1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010 vende meglio su PlayStation3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da al85ex, 27 Ottobre 2009.

  1. Pbl28

    Pbl28 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ohhhhhhhhhhh, tu sei il mio nuovo mito, la penso esattamente come te... sacrosante parole :D;)
    Perchè poi si sa come finisce no? Paghi la console, il gioco, il live, i contenuti extra... ridicolo, tra un po faranno pagare pure le patch (con le demo già hanno fatto il passo);(

    Cmq nel caso di pes credo abbia inciso parecchio quella sottospecie di demo di gioco, non avrebbero dovuto rilasciarla... ;)
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2009
  2. teoteoteo

    teoteoteo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Cristiano Ronaldo è un esterno offensivo, che poi si venga a prendere la palla giù è il mister che glielo ordina o lui che vuole prendere palla da giu per impostare l'azione come meglio crede!

    Detto questo io non capisco a che livello giochiate per fare certe affermazioni.. a livello campione non sono mai riuscito a farmi un'intera fascia nè con kaka nè con ronaldo senza essere fermato da un difensore con una squadra forte.. nè ho mai visto un video di ciò... contro squadrette tipo la dinamo kiev o il rubin kazan è tutt'altro discorso :lalala:

    abbassando al livello professionista cambia tutto, allora confermo che ti fai le fasce, ma a questo punto se ti risulta troppo semplice segnare alza il livello :)

    Per le rose aggiornate in effetti è una rottura.. ma a pes offline c'è la master league fatta con i giocatori classici della master.. online per ora non mi interessa non avendo la linea disponibile al momento :cry:
    Ma comunque si vociferava l'uscita di una pacth a breve che corregge le rose..

    Per la cronaca ho anche FIFA2010.. ed è un bel gioco anche quello!! Ma fifa non ha la master league e la modalita diventa un mito di pes non è alla pari di quella di fifa, molto più bella su quest'ultimo, ma sono pareri personali :D

    Fatto sta che presi usati sono 70€ di tutti e due e quindi pace fatta :D
  3. manolosan

    manolosan Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Perfavore nn dire te le boiate C.Ronaldo Terzino :rotfl::rotfl: è come dire che messi essendo veloce come C.Ronaldo è un demente a fare la seconda punta oppure che Samuel nn è un difensore. C.Ronaldo rientra i difesa come fa anche Roneey che è una Seconda punta o punta all'evenienza. C.Ronaldo è un giocatore di fascia o meglio un'ala che con i piedi che ha puo ricoprire anche il ruolo di trequartista. Guardale con Attenzione le partite.
  4. alexinfurs

    alexinfurs Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2008
    Messaggi:
    340
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    16
    Gioca con le freccette chi non ha il movimento a 360°.....:lalala:
  5. Pbl28

    Pbl28 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Veramente quelli si chiamano esterni di centrocampo (soprattutto nelle squadre che hanno 4 centrocampisti (pensa a Cafù, era si un terzino ma nella roma giocava da esterno come candela)

    Differenze:
    TERZINO, esterno di difesa, supporto a centrocampo, "qualche" incursione in avanti
    CENTROCAMPISTA (esterno), gioco di fascia, supporto al centravanti e/o al trequartista, molte incursioni in attacco, difesa... alta, da ripartenze = Cristiano Ronaldo ;)
    Anche, dipende dal modulo
    Ultima modifica: 27 Ottobre 2009
  6. manolosan

    manolosan Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Maggio 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    oltre a fare il vago sul 360° :D:D conosco molta gente che magari gioca senza aiuti in fifa ma usa le frecce.
  7. dow77

    dow77 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Settembre 2008
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    cagliari
    eh si il ragazzino di tredici anni pensa che nel calcio uno veloce è terzino lui si che ha esperienza ....non noi che quando lui era appena nato gia seguivamo il calcio da ben piu di 10 anni....
  8. rodo96

    rodo96 Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2009
    Messaggi:
    479
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    io prima questo ho detto
  9. teoteoteo

    teoteoteo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Maggio 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma infatti io ho quotato te solo per dire che c.ronaldo è un esterno e non un terzino ;)
  10. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Si questo é veramente sparare nel mucchio......."e a esplorare nuove console e nuovi giochi" quali nuovi giochi? Halo 1/2/3?GOW 1/2?
    Questa dovresti davvero spiagarla meglio perche detta cosi é davvero comica.
  11. .n00b!

    .n00b! Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.411
    "Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Località:
    Jacinto
    -39% di vendite è un dato mostruoso comunque.
  12. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    fifa al posto di pes ;) per farti un esempio (inerente alla news:lalala::lalala:)
  13. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Chi ha PS forse è più portato per abitudine a giocare a PES, chi ha 360 magari sceglie più facilmente FIFA. Ma arriverà il giorno in cui anche gli utenti PS più affezionati passeranno a FIFA :asd:
  14. Ginoki

    Ginoki Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    3.220
    "Mi Piace" ricevuti:
    932
    Punteggio:
    325
    Località:
    Savoia Fra-Una volta Firenze
    PSN Tag:
    Ghignottr
    Mmmhh,continuo a non capire il discorso.....sembra quasi che ,per te,chi ha comperato un Xbox360 sia un illuminato mentre chi ha comperato una PS3 sia un povero deficiente.....
    ps : comunque le ultime tre versioni del gioco EA le ho comperate.....e quest'anno faro' a meno di entrambe le versioni.
  15. AlexDeRoma

    AlexDeRoma Il superdotato

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    10.369
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.374
    Punteggio:
    690
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    AleDeRoma
    Xbox Live Tag:
    R6 AlexDeRoma
    ginò l'hanno capito tutti il mio discorso solo te no, poi magari qualcuno me lo ha quotato condividendolo altri no , ma il senso è bello chiaro, cmq addami sulla 360 o sulla ps3 che ci parliamo e ti spiego meglio, (se puoi sarebbe meglio sulla 360 che la chat ps3 non mi permette 1) di giocare e parlare 2) non è che si senta meravigliosamente;);) )
  16. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    fa sperare che forse l'utenza 360 ne capisca più di games
  17. lorenic95

    lorenic95 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.617
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    Località:
    Firenze
    l unica cosa da fare è comprarsi tutte e due le console x le esclusive
    i giochi multipiatta con online si comprano x xbox che è meglio, quelli senza online si può anche tirare una monetina,ank preferisco x xbox xk i trofei mi mettono tristezza) mentre sono piu bellini gli obbiettivi.
    io ce le ho tutte e 2 e alla fine mi trovo meglio su xbox, ank se le esclusive ps3 hanno una grafica superiore, e la ps3 ha il bluray :D
  18. mark87

    mark87 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2007
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    57
    Località:
    giù al sud
    non mi stupisce che abbiano sin ora venduto il 39% in meno di copie rispetto all'anno scorso, molta gente deve essersi rotta le scatole di essere presa in giro... ma ricredetevi quest'anno PES è davvero bello, ben fatto... sopratutto l'online fluido e piacevole.
  19. K_for_Vendetta

    K_for_Vendetta Tribe Active Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2008
    Messaggi:
    16.096
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    Località:
    Napoli
    si ragazzi ma anche fifa vende più su ps3 che su x360.

    K_for_Vendetta ha aggiunto 1 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    per me è l'esatto opposto, psn gratis e trofei che mi piacciono di più
  20. EmotionalKid

    EmotionalKid Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2008
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    PERUGIA UNICO AMORE
    quoto