1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Xaby, Jun 23, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    A chi non piacciono gli stadi in PES, guardate questo

Cosa volete di più ???? In fondo si vede anche l'erba eccezionale (finalmente) Io sinceramente non voglio più niente dalla PS3 per quanto riguarda gli stadi

Altre foto
  2. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

Trophy Points:
    36
    mancano le panchine
    e cmq senti forse perchè faccio architettura ma posso assicurarti che per me il livello grafico è davero scarso o cmq molto base.
    Non contando il fatto che molti di questi sono delle smplici esportazioni dal 2008
    insimma almeno un retextur decente di quello che c'è intorno al campo mi sembrava d'obbligo
    quel grigio di bordo campo è troppo piatto.
    Gli stadi nn credo siano così pesanti da gestire dopotutto.
    Guarda
    un modello del genere:
    lo può realizzare chiunque con un PC, una conoscenza mediocre di Cinema 4d e un po di tempo a spendere.
    Ora dimmi tu che cavolo fanno quelli della konami???
    ah aggiungi solo sfondo celo una texturizazone un po migliore, un radiosity per le luci, qualche filto e un anti-leasing migliore e guarda che il risultato nn è proprio lontano.....

poi ragà ricordo male io o in pes 5 per xbx c'erano i fumogeni???
    Last edited: Aug 28, 2008
  3. MrMarco30

MrMarco30 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi chiedo perche' state a parlare e non aspettate di vedere la demo... cmq io che sono un pessaro vecchio devo amaramente ammettere che quest anno potri lasciare pes negli scaffali e prendere il rivale anche se solo l'idea mi disgusta...
  4. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Le panchine ci saranno sicuramente....non ti preoccupare di questo

A me piace l'immagine panoramica dello stadio, in particolare l'anti-aliasing, le forme e i colori.

I particolari poi non è che pesino tanto nel panorama generale dello stadio.

Visto che fai architettura, penso che tu sappia che troppi particolari non si possono fare, nemmeno sulla PS3. Conta che loro fanno intorno a 20 stadi. Se dovessero realizzare tutti i particolari in maniera molto definita e "texturizzata" allora pensa quanto peserebbero in termini di gigabyte. Allo stesso modo non so come la componente grafica della PS3 riuscirebbe a sopportare tutto ciò.

Detto ciò, a me delle textures non me ne frega niente. Voglio solo una riproduzione decente dello stadio, con il giusto contrasto, le giuste forme e colori. E la konami mi ha sempre soddisfatto in questo.

E poi certo che hanno preso la struttura di PES2008...fanno sempre cosi e non mi sorprende visto che fanno un gioco in 8 mesi praticamente. Io ho sempre detto che bisognerebbe creare questo gioco in 3 anni almeno ma per vari motivi ciò non si può fare. Qundi mi sembra assolutamente normale che riciclino le componenti delle versioni passate, sia in termini grafici che in termini di gameplay. Cosa aspettate voi ???!!!!! Siate realisti, in 8-10 mesi non si può creare un gioco da capo.....Aspettatevi anche nelle prossime edizioni a tutto questo....Rivoluzioni non ci saranno di sicuro;)
  5. dreed74

dreed74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    non capisco vi soffermate su particolari inutili.

quando si gioca e parte la presentazione tutti facciamo start per iniziare a giocare lo stadio con la presentazione lo vedi solo la prima volta poi non te ne frega niente, come i replay durante la partita; la cosa + importante è la giocabilità, longevità, online, e i movimenti dei giocatori e palla; tutte le altre cose sono contorni di minima importanza.

ciao
    :p
  6. MrMarco30

MrMarco30 Tribe Member

Trophy Points:
    16

Sono pienamente d'accordo certo anche l'okkio vuole la sua parte ma la realta e' questa che la gente vuole discutere di cose inutili e poi appena ha fatto la formazione continua a schiacciare strat per non perdere tempo e poi come fai a guardare lo stadio mentre giochi?
  7. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ah, a me no npiace quast'offerta.
    se mi vendo i giochi su ebay , mi pago il gioco per intero e forse mi avanzano pure ! :D
    vai, vai da gamestop ! :asd:

geronimo73 ha aggiunto 2 Minuti e 35 Secondi più tardi...

a me piacicono più gli stadi di un altro gioco.
    cmq sono ben fatti ma la loro struttura poligonale è sempre rimasta quella , da WE di PS2.
    ciao ;)
    Poi cmq quando si gioca lo stadio si vede molto meno, lo si può notare su un calcio d'angolo, una rimessa laterale o di fondo, un calcio di punizione, un gol segnato o subito.

cmq i fumogeni credo siano stati banditi da ogni lega di calcio, quindi nisba neanche nei giochi .
  8. marcoG_one_shot

marcoG_one_shot Tribe Member

Trophy Points:
    16

beh la ps3 mica per caso utilizza il formato next gen cioè blu ray (50 e passa giga) poi se l'xbox utilizza ancora i dvd bisogna tenersi stretti in termini di qualità e texture..., cmq a parte questo non credo sia un problema di spazio ma di altro tipo...forse manca solo un pò di voglia, tanto vivono ancora di reddito con il nome del titolo...
  9. pippochippen

pippochippen Tribe Member

Trophy Points:
    36
    come fai ad essere sicuro che le panchine ci saranno?
  10. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Guarda che tutte queste cose pesano parrecchio. Ad esempio se dovessero fare tutti i posti dello stadio e tutti i tifosi sugli spalti ben definiti e ben texturizzati, ti assicuro che PS3 va in tilt.

Poi certo, si può fare molto di più ma come detto nel post precedente, in 8-10 mesi è quasi impossibile
    Io sarei pronto ad aspettare 3 anni purché mi facciano un capolavoro.....Sinceramente non so quante persone la pensano come me; molte di quelle persone chiedono invece rivoluzioni ogni anno....ebbe, come detto, in 8-10 mesi è un pò difficile

@pippochippen
    Le panchine ci sono dalla psone.......perché rinunciare ora?????? Anche nella demo si vedono
  11. pippochippen

Trophy Points:
    36
    ma sono vuote!!!!l'anno scorso erano Piene!!
  12. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    No...saranno come l'anno scorso ovvero vuote mentre si gioca(tanto non si vedono cmq) e piene nei replay.....Certo, sarebbe bello come in FIFA vedere qualche filmato con l'allenatore che urla ai suoi giocatori
  13. pippochippen

Trophy Points:
    36
    ma l'anno scorso erano piene anche durante la partita era l'unica cosa che mi era piaciuta di pes :asd:
  14. freddye78

freddye78 Tribe Member

Trophy Points:
    145
    si poi il gioco scattava e con la patch le hanno dovuto svuotare per avere una fluidità decente :asd:

ma va va va Konami :roll: vista la delusione del 2008 ed essendo il 2009 molto simile stavolta non mi faccio prendere x i fondelli e lo lascerò lì a prendere polvere sullo scaffale del negozio..ed ho la sensazione che non sarò l'unico a pensarla così :lalala:
  15. dreed74

dreed74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
  16. Bubino

Bubino Tribe Member

Trophy Points:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ecco a voi una news su PES 09. Tutta da leggere.

Sono rimasto sbalordito.
  17. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Basta con i link, esterni la prossima volta non te la cavi con un semplice edit
  18. Nik

Nik Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Postate la news e mettete la fonte.....sono curioso di questa novità
  19. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Se è di un forum esterno, preciso postate la news, mettete la fonte e io metto il cartellino
  20. salvo1993

salvo1993 Tribe Member

Trophy Points:
    257
    Speriamo lo facciano uscire veramente il 3 ottobre....io aspetto solo questo titolo perche' a FIFA non riesco proprio a giocarci...
    guarda che il dvd sopratutto in campo videoludico non ha nulla da invidiare al blu ray.. :lalala:
Thread Status:
Not open for further replies.