1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh sono soddisfatto significa che konami è riuscita a fare quello che doveva fare l'anno scorso mi spiace per la liga ma se questo sarà il gameplay e il comparto tecnico e il comparto animazioni.Se i rallentamenti non ci sono più significa che l'anno scorso è stato fatto un lavoro frettoloso.
    aspettiamo l'online
    da quello visto direi che konami ha capito la lezione e sta ricominciando.
    penso che l'anno prossimo avremo spero finalmente anche la premier poichè EA le ha fino al 2009

AlexTaker ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

speriamo che ci facciano un regalo nel 30% che gli manca(liga:lalala:)
  2. macio4ever

macio4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Mi fa ridere quel "solo":asd::asd::asd:
  3. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    il 30% che manca sono migliorare l'online quando si gioca con più di 2vs2, (perchè il 2vs2 è scritto che va bene senza lag), migliorare e ritoccare quelle piccolezze che a prima acchitto non vengono notati.
  4. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie per la succosa anteprima
  5. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho capito che la giocabilità in un gioco di calcio è tutto, ma caspita, come fanno a non stare al passo coi tempi tecnicamente???
    E poi non è accettabile perdere le licenze invece di acquistarle.
    Andando avanti così è già tanto se l'anno prossimo i campionati rimangono gli stessi, certamente non ci aspettiamo che la Konami sborsi soldi per accontentare i suoi fan!! ;(

ameppe ha aggiunto 6 Minuti e 42 Secondi più tardi...

Aggiornamento

da una preview su Pes Fan

Nessun rallentamento, nessuna corsa sfrenato lungo tutto il campo, nessun gol da centrocampo, i portieri sono migliori e il gioco sembra come uno dei pes migliori dal punto di vista della giocanilità. Tutto ciò unito con le nuove modalità Leggenda e con la modalità Champion's League e un edit mode molto più completo rende il gioco molto promettente.
  6. macio4ever

macio4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guardate io non mi faccio problemi: ho giocato fino ad ora a quasi tutti i pes (ho iniziato da iss pro 98, quello con ince e ravanelli in copertina), e mi ricordo che non c' era una licenza, e dico una (mitici gli orange nell' olanda:asd::asd:).

queste cose potevano essere aggiustate con l' edit manualmente, e adesso con i vari file opzioni, e quindi mi va bene così:p

ps: piuttosto che investire i soldi nelle licenze, preferirei che li invesitissero nella "giocabilità e fisica"
  7. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ti comunico che 2vs2 è il massimo di persone in cui si può giocare................la liga è persa..............e il gioco è un update del 2008.;.
  8. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dopo l'anno scorso tutti i progressi che hanno fatto tutto buttato via per le licenze ho capito ma se vivevate negli anni 70 senza sponsor vi sparavate
    no scherzi a parte neanche io so contento però almeno si è sforzata di migliorare eccome pes2008 e non era facile quindi facendo 2 calcoli 40 squadre da far nell'editor si fa un FO ed è finita
    poi però a konami fanno comodo sti utenti però con questo si possono unire il gameplay alle licenze va bene
    ovviamente uno dice non cio voglia
    e comunque ripeto che il fatturato delle società non dipende da pes e da fifa soltanto date un occhiata ai giochi di EA e konami all' E3
    io non diffendo konami però le licenze non costano neanche 5 euro quindi arrivano a costare milioni non dico che konami non potrebbe però cosi dimentichiamo il lavoro di Seebaas e del suo team
    comunque ripeto non voglio difendere pes ma questa non è la situazione che c'è tra sony e microsoft
    e comunque rispetto le opinioni altrui

AlexTaker ha aggiunto 2 Minuti e 32 Secondi più tardi...

4vs4 con la modalità leggenda....................quarda sopra.............................................il gioco è quello che doveva essere l'anno scors cioè next gen
  9. KreisTheBest

KreisTheBest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  10. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma non ce la liga quindi fa schifo:asd::lalala:
    scherzo
  11. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mica viviamo negli anni 70 pero :p
    e cmq cn un FO si risolve tutto è vero,ma online ti rimangono sempre quelle maglie patakke :peo:
  12. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    sono d'accordo col discorso dei file opzioni... probabilmente si sono accorti che ovunque in rete giravano file opzioni con le rose modificate e (tra l'altro) sempre aggiornate, molto di più di quello che si può garantire nel gioco, dal momento che dopo un paio di mesi dell'uscita c'è il calciomercato di gennaio. Per cui secondo me hanno preferito non perdere tempo e denaro per un aspetto minimo che qualsiasi omino armato di pazienza riesce a modificare tramite l'editor.
    La grafica credo sia tutta dalla parte di FIFA, ma son curioso di vedere a che livello è la giocabilità. Secondo me se tornano ai livelli di winning eleven (mi pare o il 10 o l'11) sarebbe già una buona cosa rispetto all'obrobrio2008:lalala:
  13. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io personalmente gioco molto + online ke offline e per l'online non si puo fare niente!...quindi nn raccontassero storielle e snganciassero i soldi!
  14. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Su questo non c'è niente da dire , ho appena visto un video in cui un membro di wenb che ha provato sia fifa 2009 che pes 2009. Graficamente fifa è migliore di molto, ma come giocabilità pes 2009 è sicuramente superiore.;)
  15. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ah, perchè tu l'anno scorso riuscivi a giocare on-line :asd:
    guarda, se hanno usato bene i soldi che gli abbiam lasciato dovrebbero aver fatto sistemare quei 486 di server che avevano.. a quel punto si potrebbe giocare on-line e a quel punto si potrebbe rimpiangere il fatto mancan le licenze.
  16. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ma allora l'online ha sempre il problema del lag ?!?!? che pacco...
    speriamo che in questi ultimi giorni riescano a sistemare il problema (che comunque non credo sia nel gioco ma nei server usati...)
  17. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    alcune partite le giocavi col lag erano anche più realistiche pensa che una volta un su un mio lancio dalla mia metacampo il portiere avversario non trattiene cade mi ritrovo a porta vuota e segno 1 a 0:asd:
    comunque a volte era ingiocabile da spararsi quasi si gocava il calcio del 2060 con teletrasporti e supervelocità:asd:

AlexTaker ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

è stato risolto parlavamo del 2008
  18. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    dal messaggio di ameppe non sembra così...
  19. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    QUESTO GIOKO NN LO DEVO PERDERE!!!:asd::asd::asd: SARà MIO:asd::asd:
  20. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mmm aspetto sempre un video GP pero da qst ultime news nn so proprio se prenderlo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.