1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 22 Ottobre 2009.

1. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    vedo che c'è qualcuno che ha preso lo scempio...è veramente più veloce che nella demo...???sarebbe assurdo
  2. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    se si parla di pes,e sopratutto del suo live,dubito...:asd:
    è assurdo...:lalala:
  3. Robertone84

Robertone84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi ho provato pes a casa di un mio amico che ha la ps3, a parte tutto il gameplay che è una cosa soggettiva, è scandaloso il fatto che le rose non sono aggiornate per niente, snejder ancora al real, grosso al lione e tanti altri, e con sgomento ho visto che il bari è praticamente quello dell'anno scorso c'è Fontana :)-o) mancano donati e almiron che siamo riusciti a recuperare, ma bonucci e meggiorini nn esistono;(;(
    Ho suggerito al mio amico di farsi rimborsare i 70 Euro è scandaloso una vera presa per il c**o!!!
  4. HuGu

HuGu Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Unica pecca quella :asd:
  5. romeo9

romeo9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao, oggi ho scaricato la demo di pes 2010...è normale averci messo quasi 6 ore?
  6. Enzo Fashion

Enzo Fashion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No..che connessione hai?
  7. romeo9

romeo9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    libero 8 mega
  8. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82

per le rose verrà rilasciata la patch come lo scorso anno
  9. Robertone84

Robertone84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sì ma è uscito oggi, il mercato è chiuso da 2 mesi, e qnd uscirà questa patch a gennaio?
    Dai non è serietà, lo dico da consumatore, è una presa in giro, non credo sarebbe stata una cosa difficile da fare, anche perchè fifa è uscito prima a pochi giorni dalla chiusura del mercato e le rose erano tutte aggiornate, credo che sia sl una questione di buona volontà.
    Dovremmo ribellarci, non è giusto che paghiamo 70 euro per giochi megabuggati o che nn ne valgono neanche la metà!
    Parlo in generale nn sl di pes.
  10. PeppeArte

PeppeArte Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai perfettamente ragione, e come dici tu è una questione generale...comunque ho preso il gioco stamattina..pessima impressione..ho fatto due partite: Napoli - Juventus e Real Madrid - Barcellona...una volta ho preso il Napoli, l'altra il Real...entrambe le partite a modalità campione. risulato? Ho perso 3 a 2 contro la Juventus, e dopo il primo tempo contro il Barcellona vincevo 4 a 0..a quel punto, ho spento la console. Vi chiederete il perchè...bhè se per voi è normale che con Cristiano Ronaldo e Kakà corro dritto senza che gli altri mi fermano ed arrivo in porta con Puyol che mi contrasta di spalla senza scostarmi minimamente, allora significa che sono io che la penso male...il gioco domani lo vendo ad un mio amico, io mi tengo la concorrenza che mi ha sorpreso dalla prima partita (e domani esce anche la patch correttiva per fifa)
  11. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    parole sante!
  12. lambo

lambo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    massì dai... se hanno sistemato davvero il lag va già benone
    quando poi arriva la patch sarà ottimo
    più che altro mi chiedo: ma chi non ha il live che razza di gioco si trova con le rose così piazzate????

cmq mi confermate ancora ZERO lag?
  13. oscar48

oscar48 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi, chiedo scusa, avrei bisogno di alcune info sulle mosse di pes 2010...
    nello specifico le più banali (per xbox ovviamente) come il piatto, il pallonetto e cose del genere
    magari anche la spiegazione del come pilotare più giocatori in contemporanea, l'innovazione di cui parlano...
    e magari anche del nuovo sistema dei rigori e delle punizioni, insomma una guida generale
    se c'è un sito del genere linkate pure!
  14. cabron1980

cabron1980 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    la squadra della master league la si può usare pure online?
  15. cobra23

cobra23 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi spiegate con xbox come si può scaricare e applicare qualche FO che si trova in rete? Prima, con micro sd e la memory datel si poteva, ma ora pare che ms li stia bandendo col prossimo firmware.
    Voglio dire che gli utenti ps3 possono avere of aggiornatissimi (compresi squadre mancaqnti, loghi, ecc), ma noi di xbox? Ditemi please se c'è una soluzione. Grazie
  16. domenicolanza

domenicolanza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate l ignoranza ragazzi, ho appena comprato pes 10 ma nel menu mi appare champions esibizione ecc...ma nn vedo la minima ombra dell europa league..sapete dirmi dv è???
  17. romeo9

romeo9 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  18. Keji

Keji Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io a pes 2009 ho la media di 10 gol a partita....e sinceramente a pes 2010 la prima partita l ho persa 2 a 0, ogni tiro che facevo veniva respinto dai giocatori, che grazie alla nuova IA perdono il loro valore di "birilli" e riescono a fare cose ( a livello tattico) che negli altri PES a malappena ci potevamo sognare...magari se abbandoni le modalità futili, riesci ad apprezzare la vera essenza del nuovo PES :)
  19. Steti85

Steti85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    DOMANDONA!! SE POTETE AIUTATEMI!

Siccome gioco spesso a pes insime ad altri 2/3 miei amici volevo sapere come si fa ad impostare un torneo partendo dai gironi oppure direttamente dagli ottavi, facendo in modo che quando non si incontrano 2 tra le squadre selezionate dagli amici ma ad esempio Player1 VS COM la squadra controllata dal computer venga controllata da uno degli altri miei amici.....come funziona tra l'altro da sempre sulla playstation!!
    Sarebbe molto importante risolvere questa cosa, perchè se no ogni volta che gioca una squadra scelta da uno di noi contro il computer tutti gli altri devono stare a guardare e ad aspettare!!
    Addirittura dalla playstation2 c'è questa possibilità!
  20. GiganteNapoli

GiganteNapoli Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E da poco che ho Pes 10 e Fifa 10..
    Pes quest'hanno ha migliorato la grafica....e devo essere sincero l'online mi sembra buono dopo 4 partite...però il mio avversario si lamentava di lag(forse perche perdeva 3-0 o faceva sul serio,Boh :) ) comunque riguardo ai grandi giocatori,ad esempio C.Ronaldo,Messi,Kakà ecc... sono davvero imprendibili...sempre la solita storia,per non prlare dei binari su cui camminano i calciatori...che peccato:roll: