1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da lupin360x, 22 Ottobre 2009.

  1. Coccia1974

    Coccia1974 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2010
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Ragazzi ma il problema del pallino grigio ce l'avete anche voi???
    Come si a fare il test di connessione su pes???
  2. bons360

    bons360 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    971
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    anche io...è non sò cosa sia(non sò neanche se è un problema)...il test di connessione su pes non è mai esistito e non esiste
  3. Coccia1974

    Coccia1974 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2010
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Ne parlava un ragazzo nella stessa discussione su pes 2010 ma nella sezione ps3,dove ho erroneamente postato l'altro giorno..........
  4. bons360

    bons360 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    971
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    e su xbox360?
  5. Coccia1974

    Coccia1974 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2010
    Messaggi:
    306
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    72
    Bho,dai un occhiata anche tu dall altra parte,forse a me e' sfuggito qualcosa,e' nelle ultime discussioni,trovi il mio post...
    Un altra cosa che non capisco e' se gli altri vedono il pallino grigio mentre giocano con me oppure no e perche' incontro sempre giocatori col pallino rosso e a volte giallo......
    Aggiungimi se vuoi vediamo se la partita tra due pallini grigi ritarda,io ho solo questo di problema....
  6. bons360

    bons360 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    971
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    oooook
  7. psp man

    psp man Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.900
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Toscana, Italy,
    anke io pallino grigio
  8. Jimmy T.A.

    Jimmy T.A. Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52

    Ciao Coccia, anche io gioco online con la Roma :).

    Io ho provato sia PES che FIFA e credimi nelle attuali console è molto meglo FIFA. PES era migliore sulle vecchie console, sino a PES 6.

    Credimi passa a FIFA e abituatici, poi vedrai che PES sarà scandaloso.

    Qst effetto lo ha fatto sia a me che a molti altri. ;)
  9. bons360

    bons360 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    971
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io consiglio di gocare solo ai pes che escono sulla ps2...basta...fifa lascialo a chi lo sopporta..pes next gen non esiste...non ne cmprerò mai più per xbox360...semplice
  10. biagio1971

    biagio1971 Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2006
    Messaggi:
    277
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Anche io mi ritrovo con il pallino grigio, anche con connessione a banda piena (7 mega testati con Speed test). Il gioco mi sembra meno fluido ed i comandi più lenti a rispondere. Ho anche avuto problemi di connessione ai server di gioco, cosa mai successa prima.... Qualche idea o consiglio!? Grazie:D:);D
  11. thomhead84

    thomhead84 Tribe Member

    Registrato:
    28 Giugno 2007
    Messaggi:
    643
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    87
    Località:
    Dove i gobbi abbondano
    PSN Tag:
    nobbru_play84
    Xbox Live Tag:
    nobbru84
    Insomma soliti problemi online che c'erano pure col 2009... per giocare decentemente bisogna avere culo
  12. Jimmy T.A.

    Jimmy T.A. Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    :rotfl:

    è si la verità fa male, tnt male. FIFA è supeiore nn c'è versi. Guarda cosa dovete fare pur d gocare a PES, restare indietro di 10 anni.
  13. bons360

    bons360 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    971
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    guarda che a dettare legge è pes per la ps2...chiunque oggi preferisce pes alla ps2 che fifa a qualsiasi altra console...è la maggioranza a dettare legge...io obbiettivamente non riesco a giocare a fifa...e non mi diverto a giocare a fifa...e ci sono migliaia di persone che la pensano come me...mi dispiace ma in italia pes comanda in fatto di videogioco di calcio.....ci sarà un perchè:lalala:
  14. POKETCOFFE82

    POKETCOFFE82 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tuscany
    a me pur avendo pallino giallo o rosso riesco il 90% delle volte a giocare bene tranne un pò di lag i primi 10 secondi
  15. Jimmy T.A.

    Jimmy T.A. Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2009
    Messaggi:
    649
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    52
    Già e ci sarà anche un perchè che è solo in Italia dove PES per PS2 vende di + di FIFA :)

    Fino a PES 6 era un gran bel gioco, nettamente meglio rispetto a FIFA, ma cmq ti consiglio di provarlo FIFA e di abituartici, solo allora ti accorgerai che è bello, anche con i suoi difetti che ha. Lascia stare se lo hai provato da un tuo amico o se hai provato qll di uno o due anni fa, FIFA cambia notevolmente ogni anno e ti ci devi abituare per comprendere la vera bellezza del gioco, cmq distante dall'essere perfetto, per ora
  16. POKETCOFFE82

    POKETCOFFE82 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Dicembre 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    tuscany
    Ho giocato a FIFA poichè avevo scaricato la demo ma continua a non piacermi..
  17. Preda

    Preda Guest

    io non ho mai trovato fifa molto simile a pes come quest'anno.
  18. Stepet82

    Stepet82 Guest

    Si che c'è il perchè: la maggiorparte dei ragazzetti ha ancora la ps2 e copiarsi un gioco su ps2 è la cosa più semplice di questo mondo. Poi scusa ma non puoi paragonare le vendite di Pes su ps2 con le vendite di fifa su 360: le vendite vanno paragonate sulla stessa piattaforma e su ps2 fifa non vende perchè ha abbandonato lo sviluppo sia su pc che su ps2 per dedicarsi completamente alla next-gen. Siamo obbiettivi: a prescindere da com'è Fifa da quendo è uscita la 360 non c'è stato un Pes decente e ormai sono passati quasi 7 anni... Non si può giocare ancora su una console di 10 anni fa solo perchè si è fanboy del gioco.

    Stepet82 ha aggiunto 1 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    Infatti molti sviluppatori degli ultimi 2 Fifa sono ex Konami. Proprio per questa similitudine ai vecchi Pes Fifa quest'anno è migliore. Poi ad ognuno piace una cosa diversa. Quello che mi dispiace è che ci siano ancora persone che ragionano che uno è migliore all'altro a prescindere. Io ho sempre giocato a Pes, ma dagli ultimi 2 anni sono passato a Fifa perchè la superiorità è netta.
    Ultima modifica di un moderatore: 11 Gennaio 2010
  19. bons360

    bons360 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2009
    Messaggi:
    971
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    sarò più obiettivo ancora: la prima volta che ho giocato a pes sulla ps2(lasciando perdere quello alla ps1 che era all'avanguardia) a pes 4 mi è piaciuto subito...non solo a me ma anche a tutti i ragazzi del mio paese...tutti ci giocavano...ora con fifa non è la stessa cosa: tutti hanno provato(perchè è girata la voce che ha accresciuto la curiosità) e nessuno che è passato in modo deciso come hai tempi di pes4.
    prima di pes4 ti ricordo che dominava fifa(io non sapevo neanche che esistesse iss pro evolution soccer)
    fai un pò te:roll:
  20. Laiho

    Laiho Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Bologna
    Facciamo 12 anni, dai.
    *HINT*: e` uscita il 22 novembre 2005.