1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010 vende meglio su PlayStation3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 27 Ottobre 2009.

  1. eolo1979

    eolo1979 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2008
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi io sono stato sempre un pessaro e avevo prenotato pes10 ammetto che avevo paura di una nuova bufala sopratutto dopo aver provato le due demo. Adesso che ho preso il gioco sono strafelice di pes10, grafica e online migliorati e il gioco mi piace anche se ancora devo prendere confidenza. Pes mi sembra un gioco nuovo diverso dal 09 e di fifa.
    Tra un po di tempo pes riprenderà a vendere secondo me appena molti si renderanno conto di pes10!!!
    Il fatto che pes si vende di piu su ps3 è fisiologico perchè chi ha xbox passa piu velocemente da pes a fifa. Questa è la mia opinione
  2. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    Ecco quello che intendo quando dico che l'utenza PS3 é composta da moltissimi casualoni.
  3. naples79

    naples79 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Settembre 2009
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    se sta vendendo bene,e calato del 39 forse vuol dire che l'anno scorso ha stravenduto ora se è primo in uk che è il regno di fifa qual'è il problema?anzi.....
  4. Vizard Ichigo

    Vizard Ichigo Tribe Member

    Registrato:
    5 Settembre 2007
    Messaggi:
    125
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho giocato a prov evolution su xbox360 e dopo 3 minuti l'ho spento.
    è ingiocabile.
    Il campo è in obliguo,i giocatori fanno finta di correre,robot per il campo ecc..ecc..
    meglio fifa senza ombra di dubbio.
  5. JiM

    JiM Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Novembre 2008
    Messaggi:
    822
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    0
    Località:
    Milano
    Non è un bel primato di certo, in quanto Pes (almeno per quanto mi riguarda, ma non solo visto come gira il vento negli ultimi anni) è un'emerita cagata.
  6. ghengo7

    ghengo7 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2009
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    pes 2010 ridicolo!!!! passaggi tiri e finte ritardati di ore soprattutto on line
  7. -Donnie_Brasco-

    -Donnie_Brasco- Tribe Member

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Casoria(Na)
    Vabè,sinceramente dalle tue parole si evince la tua poca conoscenza del calcio,sopratutto dato che ne hai ancora di calcio da vedere visto che sei del 96'.
    E poi a pes per favore,mi sono fatto tutto il campo su e giù 1 volta con messi,mentre avevo gerrard e un altro dietro e gerrard non è l'ultimo degli arrivati eh..il tutto ciò alla massima difficoltà.
    Se vuoi difendere pes fallo pure ma non paragonarlo al calcio reale perchè c'entra ben poco.
    Io il calcio lo vedo,tu mi sa che devi metterti un bel paio di occhiali mentre lo segui,perchè se già mi dici che c.ronaldo è un terzino :roll:
  8. MaLuMbA

    MaLuMbA Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Luglio 2007
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Lecce
    menghia.. il 39% è veramente tanto... comunque da pessaro, posso dire che mi fa molto piacere, sarà la volta buona che si mettanano a lavorare in modo convincente, perchè fino adesso nonostante i capitoli non siano stati granchè hanno sempre venduto e campato d rendità...
  9. Toni La Quercia

    Toni La Quercia Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    920
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    82
    Località:
    padova
    eccomi..:p
  10. rodo96

    rodo96 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    quanti anni hai?
  11. WAWAWUMA

    WAWAWUMA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA ! ! !


    Io hò preso il gioco,domenica farò il primo torneo qui da me in modalità " Comunità "che ritengo davvero sia stata la modalità che mancava a questo gioco...(visto che mantiene in memoria tutte le partite giocate contro altri amici,con statistiche di partite vinte e perse,gol subiti e gol segnati...,cosi da sapere davvero a fine anno chi è stato il più forte!!!)

    ...fantastico a dir poco da giocare con gli amici,e non da soli come dei topi d'appartamento,e cmq l'on line è migliorato tanto...mai un lag...,le musiche sono a dir poco fighissime...molto punk rock e metal...e nn con lady gagà come su FIFA 10.

    A mio modesto parere..questo è ancora il KING,infatti il logo P e S lo riporta sopra la e...a smacco del tanto nominato rivale...

    Si perche oramai tra i figliocci di papà...la nomea di un Fifa 10 superiore è diventata quasi un must per chi stà ore a giocare con l'on-line su di una 360...,(anche se l'altro gioco non l'hanno mai provato),io ho avuto anche FIFA 10 che trovo sia davvero un bel gioco...curatissimo e molto profondo con un on-line invidiabile...anche se l'aggiornamento delle rose si paga caro...tipo 8 euro in più!!!

    I playstescioniani...invece si ritrovano di sera...tutti insieme a sfidarsi,a parlare di calcio e di come và a lavoro...

    2 modi di vedere la cosa....2 mentalità....non esiste disuguaglianza...c'è solo una scelta da fare...

    Spero di non aver offeso la fragilità di nessuno...

    Dite la vostra...
  12. GN001-Exia

    GN001-Exia Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    planet heart
    Ma L'online non si gioca nel portale/server di konami (PES2010) ??
    .
  13. Virgus

    Virgus Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    358
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    Località:
    Firenze
    Preso per la ps3 per il pad..e lo ammetto per la nuova cover della confezione:D
  14. se83

    se83 Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    409
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    senza offesa ma hai detto una stron***a col botto!!!! :D:D
  15. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    ti dò ragione al 100% ho fatto un'indagine sun un altro sito dovre ho creato un sondaggio riguardo la chat online nel PSN ed è uscito fuori che la maggior parte ca il 90% non utilizza l'auricola perché non "interessa socializzzare online" :lalala:
  16. Branci

    Branci Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Giugno 2009
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    può suonare come una provocazione ma non lo è. La play ha una buona parte di utenza casual, molti amici miei hanno preso la "pleistecion" perchè c'èra il calcio di pes..... d'altra parte non si può pretendere che tutti seguano il mondo dei VG c'è anche gente che si accontenta di mettere il cd dentro :asd:
  17. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    quanto mi piace l'apertura mentale degli Italioti :rotfl::rotfl::rotfl:

    rokis23 ha aggiunto 2 Minuti e 12 Secondi più tardi...



    pensa per me al contrario preferisco spender 35 € ogni 13 mesi che giocare al quella cagata pazzesca del psn che per rispondere in chat ad un amico devo lasciare il gioco che stò giocando ridicolo.... :thaha:

    p.s. 35€ per 13 mesi mandami un pvt che te lo dico dove li puoi comprare :lalala:

    rokis23 ha aggiunto 12 Minuti e 43 Secondi più tardi...

    si proprio la Sony con GT PROLOGUE e poi critichi Microsoft perché fà pagare l'online?!?!?!? :rotfl::rotfl::rotfl:

    rokis23 ha aggiunto 14 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    :asd:
    Ultima modifica: 28 Ottobre 2009
  18. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Ma perchè dopo svariati anni c'è sempre CW sugli stessi argomenti?
    - Non voglio spender 60€ per gicocare online dopo aver speso mille soldi per il gioco e per la consolle.
    Più falso che vero. (che la xbox costa meno della PS3 è un dato di fatto, che i giochi costano uguali mi sembra vero, che basta che frequenti un cavolo di forum per pagare un abbonamento 35€ l'anno, o 49€ se sei babbao e vai al mediaworld anche. Poi se vuoi modicare la xbox, noleggiarti i giochini vedi come si abbassano i prezzi.
    - La croce direzionale per xbox fa schifo, per ps3 è meglio. Vero
    E' una verità assoluta, si spera facciano qualcosa ma quindi? Vogliamo sempre rimarcarla?
    - Il Joy della ps3 è migliore di quello della xbox. Falso.
    Sono due stili diffrenti, avere gli analogici vicini o lontani può essere più o meno agevole ma è solo una questione di abitudine e di curva di appredimento.
    - Pes lo comprano più alla ps3 perchè la gente si ritrova a giocare a casa, su xbox non lo comprano perchè giocano solo online. Falso
    Non conosco in dettaglio spefico l'online della ps3, ma detto queste informazioni, non so se siete a consocenza del fatto che è possibile stare in multichat in 8 e giocare a giochi uguali/diversi. Poi se mi dici che non può bere e mangiare insieme, e darti le pacche sulle spalle questo è vero, ma su ps3 puoi?
    - Su xbox360 le rose si pagano. Non del tutto sicuro che sia vero.
    Il live season da quello che ho capito non è una vero e proprio aggiornamento delle rose, ma è qualcosa in più che tiene memoria anche della condzione reale dei giocatori.
    - Pes fa schifo/è migliorato: Falso e vero.
    Partendo dal fatto che oguno ha la sua opinione, mi sembra anzitutto strano che l'online vada meglio su ps3 che su xbox(premesso che non lo gioco su nessuna delle due),Pes dal 2009 penso sia migliorato ma non nel modo radicale che tutti si aspettavano. A molti piace di più fifa ad altri pes, che c'è di male.
  19. rokis23

    rokis23 Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    906
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    Località:
    Rome
    non è l'aggiornamento delle rose quello è gratuito, il live season è il campionato reale con seguito domenica dopo domenica con tutti i cartellini infortuni ecc e tu devi giocare con la tua squadra del cuore nelle stesse identiche condizione della squadra reale quindi infortunati ammuniti espulsi ecc. rigiocando le stesse partite e vedere su tu fai meglio della tua squadra del cuore, spero di essere stato chiaro :)
  20. GN001-Exia

    GN001-Exia Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Settembre 2009
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    planet heart
    Il Prologue è un gioco completo .. NON è una demo..
    Non è un full-GT come i GT convenzionali
    ma neppure una cacecchia come era GT4P (solo il DVD make-of
    ne motivava l'acquisto)..

    La vera demo semmai è stata GTHD ...

    GN001