1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Ecco questo è quello che temo di più.. Quando è stato provato a Lipsia (quindi abbastanza recentemente) da Tom's, nell'articolo hanno scritto che la versione Xbox era graficamente molto più dettagliata della versione Ps3... Di pro invece quella Ps3 era più fluida. Speriamo sia solo un ritardo di circostanza...
    Ecco qui la parte dove lo dice:

http://www.tomshw.it/game.php?guide=20080821&page=pro-evolution-soccer-2009-pes2009-preview-02

Incrociamo le dita e speriamo bene!!!
  2. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    la demo su PSN non è confermata per domani, non è in lista. un utente xbox360 dice che domani sarà sul marketplace , il PSN di Microsoft.
    attendiamo fiduciosi nuove news da KONAMI.

Per quanto riguarda le immagini, anche l'anno scorso a me aveva intrippato vedere quelle immagini che ritraevano le interviste, frutto della MASTER LEAGUE, cosa che forse KONAMI crede sia molto "in" per i PESSARI tralasciando il resto.

Io ricordo a memoria che ISSPRO per nintendo aveva il lancio della monetina per la scelta della palla o campo, un sacco di intermezzi fichissimi quando c'era una sostituzione, cioè mentre si giocava se si era già predisposto un cambio , si vedeva il giocatore scaldarsi e poi piazzarsi già vicino al quarto uomo per subentrare.

Sono cose che ormai parecchi giochi di calcio tralasciano e che invece farebbe di un gioco una vera immersione realistica.

La Champions League per ora è confermata come competizione ufficiale di PES2009 a se stante e interna di Master League . Però le squadre non saranno tutte quelle reali della Champions di quest'anno perchè manca il Bayern Monaco e altre tedesche.

Cioè un gioco "monco". In attesa di un titolo KONAMI che valga la pena di essere acquistato al day one, anzi pure preordinato, quest'anno PES2009 lo prenderò usato se avrò amici che me lo faranno provare, perchè anche la demo non è mai come il gioco finale.
  3. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sto fatto della demo mi ricorda ciò ke è avvenuto x la demo di pes2008, noi qua ogni giovedi ke aspettavamo l'uscita e poi ogni volta niente
  4. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto.... e in tanto sul marketplace già c'èra da un bel pezzo. Ma quest'anno non mi fregano
  5. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma dai su mo che le immagini siano belle è vero ma un minimo di obbiettivita non guasta mai...le reti sono IDENTICHE all'edizione passata per ps3 cioe sn tirate in modo innaturale sui lati..altro che versioni passate...hai mai giocato a PES6? o hai mai visto una vera porta di calcio?...un po di obbiettivita su;)

pippochippen ha aggiunto 3 Minuti e 38 Secondi più tardi...

Straquoto.Poi non capisco cm mai quest'anno abbiano deciso di togliere le pankine,a me non dispiacevano...potevano metterle almeno vuoto come la ps2...boh...per il resto vero era fichissimo il lancio della monetina per scegliere palla o campo...e si poteva adirittura pallegiare e fare la biciletta!!!...
  6. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mamma mia! ti ricordi? gente che sclerava, insulti verso konami (che poi alla fine erano solo rumor, niente di ufficiale)... i post erano fantastici, mi son fatto delle belle risate :D
    quest'anno sarà una cosa così ma meno esasperata, vista appunto l'esperienza dell'anno scorso... ;)
  7. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si infatti ormai non fidarsi è la miglior cosa
  8. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67

Se guardi la porta a sinistra si vede che lo spazio dietro i pali sembra più lungo mentre in PES2008 era veramente corto.

Non ho mica detto che siano uguali a PES6 come struttura ma solo come spazio dietro ai pali

Poi magari mi potrei sbagliare anche perché nella demo erano uguali a PES2008. A giudacare però da questa foto sembra veramente diverso

Poi chi ti ha detto che non ci sarrano più le panchine ????

later edit: cmq, da quella foto lo stadio sembra molto bello

ecco il vero stadio
    Ultima modifica: 10 Settembre 2008
  9. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dalle immagini non si vedono;.e anche dai video di lipsia non si vedevano..poi spero ci siano..cmq puo essere pero le porte continuano a nn piacermi affatto.Sono troppo tirate ai lati e sn uguali in tutti i campi...in pes6 adirittura erano diverse da campo in campo:cry:

pippochippen ha aggiunto 3 Minuti e 13 Secondi più tardi...

Nessuna demo di PES2009, verrà annunciata a Breve

E' stato smentito dai responsabili alla comunicazioni di Konami l'arrivo della demo domani sugli store PS3 e sul marketplace Xbox360. Gli addetti stampa hanno rivelato che la demo verrà annunciata a breve e questo falso annuncio è stato probabilmente fatto per creare ulteriore pressione sulle spalle degli sviluppatori che stanno già lavorando duro per completare le ultime fasi del gioco. L'arrivo della demo non dovrebbe essere però troppo lontano, sopratutto dopo l'annuncio della scorsa settimana che riportava come periodo d'uscita del gioco completo i primi giorni di Ottobre.
  10. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Dai video di lipsia si vede che sono uguali ma possono certo cambiare fino all'uscità del gioco

Anche in PES6 erano uguali su tutti gli stadi.....cambiavano solo i colori (ad esempio gli stadi francesi avevano la rete di colore verde mentre in Spagna erano bianco e blu)
  11. MrWE

MrWE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Speriamo che domani esca la demo.

SPERIAMO BENE . io tifo PES
  12. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la demo nn uscirà domani,nn si sa ancora quando verrà rilasciata nè la demo nè il gioco completo.
  13. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    io ho prenotato il gioco per conto di mio cognato sul sito UK di mia fiducia e lì viene riportata come data di uscita 17/10/2008
  14. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io invece l'ho prenotato da gamestop e mi hanno detto 31 ottobre
  15. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    We legend mi leggi? credo di no è.
  16. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriamo almeno che dopo tutta questa attesa (anche solo x una misera demo) il gioco meriti e torni agli splendori delle edizioni su ps2!!
  17. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vedremo se stanno realmente lavorando duro...
  18. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    se esce un gioco pieno di BUG come l'edizione 2008, per me KONAMI avrà solo una risposta.....
  19. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok siamo alle solite è passato un anno e la storia nn cambia. Spero vivamente che il gioco sia migliore o la konami ha chiuso con me. Non Passerò mai a FIFA, non è un gioco per me, e cmq nn ci resta che aspettare e vedere.

Ragazzi ho letto qualke pagina del 3D ma ho delel domande.
    1. licenze fifa verità o bugia?
    2. Data ufficiale uscita?
    3. Ci sarà il campionato tedesco?
    4. Nell'edit potrò editare Gli scarpini?

GRAZIE
  20. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho ancora molti dubbi va bene il gameplay inimitabile di pes.Ma qualcuno sa e può dirmi i campionati e le competizioni ufficiali? ci saranno: LIGA.PREMIER,SERIE A,BUNDESLIGA,LIGUE 1,ERDIVISE ecc.....NON VOGLIO GIOCARE UN ALTRO ANNO CON I MAN RED!!;(;(;(

P.S.non vorrei dire ma ci sono immagini/video nuovi da aggiungere nella prima pagina del theared
    Ultima modifica: 10 Settembre 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.