembrano delle marionette coi fili ..ne 2010 è inaccettabile nella next gen ..poi a me interessava poco,fino a quest'anno non avevo mai provato un FIFA ,ma davanti all'ennesima fotocopia con aggiornamenti delle rose di PES2010 mi sono rotto. A me non dispiace sicuro che se lo avessi c giocherei ,ma purtroppo non ho la console modificata e devo decidere bene come spendere i miei soldi..
  6. ginmetal

    ginmetal Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Per la grafica dicevo che mi piaceva sopratutto perchè preciso che l'ultimo PES a cui ho giocato era PES 6 per PC che con patch e mod varie ho fatto durare altri 2 anni :D e da quel gioco mi sembra sia migliorata...
    Se poi sono stati fatti solo pochi miglioramenti dal 2008 a ora non lo so perchè non ci ho giocato molto, anzi il 2009 non l'ho proprio mai provato...
  7. Steti85

    Steti85 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Ottobre 2009
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno mi sa aiutare?
  8. Robertone84

    Robertone84 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2009
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi hai letto nel pensiero? :D
  9. ginmetal

    ginmetal Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno sa come fare per cambiare i loghi delle squadre? quando clicco su modifica stemma apre un menu con inserisci immagine personale,modifica, crea da zero ecc ma non riesco a cliccare sopra a inserisci immagine personale...il gioco con i nomi delle squadre storpiati e gli stemmi finti non è la stessa cosa....help
    Ah ovviamente se qualcuno sa qualcosa come modificare la velocità del gioco....
  10. -galaxy-

    -galaxy- Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2009
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    preso ieri gioco bellissimo grafica perfetta champions league europa league...ma cosa volete di piu' non capiusco le vostre lamentele:???:
  11. Roger92j

    Roger92j Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2.097
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    Località:
    Bologna
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    non esiste solo questo in un gioco...gampleay ridicolo in pes...
  12. ginmetal

    ginmetal Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma esiste anche questo e io sono d'accordo con lui, fifa avrà pure un ottimo gameplay che PES non ha di certo ma rappresenta graficamente alla perfezione una partita...
  13. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    il gameplay e la simulazione del calcio sono ridicolo...giocatori robot che corrono come missili..che a volte non impostano nemmeno il tiro scandaloso...questo gioco è uno scempio...buono solo per vendere in italia
  14. ginmetal

    ginmetal Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sembra che a volte bisogna per forza demolire un gioco a prescindere, se nei due anni scorsi hanno fatto due giochi non all'altezza dei predecessori non vuol dire che continuino a farlo...
    Io credo che per produrre un gioco del genere bisogna scegliere se concentrarsi a sviluppare un gameplay più somigliante possibile alla realtà o cercare di riprodurre graficamente una partita di calcio.
    Sono convinto che al momento non sia possibile fare entrambe le cose, secondo me fifa e PES hanno scelto due strade diverse, anche perchè non è semplice ogni anno produrre due giochi di calcio diversi senza rischiare di farli identici...
    In definitiva non c'è un gioco meglio dell'altro ma bensì due giochi che propongono due esperienze di gioco diverse una più incentrata sul gameplay e una dal punto di vista della grafica..
    Ce a chi piace uno e a chi l'altro,a me piace di più PES e credo che definirlo uno scempio sia assurdo, non per questo penso che Fifa faccia schifo anzi ammetto che quest'anno hanno fatto un ottimo lavoro ma che un gioco così lo apprezzo di meno.
  15. biagio1971

    biagio1971 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2006
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Grande gioco....!!! Se vi volete divertire con un bel videogioco di calcio compratelo, se volete una simulazione ultrarealistica del calcio, uscite di casa e andate a giocare al campetto.:D:D:D
  16. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    L'unica cosa che mi ha impressionato positivamente è l'assenza di lag giocando online :asd:
  17. birindello

    birindello Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Febbraio 2009
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si è vero..niente lag x il momento..ma il gioco lascia "leggermente" a desiderare...cioè ma i vs portieri come vanno?? a me fanno delle parere allucinanti..quando ci sono contropiedi me li trvo spostati in alto sulla dx dello schermo..raga x favore...x quanto possiamo amare questo gioco, direi che nn ci siamo molto..tentato di venderlo (l'ho comprato solo ieri)..davvero
  18. ginmetal

    ginmetal Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Febbraio 2009
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mah...a me un po di lag lo fa ogni tanto...
  19. gila1987

    gila1987 Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2008
    Messaggi:
    68
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Molfetta (BA)
    Buonasera a todos, come ogni anni ho comprato il tanto discusso PES, sono stato uno dei primi ad acquistarlo prendendolo dal gamestop alle 9.40 e sinceramente.. vado FIERO di aver consumato quei dindini.

    Avete ragione, a volte si va in porta con troppa facilità, la grafica non è paragonabile a quella di FIFA, i portieri si addormentano... ma PES è PES, o lo si ama o lo si odia! Non tradirò mai questa bandiera!

    Avete forse cambiato squdra quando la Juve è andata in serie b? Noi milanisti prima di roma e madrid abbiamo deciso di lasciare sola la squadra? NO!!

    Ogniuno ha i suoi gusti e le sue passioni.. e io PES L'HO NEL CUORE! :D
  20. quit

    quit Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Dicembre 2008
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Trento
    Ma che discorso è :???: cioè è un gioco si scelgie il migliore mica è una fede :rotfl: