1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    la demo è gia pronta. Come per ea anche konami ne ha una che ha portato a lipsia solo che evidentemente:lalala: non vuole rilasciarla prima dell'uscita di fifa

WALLAS84 ha aggiunto 4 Minuti e 0 Secondi più tardi...

appunto anche in queste cose pes manca. Gli stadi non so per quale motivo sono spesso mezzi vuoti. Il pubblico fa pietà, il campo di gioco sembra una moquette verde

WALLAS84 ha aggiunto 6 Minuti e 44 Secondi più tardi...

o perchè, vedendo come cercano di migliorarsi in konami, hanno scoperto come rendere i server stabili e fare partite online decenti: vendere meno cosi c'è meno gente online e non hanno piu problemi:D
  2. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Guardavo questo sabato in TV Liverpool contro il Manchester e ad un certo punto il telecronista dice che il campo di Anfield è simile ad una moquette verde:roll:
    Cmq, rispetto all'orribile campo di PES2008:cry: è un passo avanti gigantesco

Insomma, per quest'anno PES si presenteacon moltissime novità fuori dal gameplay:
    - modalità "be a legend"
    - la Champions league :roll:
    - una grafica migliorata
    - un ricco edit-mode
    - e sperando in un online decente

Per quest'anno va bene da parte mia (non si può fare una rivoluzione in 10 mesi)

Il prossimo anno voglio assolutamente le direzioni a 360 gradi (o almeno in 16 direzioni) e nuove animazioni per tutto (passaggi, tiri, corse, colpi di testa, ecc);)
  3. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
  4. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
  5. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prende sempre 9? Non credo che con il 2008 sia successo e comuqnue il problema è che questi professionisti sono pe rla maggior parte dei fanboy :D
    Non lo dico con cattiveria eh, anche io spero che questo pes sia bello perchè come ho già scritto in precedenza credo li acquisterò entrambi, resta il fatto che sono fanboys.
  6. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    La maggior parte di persone che comprano pes sono pessari che lo comprano solo per il nome sulla copertina e secondo me è questo il motivo percui la Konami ogni anno ci rifila la solita minestra riscaldata
  7. mercenario 93

mercenario 93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io parlo da pessaro questanno ci dobbiamo inchinare a fifa
  8. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Per LUCIAN: so da che parte stai...era per riprendere il discorso...:D

io parlo da uno che ha giocato sia a FIFA 08 e PES 08
    nn è che commento perchè amo alla follia PES e quindi tutto quello che non è PES fa schifo...
    dico solo che sarò l'abitudine, l'assuefazione a PES, ma io dopo 5 giorni passati a giocare a FIFA mi sono rotto e l'ho rimesso nella custodia... mi divertivo di più a PES...
    l'unica cosa che toglierei a FIFA è la telecronaca di Caressa (Bergomi poverino sembrava un condannato a morte messo lì prima di una esecuzione), le licenze e la modalità di seguire un unico giocatore per tutta la partita con le varie indicazioni.
    L'online non c'ho giocato, ma credo che l'online di FIFA fosse migliore di PES in quanto PES faceva proprio schifo...
  9. batitom

batitom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto dejanshow, anch'io, nonostante le evidenze migliorie di fifa, non riesco a divertirmi proprio, sarà come ha detto dejanshow l'abitudine ma con pes i giocatori li sento di più e ogni partita è emozionante
  10. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ti dico, fifa è u grandissimo gioco, a livello di sponsor licenze grafica (anche se non è meglio di pes, c'è più aliasing li che in tutto il panorama videolutico mondiale messo insieme) audio ecc ecc, ma preferirei giocare a pes 4 che a fifa 09, almeno mi ci diverto, fifa è, almeno per quanto mi riguarda, frustrante, roba da predere il joystick e sbatterlo contro il muro, non fanno quello che vuoi, non salti l' uomo se non con finte da capogiro, non è COME pes.... per cui io fifa, se non cambia radicalmente rinunciando magari alla spettacolarità a favore del contorllo, non lo comprerò MAI...

granata92 ha aggiunto 12 Minuti e 19 Secondi più tardi...

è appunto quello che dico e che dirò sempre su pes e fifa...
  11. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Ancora con sta storia pes e fifa, ma quando crescete?
    Vi do un po' di tempo per smetterla poi procedo a chiudere il thread.
    Se volete discutere di pes vs fifa c'è una discussione in ps3 games marginali
  12. granata92

granata92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    apro un OT...

tyler.. scusa eh... ma premesso che tutti quelli che discutno in questo forum, un gioco di calcio per quest' anno lo devono comprare, e vogliono solo decidere quale... è ovvio che non si cerca di capire se pes sarà un gioco sensazionale, si cerca di capire se pes sarà più o meno sensazionale di fifa...
    non si vuol sapere se pes varrà 3 o 9, si vuole sapere se varrà più o meno di fifa.. è la legge del mercato.. se i due prodotti faranno schifo entrambi, non si può stare senza calcio, almeno per quanto mi riguarda, quindi si prenderà il meno peggio...

sarà sempre una comparazione continua... ma non voldire fare console war o in questo caso games war... si discute, si parla dei pregi e dei difetti di entrambi (qui riferendosi più a pes mentre nell' altro più su fifa) e stop..

non credo che ci sia tutta quest' atmosfera tesa e tagliente.... si parla e si discute traquillamente...

chiuso OT
  13. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Intanto il titolo del thread è Pes 2009(e secondo me e dico secondo me si dovrebbe parlare di pes 2009)
    Aggiungo che se volete parlare dei pregi difetti e di cavolate tipo:

(io questo lo chiamo spam non discutere)

e poi comunque il thread da utilizzare è questo(che non ho chiuso proprio per non inquinare i thread ufficiali)
    http://forum.console-tribe.com/ps3-...inali/t-fifa-09-o-pes2009-81946-new-post.html

Con questo chiusa la discussione, continuate di la ed evitate di prendervi cartellini inutilmente
  14. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    pes 2009 avra l'online? xk il sito gamestop dice non gestito io penso di si poi se si mi potete dire le modalità online e le squadre ke saranno presenti nel gioko quelle ke konami ha detto sicuro ke ci saranno
  15. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ma sono solo io a pensare che e' praticamente identico???... a parte 2 o tre cosine stilistiche il game play e' pressoché' invariato. Come fanno ogni anno il rumore della palla e' cambiato, avranno sicuramente anche modificato la sensibilità nel calciare le punizioni.. spero che a furia di far modifiche l'abbiano riportata come in pes5 dove mi divertito a fare punizioni da manuale!:cry:

Graficamente sara' stato curato maggiormente, e ci mancava solo che non lo facevano..;( ma resta il 2008 con una patch... 70 euro non li vale.. che schifo...

Divise, maglie, grafica, erba, licenze, son tutte cavolate.. pes non ha mai dovuto dimostrare di essere il migliore con queste stupidate!! .. ok siamo su console di terza generazione.. ma dov'e' finito l'aspetto che ha fatto il successo di questo titolo... LA SIMULAZIONE CALCISTICA CON IL PIU' BEL GAME PLAY DEL MONDO?!?!?!?!?!?!?!?

70 euro per questo bidone mi spiace ma non le spendo. mi tengo il 2008.. anzi no lo regalo e cambio genere.. provo con il gioco del biliardo.. tanto a 20 euro lo trovo.

ps: sono d'accordo con chi afferma che la demo non la mettono in circolazione altrimenti non vendono manco mezza copia.. anzi.. no ...una a Geronimo!! hehehehe - Geronimo sto scherzando, sono solo incavolato.. ci speravo..
  16. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Visto il nuovo video in game di pes09 posso solo dire che è un gioco che andrebbe forte in sala giochi ma non certo su console:D.
  17. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ma guarda che io non credo di prenderlo PEs2009 al day one.
    Lascerò passare un pò di tempo , molto, e poi se avrò molti amici che ci giocehranno e che vorranno sfidarmi, lo comprerò usato, ma non certo nuovo al day one. :(

Aperto il sito ufficiale di PES2009
    Ultima modifica: 18 Settembre 2008
  18. MrWE

MrWE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    MrWE ha aggiunto 3 Minuti e 16 Secondi più tardi...

Straquoto, anch'io farò la stessa cosa.
    Ultima modifica: 18 Settembre 2008
  19. hamed

hamed Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16

noooooooooooo!!!!!!!io la penso diversamente:D:D le cose anzi la cosa ke secondo me hanno cambiato è il campo e bastaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!:cool::cool::cool::cool:
  20. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    No dai , dobbiamo essere onesti. Tutti avremmo voluto un pes degno della next gen..
    quest'anno hanno risolto i problemi del 2008 e l'hanno un po' adattato alle nuove console perchè pare che la grafica sia leggermente, e sottolineo leggermente, migliore di quella della ps2. Però lo vediamo tutti dai video che è identico a quelli vecchi, per di più non sappiamo ancora se l'online funziona o meno (sempre se ci sarà eh, perchè nella demo non lo mettono di sicuro).
    Il problema vero è che questo accade perchè c'è tanta gente che nonostante sia chiaro qual'è la situazione si ostina a comprarlo e difenderlo. Io capisco queste persone perchè sono affezionate al prodotto, ma quando finisce un'era finisce e dobbiamo essere in grado di accettarlo. Ieri sera sono stato al gamestop e chiedendo consiglio mi hanno detto "Prendi fifa09, pes è scandaloso.." poi leggo sulle news su questo sito che c'è un nuovo video, vado a vederlo e mi sembra di guardare il solito pes che vedevo sulla ps2. Per carità, se hanno messo a posto la giocabilità e l'online sarà sicuramente un gioco divertente ma di next gen non ha niente...quando vedo sta palla che si sposta a scatti perchè il giocatore o va dritto o va in diagonale all'improvviso mi girano. Così leggo i commenti e ovviamente parte il solito flame pesvsfifa e leggi cose del tipo :
    "Ma avete provato la demo di fifa 09 e dite che pes in video fa schifo?
    Fifa è un'oltraggio al calcio! Grafica next gen voi che gradire fifa ma siete ciechi?
    Madonna santa come si fara' a dire fifa è il top fifa qua fifa la quando fa letteralmente cagare!"
    Ecco, questo è l'italiano medio con le fette di salame sugli occhi....l'unica spiegazione alternativa è la frustrazione e per questo bisogna ringraziare konami.:(
    Ci tengo a precisare che il sottoscritto ama pes e viene da un anno di fifa08, ha prenotato fifa09 e aspetta la demo di pes2009 perchè se merita scatta comunque l'acquisto. Magari rivenderò quello che mi piacerà di meno, resta il fatto che siamo in uno stato di chaos perchè non si decidono a rilasciare sta demo..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.