1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 22 Ottobre 2009.

1. Stepet82

Stepet82 Guest

Il concetto non cambia
  2. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    stiamo parlando di pes in generale non della next-gen di pes....hint vuole fare questo perchè sà che se paragoniamo pes della ps2 a fifa next-gen succede che a occhio della maggioranza la next-gen fà schifo rispetto la ps2 con pes...:lalala:
  3. Stepet82

Stepet82 Guest

Bè, se il ragionamento è questo è inutile andare avanti...
    Pes è sempre migliore: se non lo è per 360 allora lo è per forza per qualche altra console. Io non la penso così, comunque. E, per fortuna, non sono il solo!
  4. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Ragazzi sto facendo tante partite di prova on line e ho riscontrato i seguenti problemi piu' o meno noti.......

1)Ritardo nei comandi
    2)Passaggi di prima quasi impossibili,stoppa la palla e me la levano.....
    3)Pallone afflosciato,causa partite abbandonate,ma solo per disconnesione,si rigonfiera?
    4)Non trovo l'europa league
    5)Non riesco a trovare un compromesso nel scegliere se giocare con la croce rotonda o la manovella..voi come vi trovate meglio?
    6)I giocatori da me chiamati con LB,partono e vanno per cazzi loro,lkasciandomi le praterie davanti la porta....
    7)Nell'on line giocate solo con partita veloce oppure avete visto che le altre opzioni sono meglio???Che consigliate???
  5. manuelus

manuelus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    ragazzi l ho comprato ma sono un po deluso....sono abituato a giocare a fifa 09, secondo voi mi devo abituare?
  6. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    abituare? ma riportalo al negozio e prendi fifa 10... purtroppo pes se lo si vuole giocare per divertirsi bisogna prenderlo per playstation 2!
  7. manuelus

manuelus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    124
    me l ha spedito dall inghilterra mio fratello, è pal UK:cry:
  8. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Qualcuno mi sa rispondere???
  9. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    1) dipende dalla connessione
    2)dipende dalla connessione
    3)si rigonfia se incominci a vincere con continuità senza abbandonare
    4)l'europa league si trova nel campionato master
    5)analogico...le freccie direzionali del controller MSnon sono adatte per un gioco come pes
    6)sei un principiante...non sai utilizzare al momento giusto il dai e vai...
    7)i match nella lobby sono più fluidi
    P.S se sei un fanboy bimbominkia sai già di non rispondere
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2010
  10. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    ????????
    Che significa fan voy bimbominkia???
    Io ho 35 anni rega',altri slang,altri svaghi......
    E cme ho visto che solo nell on line ho problemi con i giocatori nelle partite normali combatto e me la gioco bene.........
    Cmq per l'analogico che intendi???
    Esiste un controller adatto per pes da usare con la 360??
    Grazie cmq.......
  11. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io non dico che non va bene il controller xbox360 per pes...ma dico che le freccie direzionali non sono fatte bene...se ti ricordi il controller della play ha le freccie..ma sono tasti e quindi più precisi...mentre le freccie del controller microsoft sono semi analogiche quindi pseudo-tasti e pseudo freccie...ora pes è un gioco di calcio in cui i giocatori si muovono su otto direzioni...è appropriato usare la freccia direzionale che non l'analogico...su xbox360 non si può fare...per le ragioni già espresse prima...
  12. Coccia1974

Coccia1974 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Inaftti la penso come te,io sulla ps2 avevo un kontrollere a forma di scarpino adidas marchiato Konami,ed era fatto apposta per pes,lo presi su ebay,per caso si puo' trovare un acosa simile per la 360??
  13. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    per quanto ne sappia...no
  14. milanista95

milanista95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io c'e l'ho da quasi un mese PES 2010 secondo me la grafica è migliorata tantissimo.Sopratutto diventi un mito e S T R E P I T O S O
  15. bons360

bons360 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    grafica eccelsa(fifa non è arrivato a quel livello)...diventa un mito è discreto...un pò ripetitivo... un pò ottuso l'allenatore virtuale...alla Ciro Ferrara per intenderci:asd:
  16. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    :asd: vai dall'ottico

PES è solo migliore in alcuni volti. Poi il resto del corpo e tutto il resto è abbastanza scarso anche se migliorato rispetto al passato, ma FIFA resta superiore complessivamente.

Poi vabè se ti piace vivere in un mondo di fantasia bè, PES ha una grafica pazzesca!!
  17. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    mah,a pes gli puoi contestare quello che ti pare ma graficamente è nettamente superiore a fifa e non solo per le facce,poi se mi parli di gameplay è un altro discorso
  18. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52

Guarda ora appena lo trovo usato lo prendo. Se ho ragione io ti cerco per mare e per terra e te lo tiro dietro con tutta la forza che ho e poi ti faccio giocare a FIFA a vita!!! :asd:
  19. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    guarda che io ho sia fifa che pes ed entrambi sono ottimi sottobicchieri :asd:
  20. Jimmy T.A.

Jimmy T.A. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Bè tutto sommato nonostante reputi meglio FIFA ci sarebbe tnt da migliorare anche da parte di EA.

Io cmq nn lo dico da fanboy, ma volti a parte FIFA è uno spettacolo da guardare e divertente da giocare (lo dicono anche nelle riviste ufficiali e non che graficamente PES è ancora abbastanza old gen). Non capisco come mai lo odiate così tnt da giocare ancora alla PS2 pur di non passare a FIFA.

Conosco almeno 5-6 che giocavano a PES e ora giocano a FIFA da 2 anni. Tutti concordi nel dire che è molto meglio FIFA. Al contrario non conosco nessuno che sia passato da FIFA a PES.

Spero cmq PES torni a livelli alti, ne avremmo vantaggio anche noi. Avere concorrenza valida ti spinge a dare il massimo, qndi ben venga un ritorno ad alto livello di PES