1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2010 - Messi Motion Capture

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 4 Giugno 2009.

1. linobenfi

linobenfi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La sana critica la si può fare con gioco in mano , voi in generale state facendo critiche alla tutina del messi , al video trailer dell'E3 , dove non si vede nulla dell in-game.
    L'unica cosa che si può dire è " speriamo cambi qualcosa con il 2010 " e non " il 2010 fa cacare a priori " .
    Se poi uno è preventuo sul gioco è tutta un altra cosa .

State dicendo in questo post solamente che questo gioco farà sicuramente schifo , anzi perchè ho messo sicuramente , farà schifo senza avere prove in mano .
  2. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    speriamo che il gioco possa tornare ai fasti di un tempo,perchè gli ultimi 2 fanno letteralmente pietà.
  3. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Ancora deve uscire il gioco che già tutti dite che sarà una schifezza,aspettate almeno il lancio.
    Per chi dice che pes ha la grafica da ps2 gli mando via mp l'indirizzo del mio oculista xD
    Secondo me dovrebbero migliorare in questo gioco i movimenti ma anche migliorare il gioco online,che c'è un lag pazzesco...
  4. EmotionalKid

EmotionalKid Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Idem.
  5. donkyfakka

donkyfakka Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io prendo pes, se fa così schifo come dite voi che lo avete provato lo riporto il giorno dopo da gamestop e prendo un'altro gioco e per il calcio continuo con il 2009.

flame: per messi invece di fargli indossare quella ridicola tutina per il motion capture avrebbero potuto usare l'incredibile natal, sicuramente più accurata, così avrebbero anche preso i movimenti degli occhi della bocca e delle dita invece di doverli programmare..:roll:
  6. Sh1m3oN

Sh1m3oN Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Konami ha dichiarato ufficialmente che l’immagine di Messi rilasciata nei giorni scorsi è realmente in-game. Jon Murphy, project leader del PES Team ha dichiarato: ” Capisco lo scetticismo che si aggira attorno a questa immagine, ma vi posso assicurare che io stesso ho visto le nuove texture e le nuove illuminazioni quando sono stato recentemente in Giappone. Questa immagine non è un artwork ne è stata renderizzata, è il codice del nuovo PES che gira su una macchina.”. Ed inoltre successivamente al rilascio dei trailer è stato dichiarato che erano tutti spezzoni ingame... Se non sbaglio anche console-tribe dovrebbe aver rilasciato una notizia del genere!

Poi sta a voi crederci o no... Se davvero hanno fatto questo salto di qualità, cmq, penso che la rilasceranno una demo per far rendere conto al pubblico del lavoro "duro" che hanno fatto! Staremo a vedere ;)
  7. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    hanno fatto buchi nell'acqua (e non solo :asd:) per 3 anni di fila... credo che lo scetticismo sia d'obbligo... se rifanno il boom fatton con iss non credo che i giocatori si tireranno indietro... ma sicuramente ora la fiducia va riguadagnata, perchè personalmente non ne ho piu nei confronti di PES
  8. shockwave82

shockwave82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    132
    Prima dici che non sei fanboy, poi dici "avete anche VOI mgs, sai a NOI cosa ce ne frega..." non ti sa un po di controsenso?

Comunque io dico "regalare 70 €" perche' a conti fatti il gioco che tu (o chi l'ha fatto) hai comprato quest'anno (PES2009) e' IDENTICO alla versione 2008 (anzi... peggiore se possibile)... grafica della playstation 2, online inutilizzabile, gioco visto e rivisto... sempre identico... come puoi dire che non sono 70€ regalati? un gioco con quella grafica e quell'online puo' essere una patch della versione 2008 volendo... ma NON PUO' essere venduto a prezzo pieno!!!

Ti sfido a dire il contrario... riguardo al tuo discorso sul fumo... secondo me non centra molto con cio' che stavamo dicendo ma comunque ho capito il concetto che volevi intendere e lo condivido.

Questa frase non l'ho capita... "semmai lo hanno fatto i zozziani con le loro console bacate, con tutto ciò che acquisterei xbox" forse hai sbagliato a scrivere... bo? penso tu intenda le console xbox360 coi led rossi... se intendi questo sono daccordo con te... microsoft ha fatto un buco nell'acqua immenso con quelle console non funzionanti e solo da pochi mesi e' riuscita ad uscire definitivamente da quel tipo di "baratro" in cui s'era infilata. Ora sembra che quel problema sia risolto... su questo discorso ripeto che sono daccordissimo e sono stato il primo (da fan xbox) a lamentarmi sui forum per questo problema... pero' c'e' anche da considerare che xbox costa la meta' di play3 (ovvio, non e' una scusante... e' solo una lieve attenuante)... e che piu' e' passato il tempo e son migliorate le versioni della console, piu' e' calato il prezzo. Ora costa veramente il minimo che posson fartela pagare.

Il Winning Eleven giapponese che dici tu io me lo ricordo e lo giocai...

Se tu non riesci a giocare a FIFA e a te non piace (non sei l'unico... ce ne sono tanti che, come te, dicono la stessa cosa... vuoi perche' hanno i paraocchi e non riescono a vedere al di la del proprio naso... vuoi perche' non hanno nemmeno provato a giocarlo Fifa... vuoi perche', come penso sia il tuo caso visto che da cio' che scrivi mi sembri molto piu' sveglio rispetto alla media dei partecipanti alle discussioni di questo forum, l'han provato ma non gli e' piaciuto) non e' una scusante per dire che Fifa fa schifo (come molti fanno ma, ripeto, non e' il tuo caso)... puoi dire che non ti piace giocarci, ma devi ammettere che ci han lavorato e ci stan continuando a lavorare parecchio per migliorarlo. Vedrai che, se anche quest'anno PES sara' come gli anni scorsi (e sono il primo a sperare che non lo sia visto che, come te e come TUTTI penso, sono stato acerrimo sostenitore di PES su play2 e schifavo chi giocava a FIFA che era veramente pessimo in quegli anni) allora anche tu ti avvicinerai a FIFA... (ho 2 amici che, quando hanno provato FIFA a casa mia, l'hanno schifato dicendo che "non e' calcio"... poi col passare del tempo, dopo che gliel'ho prestato, giocando e rigiocando online e offline si sono accorti che non faceva cosi' schifo come pensavano... pochi giorni fa han comprato FIFA 09 usato originale e non smettono piu' di giocarci... sono 2 gemelli e giocano online in "2 vs avversari online" tutte le sere... ora dicono che PES e' bello da giocare, ma che dopo poco e' sempre uguale e non cambia mai... quando impari a giocarci vinci sempre e non c'e' piu' gusto... perche' tutto questo??? perche' NON SI PUO' GIOCARE ONLINE!!! come puo' un gioco nel 2009 non avere una funzione ONLINE decente???).

Scusa se mi sono dilungato parecchio ma quando inizio a scrivere vado dritto e scrivo tutto cio' che mi viene in mente senza tagliare nulla ehehe... alla prox bello.

shockwave82 ha aggiunto 5 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Ti ricordo che anche lo scorso anno mandarono un video PALESEMENTE in computergrafica (come lo sono quelli di quest'anno poi...) e lo spacciarono per video in-game.

Io sono convinto che i video siano in CG... e che si veda lontano un miglio... sull'immagine non saprei...

Comunque ripeto per l'ennesima volta... io NON SPERO che pes faccia schifo... io SPERO VIVAMENTE che sia un gran bel gioco come lo e' stato in passato e come merita di essere in futuro... solo che sono scettico... soprattutto alla luce del fatto che tutte queste dichiarazioni sono "cose gia' viste" lo scorso anno e l'anno prima. Si stanno susseguendo le stesse identiche "scene" nello stessa medesima sequenza.

Tra qualche mese avremo un gioco identico allo scorso anno e avremo gli sviluppatori di PES che dichiareranno "quest'anno e' stato un anno di transizione ma abbiamo gia' in cantiere un nuovo PES realmente Next-gen per l'anno prossimo... vedrete che bello!!!".

Capisci cosa intendo? mi sa troppo di "ritorno al passato" il sentire queste dichiarazioni... se non avessi visto il video (che, ripeto, e' palesemente in CG) allora avrei creduto a queste "voci di corridoio"... e' proprio dopo aver visto quelle sequenze che perdo le speranze.

Rimango comunque lieto di essere smentito dalla realta' verso Ottobre/Novembre (o se usciranno filmati di gameplay o demo prima dell'uscita del gioco).

Io quest'anno FIFA lo compro SICURAMENTE... se alla Konami fanno il miracolo chissa' che non sia l'anno che ne compro 2 di giochi di calcio? :-o
    Ultima modifica: 4 Giugno 2009
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    certo che quelle tutine sono un pò inquietanti...ci vedrei meglio una bella ragazza
  10. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io penso che come lui non ha toccato fifa tu non hai toccato pes
  11. kiskealessandro

kiskealessandro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    205
    Punteggio:
    87
    PSN Tag:
    Alino-Sky
    Xbox Live Tag:
    iMr AlinoSky
    ho entrambi e mi spiace ma ha ragione lui... pes 2009 non è un gioco di calcio!!!
  12. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Partendo dal fatto che io apprezzo almeno sulla play3 più fifa che pes, se parliamo solo in termine di vendite non direi proprio che è stato un grande flop anche lo stesso pes09 ha stravenduto,la tua teoria poi non regge, a 4 mesi dall'uscita uno non mostra di certo il gameplay o miglioramenti fatti riguardo ad esso visto che la casa rivale potrebbe prendere spunto per affinare maggiormente il loro gioco.
    O hai in mano un prodotto rivoluzionario che la concorrenza non può neanche lontanamente riuscire a raggiungerti in breve tempo oppure le cartucce (in questo caso video di gameplay) le spari alla fine.
    Queste sono leggi di mercato, unici a sfuggirne per ora ho visto uncharted2,god of war3 e killzone però qui stiamo parlando di un gioco di calcio.:asd:
  13. dariosxx81

dariosxx81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Secondo me, e lo dico onestamente, seppur siamo in un forum , faresti bene ad informarti prima di sparare una fesseria come quella detta sopra.
    Io capisco voler commentare ed entrare attivamente nelle discussioni , pero' cerca di fare un discorso logico e sensato.

Ti ricordo solo un paio di cose :
    - Se ti fai una statistica(come se le fanno Konami) noterai che le vendite sono calate nel corso degli anni , mentre FIFA ha guadagnato sempre piu' consensi.
    - Alla Konami mica sono scemi.Come noi discutiamo su PES che sia un "cesso" , loro conoscono e sanno i feedback degli utenti e le valutazioni globali che il titolo ha avuto.
    - Giocano anche alla Konami a Fifa.

Infine e concludiamo: il problema dello scetticismo e' reale.Una societa' seria che ha in mano un prodotto valido , potrebbe far uscire un video "REALE" per dimostrare la reale bonta' del progetto.
    Poi se si espongono i rivali che dovrebbero copiare ? Fammi capire , tra tutte le cose da fare , certamente un paio di video e foto in game non stravolgono i progetti ne di uno e ne dell'altro team...
  14. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Fifa ha venduto 10 milioni di copie PES è arrivato a 8 milioni per farti capire che non parlo a caso, non rispondo a tuoi commenti visto che definisci PES un cesso e quindi da che parte stai lo si capisce senza grossi sforzi mentali.
    Un video di gameplay adesso non farebbe di certo ne guadagnare nuovi consensi a fifa ne gioverebbe a pes ma soddisferebbe solo la nostra curiosità.
    Tanto tutti proveranno la demo prima di scegliere anche chi comprerà uno dei 2 a scatola chiusa (e credo per quanto se ne dica saranno in pochi soprattutto quest'anno)proverà sicuramente la versione dimostrativa dell'altro.
  15. wall86

wall86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ...se la konami lo da in mano a kojima lo fa diventare veramente un gioco rivoluzionario...
  16. rokis23

rokis23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    92
    certo allora chiudiamo il forum e viva la libertà di espressione!!!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

rokis23 ha aggiunto 6 Minuti e 36 Secondi più tardi...

mi sà che ti confondi con pes xkè fifa da 08 al 09 ha fatto passi da giganti velocità dei giocatori reazione dei giocatori varietà di capionati non come pes che 2 squadre in crocie ma tu fifa l'anno scorso l'hai visto? :???:
    Ultima modifica: 8 Giugno 2009
  17. p3trucci

p3trucci Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    purtroppo anch'io sono del parere che il video sia in computer grafica..perchè credo che se potevano dimostrare di avere un prodotto così lo facevano provare a chi di dovere durante l'e3...come ha fatto fifa 10 che ha portato un prodotto pronto al 40% e che ha lasciato con la bocca aperta tutti..leggere la recensione di ign sul test..
    io pes lo giocherò sempre e solo su pc..in quanto è l'unico modo per nn far laggare l'online (sfruttando hamachi) quindi mi ritroverò un altro anno a comprare fifa su xbox e pes su pc..sperando che nn mi prenda per culo un altro anno la konami..perchè potrei anche pensare di prendere un titolo solo quest'anno..
  18. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    speriamo bene....
  19. Ginoki