1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Posteresti gentilmente il link del sito Grezieee :D:D
  2. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    misà che nn posso,il sito è italiano
  3. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Comunque sul sito ufficiale della Liga si trova la notizia, anche se risale a qualche mese fa e bisogna cercarla...
  4. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so vermante più cosa pensare....a llora il abyern lo schalke 04 in champions??:cry::cry:.....almeno la liga è da sempre che pes ha la liga ufficiale non ci credo...se ci sarà una buona sezione per editare le squadre mi metto subito al lavoro e mi metto minimo bayern schalke 04 e werder brema....al posto di quelle squadre stupide che non userò mai(TEAM A,B,C,D ECC..)
  5. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la notizia che ho letto io parla tra le altre cose di una riproduzione esclusiva delle maglie...ergo in pes 2009 le squadre spagnole nn avranno nemmeno le maglie originali oltre che i nomi...voglio sperare di no..
  6. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :cry::cry:
    sogno o son desto???..non ci credo....PES E LIGA erano due nomi indivisbile F*****o anche la EA....;(;(;(;(;(......no io non giocherò mai più con i blancos e vannisterolum...batsaaaaaaaa..anche le maglie tarocche?ma che schifo:cry::cry::cry:...

Però volgio sapere una cosa perchè anche nella prima giornata del campionato spagnolo ho visto la sintesi delle partite e in tutti gli stadi ERA PRESENTA SUI CRATELLONI/SCHERMI ADIACENTI AL CAMPO COME SPONSOR : PES 2009 e non il F**A 09?????:???::???:...SPIEGATEMELO
  7. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    avevo notato anch'io questa cosa dei cartelloni,infatti ero piacevolmente sorpreso...xrò se la notizia dell'esclusiva è riportata anche sul sito della liga misà che c'è poco da fare...
  8. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    no un attimo.
    Allora la notizia della LIGA in esclusiva a EA è vecchia.
    PES avrà squadre con nomi reali dei giocatori ma non le maglie con lo sponsor e il logo della competizione.
    Questo è quello che si legge sul sito WENB.
  9. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quindi maglie orginali senza sponsor sul barccio con scritto LFP??:???:
  10. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il fatto che ci siano i nomi originali nn risolve il problema,tra l'altro i nomi con 1 pò di pazienza si possono cambiare x conto proprio....x le maglie il discorso è diverso,ci vuole molto + lavoro ed è difficile renderle uguali con l'editor...pensavo che almeno le squadre + importanti fossero licenziate...
  11. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti quoto e straquoto...mi sarebbero bastate BARCELLONA,REAL,ATLETICO:D:D
  12. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a questo punto mi domando come si farà a fare la champions league con una manciata di squadre con la licenza su 32 che partecipano alla fase a gironi...boh..
  13. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Inoltre mancheranno le licenze di gran parte delle squadre che hanno partecipato ai preliminari...
  14. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono oltre 10 anni che konami sviluppa giochi di calcio e invece di andare avanti regredisce...è vero che le licenze nn sono mai state tante ma almeno negli ultimi anni erano stati fatti passi in avanti con l'acquisizione della liga,la serie a e l'eredivise...mancava la premier e la bundesliga...invece stiamo tornando ai livelli dei primi isspro...è inutile comprare i diritti della champion quando nn posso usare squadre vere,senza contare che ancora nn si capisce se si potrà giocarla nella master league o solo a parte.
  15. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Beh, è possibile che ci siano le licenze di tutte le squadre presenti nella champions di quest'anno

Cmq, ho sentito anche ci sarà un ottimo "editor mode" che permetterà di rappresentare quasi alla perfezione le maglie originali di qualsiasi squadra.
  16. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma se hanno detto che le licenze nn ci saranno nn credo che giocando la champions magicamente compariranno maglie e nomi originali...e cmq nn mi sembra normale che io dopo aver speso 70 euro poi devo starmi a impazzire x modificare 3/4 del gioco...mettere 1 editor così potente da una parte lascia ampi margini di personalizzazione ma dall'altra parte sottintende che il gioco è "incompleto"
  17. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Non c'è bisogno che tu faccia qualcosa.....Sicuramente ci sarà qualcuno che farà un option file decente, magari dopo 1 mese o 2 dall'uscità del gioco.

Cmq, se hanno preso la licenza della Champions mi sembra logico che ci siano anche le squadre. Probabilmente si farà una competizione tutta a sé con la non possibilità di usarne il contenuto in altre modalità del gioco...Che ne so, magari nel campionato spagnolo non ci sarrano le licenze mentre nella Champions si.
  18. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo so che esistono gli option file,li ho già usati in pes 2008 anche se continuo a dire che è sbagliato "costringere" 1 che ha pagato fior di soldi a usare certi mezzi x avere 1 gioco decente,anche se le modifiche nn tocca farle a me...x il discorso delle licenze quello che dici potrebbe essere vero,chi lo sa...ma sarebbe del tutto assurdo,nn ha alcun senso che giocando un'amichevole ci sono tutti i nomi e maglie finte mentre facendo la champions diventa tuto ufficiale...e online come sarà,metà e metà?
  19. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    gli option file servono solo offline.
    Io che gioco sopratutto online poi mi devo vedere le rose non aggiornate, le squadre con maglie non complete, ecc.
  20. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    È già successo una cosa simile nelle versioni passate quando non c'erano i nomi dei giocatori della nazionale olandese mentre esistevano uno per uno nelle varie squadre di cui facevano parte. Ad esempio Stam c'era nel Milan ma non c'era nella nazionale olandese. Quindi è molto possibile l'ipotesi che ho fatto prima.

Cmq, per me non è un problema aspettare un option file se c'è la possibilità con l'editor di fare grandi cose. Importante è che ci sia la Champions League in tutto il suo splendore

Insomma, alla fine c'è la serie A, c'è la mia Juventus, adesso c'è pure l'olimpico di Torino e molto probabilmente potrò giocare con la mia Juve in Champions
    Ultima modifica: 10 Settembre 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.