1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Hanno apertp il sito ufficiale. La demo si avvicina, chissa se oggi:lalala:......
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Scordatelo. Quello che chiamate sito ufficiale, in fondo, contiene solamente quell'immagine jpg...
  3. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    penso ke la demo potrebbe essere lasciata giovedi 2 ottobre...proprio il gg prima dell'uscita di Fifa...potrebbe essere una buona strategia di mercato!
  4. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ma che caspita di sito ufficiale è? Cioè, contiene solo un'immagine ed i riconoscimenti del gioco!
  5. ElDiez

ElDiez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  6. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dico solo una cosa.. se riesci a giocare a fifa senza restare frustrato... complimenti.. io non ci riesco.. non mi diverto a fifa... punto.

poi che pes non sia adeguato è un altro paio di maniche... è vero, concordo che è cambiato poco negli anni, ma rapportandolo a quanto è cambiato da pes 6 a pes 2008 e poi anche al 2009 (cempions, tecca-altafini, grafica non leggermente ma sensibilmente migliorata.. e poi vedremo la giocabilità..) non si può proprio dire che non abbiano lavorato... prova a far girare pes 2008 per ps3 con l' hw della ps2 e poi dimmi come va...
  7. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
  8. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io non ho detto che non hanno lavorato, ma che l'hanno fatto male. Comunque meglio un pes6 per ps2 che va piuttosto che un pes 2008 su ps3 in quello stato.
  9. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Tecca? Tecca chi???? Altafini è un grande!!! Avevo una patch per PES 05 sulla mia vecchia PS2 con telecronaca di Caressa e Altafini e mi facevano morire...
    Ma Tecca no vi prego!! Ma è quello che lavorava per Stream????:cry:
    Manca solo che ci mettano Bagni e poi Konami ha toccato proprio il fondo con i telecronisti!!

C'è un sondaggio sul sito di MSN per il miglior telecronista... ovviamente Caressa regna sovrano, ma di Tecca nemmeno l'ombra...:???:
  10. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sicuramente :D.
    Comunque Tecca farà (a quanto pare) il commento tecnico, come fa Sandreani in PES 2008.
  11. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

sarà il contrario credo... Tecca fa la telecronaca e Altafini il commento tecnico....
    già Altafini si impapera a dire i nomi + facili, figuriamoci se deve dire tutti i nomi di tutti i giocatori delle squadre di PES... non esce + per metà ottobre ma esce a metà giugno :D

speriamo che mettano il suo cavallo di battaglia "PAGINA 82 DEL MANUALE DEL CALCIO SIORI, ANZI NO, QUESTO NON ESISTE SUL MANUALE DEL CALCIO, INCREDIBILE SIORI..." :roll: oppure "QUESTO NON E' CALCIO, MA E' IL CALCIO"

dejanshow ha aggiunto 8 Minuti e 55 Secondi più tardi...

beh adesso non esageriamo però....
    manca solo di sentire che è meglio PONG e siamo a posto!!!
    io difendo a spada tratta PES, forse non sono un tecnico di software ma io compro i giochi per giocare e divertirmi, e con PES mi diverto ogni volta che gioco (diverto è una parola grossa, quando perdo partono di quelle incazzature)... è vero che su certe cose KONAMI potrebbe fare meglio, ma nemmeno al punto di non comprare più PES...

e poi volendo fare un parallelo sembra di criticare la Mercedes... vero ci sono cose che la Mercedes può fare meglio, od auto che nn sono state dei successoni, ma son pur sempre Mercedes, non Sulki........
  12. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cioè tu stai dicendo che compreresti una Mercedes con dei problemi invece che un'auto meno perstigiosa ma che funziona?
  13. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no,sta dicendo che compra un gioco solo per la marca :asd: certi ragionamenti nn li capisco proprio;D
  14. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ovvio, perchè i "problemi" non pregiudicano l'acquisto..
    nn ti danno un auto con 3 ruote, arrugginita e senza motore...
    i "problemi" potranno essere estetici (soggettiva, ripeto soggettiva la cosa), ma nn sono problemi strutturali... idem con PES... non è che mentre giochi e sei davanti al portiere si blocca tutto, scompare la palla, il campo diventa a gobbe e si spegne un lampione.... o è successo a PES quest'anno?

dejanshow ha aggiunto 7 Minuti e 23 Secondi più tardi...

beh se non li capisci non c'è niente da ridere, c'è da preoccuparsi :asd:
    nn lo compro per la marca, lo compro perchè mi piace giocare a PES e mi diverto... se ho comprato il 2008 che a molti ha fatto schifo (ma a me è piaciuto) figurati se nn compro il 2009 che è stato migliorato (tutto da vedere)
  15. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Bè hai descritto l'online di pes 2008:asd:
  16. Pizze99

Pizze99 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lo prenderò sicuramente al day one sopratutto per la modalità diventa una leggenda (che nei vecchi winning eleven si chiamava fantasista), IMHO non esiste cosa più divertente di impersonare un singolo giocatore.
  17. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa se ti quoto di nyuovo ma scambiamoci due opinioni: mi dici che sono problemi estetici...a me risulta che i giocatori si muovono solo in 8 direzioni, quindi la palla da che va dritta si sposta di scatto in diagonale o nella direzione selezionata, mi risulta che pes2008 scattava nei replay, nelle situazioni di molti giocatori in area (ne bastavano 10 se non ricordo) e che l'online è ingiocabile...ora vedo la palla, ora non la vedo...toh! E' in porta! Ma....com'è successo? Ma daaaiiiiiiii

Bisogna essere obiettivi ragazzi, come fai a divertirti così? Vorrei far presente che nel gioco che qui non bisognerebbe nominare nelle varie modalità di gioco c'è anche la modalità professionista che piace tanto ai pessari (leggenda se non sbaglio) e che l'online non va bene..va da Dio, ci giochiamo in 10, anzi no con fifa09 ci si giocherà in 20!

Credo ci sia ben poco da aggiungere. Cio' non toglie che ognuna debba divertirsi come crede, se ti piace pes compra pes, probabilmente lo farò anch'io se mettono tutte le sue cosine apposto. ;)
  18. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ho visto l' ultimo video di questo gioco, e posso dire che la konami è riuscita a rovinare un capolavoro :cry:
    a malincuore passerò a fifa :cry:
  19. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    l'online ti do ragione, su questo nn c'è dubbio e mi lamento anche io... anche se trascorro online sono un 30% delle partite di PES
    poi hai detto una cosa giusta... SCATTAVA, segno che qualche cosa è stato sistemato in corsa (nn è da lodare, visto che uno compra un gioco nella speranza che sia perfetto)...
    ognuno si diverte come crede, c'è chi si diverte vedendo Gattuso lanciare Brocchi in rabona e Brocchi che fa il sombrero a Buffon....
  20. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    straquoto,io l'altro gioco lo prendero al D1...pes provero la demo e poi decidero...cmq devono migliorare mooooooolte cose x far si che io lo compri...e dai video nn mi convince proprio,cmq sento molti utenti che dicono "io comprererei pes solo per la modalita leggenda" guardate che non è un esclusiva konami la modalita leggenda :asd: c'è anche nell'altro gioco ed è identica a come è strutturata in pes...quindi dite che comprate pes per qualcos'altro ma non per la modalita leggenda...altrimenti nn siete credibili.

pippochippen ha aggiunto 3 Minuti e 6 Secondi più tardi...

guarda che nell'altro gioco ad esempio nemmeno Drogba fa la bicicletta..le finte + belle le fanno solo i giocatori + tecnici..almeno informatevi prima di sparlare di un gioco...senno si ritorna al fatto che nn siete credibili...cmq fine OT non è il topic adatto,ti ho risposto solo per chiariti le idee.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.