1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pein92

pein92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    dal video della presentazione si vede che è uguale al 2008 solo che per far vedere che ha qualcosa di nuovo hanno cambiato totalmente il menù ecco cosa offre di nuovo la konami frecandovi fra l'altro 70 euri
  2. crocconapoliregna

crocconapoliregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma noi napoletani di più di 12 anni preferiremo a vita Pes, per il semplice fatto che quasi tutte le nostre care psx e ps2 erano modificate sin dalla notte dei tempi, siamo stati i primi a scoprire ed a sedimentare con grande diffusione nella nostra tradizione calcistico-video-ludica WINNING ELEVEN! (the King)
  3. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Metti anche la grafica e qualche cavolata di qua e di là ma i 70 euri non li vale lo stesso:asd:
  4. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e smettetela di accusarvi di fanboysmo a vicenda siete ragazzi o adulti qua la smettete qui si parla di pes e visti i primi video in game che avrei registrato meglio io
    secondo il video postato prima in qualità un filo migliore allora tevez una volta in porta ci sarà arrivato ma è stato fermato anche si vede che faceva fatica il giocatore ora non sappiamo seilui era un campione o un brocco però
    e comunque sarà solo la demo a dire se questo gioco merita
    perchè non puoi giudicare un gioco dal gameplay in video se non lo provi sul tuo televisore e bla bla
    e comunque basta discorsi tipo ma pes scaffale fifa rules e bla bla
    ognuno giudica quello che vuole ma stop questo è il Waiting For Pes2009
    su le licenze sono d'accordo ma il discorso vale:
    Pes6 che voi osannate non aveva la premier e la bundesliga ma siete zitti perchè fifa non era all'altezza ora che è apparso tutti a borbottare e comunque chiudo spero di essere stato chiaro se proprio volete discutere non usate il 3d ma i messaggi privati come hanno già detto i moderatori
    Ultima modifica: 21 Agosto 2008
  5. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Questo gioco merita di essere acquistato ad un valore non superiore ai 35 euro....

..senza nemmeno la Liga, con un restiling del menu e qualche correzione nel gp non si possono proprio spendere 70 euro...:(
  6. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    era naturale che in PES6 nn si lamentava nessuno dato che quel gioco non aveva concorrenza,anche per un ottimo gamePlay,secondo me anche non avendo ancora provato la demo posso affermare quasi con certezza,che non hanno fatto nient'altro che riportare il GamePlay come in PES5 o 6 ,e oltre questo l'unica cosa che hanno fatto è perdere le licenze della liga, questo atteggiamento mi sa troppo di presa per i fondelli perche non vedo un impegno serio per riconquistare tutti i funs delusi da loro lo scorso anno.Forse mi sbaglio ma secondo me la konami nn sa (o non vuole) + recuperare il gap (enorme)che si è formato in questo anno con la EA,e ogni anno ci dara un aggiornamento del gioco dell'anno prima,andando avanti SOLO con la fama e il nome che si è fatta in questi 10 anni e passa.Ne sono dimostrazione palese gli ultimi video gamePlay che fanno saltare all'occhio solo le papere di ricardo e julio cesar.(minestra riscaldata).
  7. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti faccio notare che il gioco è al 70% ehm ehm
  8. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    I ragazzi che hanno provato la demo il 18 agosto un giorno intero dicono che le demo mostrate e da cui vengono presi i video sono molto diverse dalla versione che hanno provato loro, e rassicurano dicendo che pes 2009 è mplto di più di qullo visto nei video.
  9. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  10. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    finalmente uno che siinforma prima di parlare
  11. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guardate io sono il primo a sperarlo,dato che nn sono un fanboy ma solo un amante del calcio,quindi meglio 2 giochi che 1:p ,pero in questi paio d'anni ho imparato a prendere con le pinze le dichiarazioni konami,spesso non mantenute e buttate li solo per tener calma la piazza,anche se naturalmente spero di rimanere piacevolmente sorpreso il giorno in cui provero la demo.
  12. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Mah... e questo dato dove lo hai preso? :???:

A due mesi dal lancio credo che di modifche sostanziali ce ne siano poche da fare. .e piu' che altro coreografiche..
  13. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e' davvero al 70% il gioco mostrato a Lipsia, lo ha detto chi ha provato il gioco finale.
  14. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    col 30% cosa faranno?
  15. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    comunque dal video non si può dire che la grafica non è migliorata certo non è come fifa però non sembra un cartone animato se guardate il portogallo 2008 e il portogallo 2009 ve ne accorgete il campo è un campo d'erba le porte non sono diratissime la palla si vede che sembra più libera per il gameplay bisogna aspettare la demo da un video non si giudica.
    quindi dire che pes 2009 è come il 2008 è un tantino esagerato
    e poi a me interessa mettere i cori insomma sentirsi gridare contro quando usi la juve insomma mi sembra una cosa in più spero in una master league con ogni squadra al proprio posto e gli euro cosi è piu credibile e la modalità leggenda è la cosa mi incuriosisce di piu se è in stile WE siamo a posto

AlexTaker ha aggiunto 2 Minuti e 22 Secondi più tardi...

coreografiche visto che tutti invidiano la grafica a fifa no? o magari la liga ce la piazzano li:asd: il 30% è un bel po' quindi alla demo l'ardua sentenza
  16. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Perfezioneranno la grafica, la telecronaca, qualche cosa del gameplay e spero che migliorino quel poco di lag online che si presenta ancora talvolta.
    Comunque ripeto, la versione finale dicono sia migliore di molto rispetto a quella dei video.

Tradotto dice che si sono chiesti se nel loro test abbiano provato la versione corretta!
  17. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    ma ... onde evitare di rimaner delusi non mi farei troppe illusioni su sto 30% ...

tanto la grafica con cui e' realizzato un giocatore e' quella.. non la possono migliorare in 2 mesi.. magari e' piu' probabile che sistemino quelli inezie citate ora.. che comunque non giustificano una spesa di 70 euro...
  18. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  19. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    che non si sono sforzati molto,comunque penso che con quel 30% dovrebbero migliorare le animazioni che sono identiche e legnose come in pes2008,quindi la corsa il modo di calciare ecc,cmq credo sia difficile modifichino questo,secondo me si occuperanno degli aspetti secondari con il 30% che manca alla fine dello sviluppo;tipo il pubblico i lag online e altre cosuccie come potrebbero essere le reti.
  20. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    dico che spero solo che non sia il gioco che scatta, ma che sia il video :p
    A parte gli scherzi, mi pare un restyling (e neanche esagerato) del 2008. A sto punto secondo me va vista la giocabilità, la grafica è quella dell'anno scorso e stop. Ripeto, se non scatta e la giocabilità è migliore di quella di Euro 2008 lo prendo, magari per X360 e poi per PS3
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.