1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    come immaginavo niente sorprese... pes2009=pes2008 senza bug... e dovrei spendere 70 euro per una risoluzione dei bug del capitolo prima? konami vergogna prendi esempio dalla ea...
  2. edik

edik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cmq a me sembra pes 2008 con piu grafica
  3. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    nn mi pare..cmq ognuno ha la sua opinione;)
  4. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    no bè onestamente è piu fluido(e ci mancherebbe) e ha una grafica piu pulita ma non vedo molte altre differenze. Basta vedere i goal di tevez e di ribery sono goal che li faccio in una partita tra amici a calciotto.Non c'è pressing,il passaggio viene poche volte intercettato,c'è poco movimento senza palla,spazi larghissimi, ci sono sempre le solite direzioni e si scarta l'uomo troppo facilmente. Comunque è sempre un video bisogna vedere la demo per vedere se konami ha fatto un buon lavoro
  5. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    dal video non sembra manca meglio di pes 2008 siamo a posto...
  6. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me il gioco nn mi sembra molto cambiato dall ultimo..e poi i goal li fanno in maniera veramente trooppo facile..cioe si sono fatti tre o quattro tiri e sono finiti tutti in porta???cm è possibile???e poi cm intercettano i difensori???per il resto è carino ma questi difetti a me sembrano troppo evidenti..cioè tutti criticano fifa che ha i portieri troopo forti e nessuno si accorge che qui sono delle schiappe???(ci sara il solito fanatismo per pes che è intoccabile)ma per piacere apriamo gli occhi
  7. goggio

goggio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Ma nn dovrebbe costare 59€? mi sembra di aver letto che avevano abbassato il prezzo di 10€
  8. skyline280

skyline280 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    consoderate che nelle demo la difficoltà è sempre piuttosto bassa...e poi si vede chiaramente che il gioco ha molti meno difetti dello scorso anno
  9. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a me pero nella demo di fifa nn mi sembra cosi facile segnare..dato che ci ho giocato..
  10. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nei miei post ho cercato di criticare sia pes che fifa per evidenziare i difetti e vedendo l'ultimo video di pes e giocato la demo di fifa posso elencare questi difetti:
    Difetti pes09:
    - animazioni dei giocatori ridicole direi quasi da playstation2 se guardate bene mancano di assoluta fluidità e sono slegate
    - come detto da qualcuno in precedenza i giocatori si muovono in quattro direzioni e almeno a me l'animazione della corsa sembra penosa
    - troppo poche licenze, sul supernintendo era una cosa trascurabile ma nell'era playstation3 secondo me è inaccettabile
    - grande punto di domanda sull'online

Difetti di fifa09

- i tiri sono migliorati ma non sono ancora a livello di pes
    - non riesce a divertirti come faceva pes5 o pes6 sulla play2

Io non sono ancora certo di cosa comprerò comunque oggettivamente quest'anno il gioco EA è parecchio avanti almeno ai miei occhi :D.
  11. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si pero io nn li spendo lo stesso 60 euro per un patch :asd: ...poi non li sopporto proprio quei binari!quando si decideranno a toglierli!?!?...cioe nella next gen nn si puo continuare ad andare avanti con gli stessi movimenti di pes5 :(
  12. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    le direzioni sono 8 e non 4..è da anni che lo dico che la rotazione del giocatore dovrebbe essere a 360 gradi x cambiare radicalmente il gameplay.cioè se io sposto l'analogico di 2 gradi anche il giocatore dovrebbe spostarsi di 2 gradi e non rimanere in uno degli 8 binari.mancano variabili e casualità cmq basterebbe il fatto delle direzioni x modificare pesantemente il gameplay
  13. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a me basta anche solo vedere il gol di ribery per capire quanto arcade sia diventato pes..uno messo cosi nn può fare goal cavolo!!
  14. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    io ti quoto alla grande,non sò da che parte farmi quest'anno,non ho la più pallida idea di cosa comprare,comprare due giochi di calcio mi scoccia,quindi voglio valutare bene.fifa per ora è un gran gioco e ora che stò prendendo un pò di confidenza con i meccanismi di gioco mi 'piace ancor di più,però ho come la paranoia che mi stufa presto (come ha fatto lo 08),pes sicuramente è più divertente e longevo (stò parlando per i miei gusti è),però non mi convince nemmeno appieno da lasciare sullo scaffale fifa....bo ,si sà più o meno quando verrà rilasciata la demo di pes?scusate se non torno indietro a leggere (sempre che lo avete scritto)ma ultimamente c'ho un trattore al posto del pc :)

ultraviolence ha aggiunto 4 Minuti e 22 Secondi più tardi...

ah un'altra domanda,vedendo il video mi è preso il dubbio che ci sia lo stesso problema che aveva pes2008,ovvero il campo che "brilla"e dopo 2 o 3 partite dovevo smettere di giocare perchè mi bruciavano gli occhi.dipende dalla qualità del video o anche il gioco sarà così che voi sappiate?
  15. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86

gia..la penso anche io cosi..penso che chi veda questo video si faccia non so quanto risate nel vedere quanto questo gioco e' rimasto sui binari delle ferrovie dello stato!(il secondo gol e' scandaloso) possibile che solo in questo forum non lo vedete?
  16. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    bha detta in tutta sincerità io non vedo cosa ci sia di così esaltante in questo video :lalala:...i ritmi di gioco sono sempre tremendamente irreali,il gameplay appare identico al 2008 e la grafica poi...sorvoliamo...e meno male che pes 2009 doveva essere il primo vero pes nex gen :lalala: edit:tra l'altro noto tristemente che konami è riuscita anche a peggiorare in modo vergognoso la fisica del pallone (unica,oramai EX, nota positiva del titolo).Devo dire che le demo di FIFA 09,dopo un'impressione iniziale disastrosa,inizia a convincermi;al momento ritengo pes superiore solo x quanto concerne i tiri.
    Ultima modifica: 16 Settembre 2008
  17. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    vedo che ogni tanto qualcuno dice qualcosa di sacrosanto..menomale;)
  18. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me con pes2008 non c'azzeccca proprio niente, ricorda molto pes 6 con la grafica un po' più bella...sono sempre indeciso sull'acquisto da fare. Fifa è più completo ma se pes dovesse avere la giocabilità giusta... :D
  19. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  20. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16