1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Domani inizia GC a Lipsia attendiamo anche il 31 con la demo
  2. :or3st:

:or3st: Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    dai non serve prendersela era tanto per scrivere sù...comunque io ho scritto quella brutta frase perchè da un trailer che ho visto io è la stessa pasta di prima..ho visto anche foto ecc.. comunque anche io sono stato un fan malato si fa per dire di pes a partire da pes 3..ho passato ore e ore e ore a aggiornare le squadre a trasferire giocatori a modificarli con le scarpette giuste magari.. i masterleague una volte avevo fatto 5 anni o 6 con la stessa squadra.. raga in conclusione pes aveva qualcosa in + di fifa.. ed era un gioco nel quale potevi fare un sacco di cose e divertirti con gli amici.. adesso facendo finta che fifa non esiste pes 2008 l'hanno fatto male raga.. invecie di progredire.. il pallone sembra tinto di olio talmente tanto scivola la palla..e poi movimenti da manichini.. io spero che pes 2009 sia fatto bene.. perchè sarebbe un piacere poter ritornare a giocarci come una volta ma non credo tanto nell'impresa....
  3. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aspettiamo la demo prima non supponiamo inutilmente vedere non è provare
  4. untireggo

untireggo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il 31 di questo mese? :-o

It's miracle

Si così prendi le mazzate di qua e di la ;D
    Ultima modifica: 19 Agosto 2008
  5. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aspetta magari rinviano e mi suona strano il 31 è lunedi non giovedi eppure qualche pagina fa si parlava di 31 ma è impossibile siamo stati presi in giro
  6. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Spero proprio di no...voglio vedere proprio come è questo nuovo gameplay detto dalla konami;)
  7. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vedremo vedremo :lalala::roll: cmq la konamy è proprio brava nelle prese per i fondelli quindi nn lo escluderei affatto un annuncio dove rimandano la demo o adirittura l'annullano proprio.
  8. KreisTheBest

KreisTheBest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    veramente il PSM ha detto 27-29 agosto:lalala:
  9. HiroSayo

HiroSayo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    L'importante che arrivi in tempo, non come l'anno scorso..
  10. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    L'importante è che rilascino una demo, non come l'anno scorso..:lalala:

Nel senso, l'anno scorso sapevano di aver fatto na ca**ata e han rilasciato la demo solo dopo un paio di mesi dall'uscita ufficiale. Quest'anno vorrei avere una demo prima (COME TUTTI I GIOCHI IN COMMERCIO).... chiedo forse troppo?
  11. HiroSayo

HiroSayo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si si la demo intendevo
  12. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    son coontento che qualcuno mi dia ragione....:D
  13. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cmq raga PES viene presentato domani a Lipsia?
  14. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sì, fa parte dei giochi mostrati dalla Konami.
  15. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Provata la demo di PES2009 al GC|DC 2008. Da una anteprima presa in rete:
    altra anteprima :
    Link originale della recensione
    "traduzione by google"
    in conclusione le due recensioni si somigliano.
    In pratica vengono messi in risalto le novità del gameplay con maggiore padronanza del giocatore, ma anche la poca accuratezza della grafica rispetto ai concorrenti EA.
    I passaggi sono ancora più difficili da eseguire per dare ancora più realismo. Il controllo della palla lo stesso (nnon resta più incollata al piede), la gestione tattiche è stata rivista tant'è che bisognerà capire megli ocome funzionano altrimenti ci si ritrova con un difensore in attacco senza volerlo. Il fatto di usare ancora un KONAMI ID fa capire come l'utilizzo diretto del PSN TAG non è stato implementato e quindi certamente non ci saranno trofei da aggiungere al nostro PSN. Sicuramente è superiore a PES2008 ma non sembra quel gioco "perfetto" che molti si aspettavano. Resta da attendere il 29 agosto per la demo sul PSN. L'ONLINE non è stato testato perchè i server non erano ancora pronti.
    Forse oggi avremo più fortuna.
    Ultima modifica: 20 Agosto 2008
  16. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Al limite è un anteprima, è più o meno quello che mi aspettavo, fermo restando che c'è ancora da migliorare
  17. pippochippen

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

oooo cosi mi piace PES!!!DEVE ritornare il gioco realistico che tutti noi abbiamo amato fino all'anno scorso!!!se le premesse vengono mantenute sicuramente lo comprero ;certamente non sara ai lvl di fifa09 ma sono sicuro che se gli diamo fiducia gia dal prossimo anno ci potra essere il "risorpasso"sono contento che a quanto pare abbiano capito i loro errori e vogliano RIPARTIRE DA 0!!...giusto cosi bravo PES!!...mi piace molto anche il punto dove parla dei movimenti senza palla...sotto questo punto di vista PES è stato SEMPRE superbo e incontrastato...se l'hanno migliorato ancora cn i giusti rallentamenti cn meno supereroi e qualche adriano in meno(mi riferisco ai tiri da fuori)penso che per quanto riguarda il GP puo arrivare a ridosso di fifa!!...per la grafica amen a me va bene anche cosi se c'è una buona giocabilità,bene x le animazioni implementate...c'èra una legnosità incredibile in PES08,spero che almeno quelle le abbiano riviste a dovere,Per il resto mi ritengo soddisfatto,a quanto pare quest' anno avremmo 2 GRANDI giochi di calcio e non solo 1 come al solito:cool::D.
  18. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    altra anteprima by PESFAN a questo LINK.
  19. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho letto alcune anteprime, tra cui quella di pes fan.com che parla di:

grafica migliorata, ma non molto diversa da pes 2008
    24 stadi disponibili, tra cui Wembley
    giocabilità molto migliorata, con un ritmo di gioco più lento e maggiore difficoltà di segnare gol dalla distanza
    nuovo controllo manuale- funziona così: quando siamo in possesso di palla e vediamo diversi giocatori scattare per passare il pallone bisogna prima selezionare il giocatore che vogliamo con L1 e poi premere x per passargli il pallone. Tutto questo è stato fatto per permettere al giocatore e non al gioco in automatico di scegliere l'opzione migliore per sviluppare il gioco

l'editing è stato migliorato nelle sezioni degli scrpini: si possono scegliere 16 tipi di scarpini tutti di marca
    è stata aggiunta la possibilità di inserire i propri cori, le proprie musiche, i propri stemmi e i propri sponsor fino ad un massimo di 40 spazi disponibili
    le animazioni sono migliorate e il framerate del gioco è sempre stabile anche con 8-10 giocatori su schermo

Le notizie più positive per me sono:
    i giocatori più forti non sono più come superuomini ripsetto ai giocatori normali
    la modalità diventa una leggenda è ben fatta, mentre la Master league ha avuto solo dei piccoli ritocchi

Le notizie negative:
    Vi ricordate quando si diceva che Pes 2009 aveva perso la licenza della Liga spagnola?
    Bene, la liga spagnola ora è come il campionato inglese, con nome delle squadre inventate e senza sponsor sulle maglie delle squadre. (io vorrei sapere, ma i nostri soldi dove vanno a finire??, perchè non li usano per queste cose??? che facciamo,come i gamberi, invece di andare avanti andiamo indietro???)
    L'online ha la modalità 2vs2 e ha anche la possibilità di giocare in 4 contro 4 grazie alla modalità Leggende, ma alcune volte nell'online c'è ancora del lag fastidioso (ma non imparano mai?)

Tutto sommato, è un grande miglioramento su pes 2008, ma non si avvicina alla completezza di Fifa 09. Solo la giocabilità pare essere ancora migliore del gioco EA.

P.s. Tutte queste sono opinioni sul 70% del gioco completo.
  20. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Confermate praticamente tutte le features finora postate ta cui:
    EDIT
    possibilità di editare le maglie e di disegnare a piacere i loghi e tutto il resto.
    Possibilità di importare dei file audio per sostituire i cori delle squadre (per esempio è stata fatta la prova di inserire il coro dal vivo di We'll never wal alone al Liverpool.... da paura !)
    MASTER LEAGUE
    poche variazioni, confermata la possibilità di giocare online
    GAMEPLAY
    Ora il controllo dei giocatori è veramente manuale. Essi non corrono più su binari ma si muovono a nostro totale controllo (sempre nei limiti della fisica dei giocatori, ovvero senza pattinare sul campo)
    Difese molto più attente e sopratutto portieri attenti. I passaggi sono molto più difficili da eseguire.
    Non esistono più giocatori alieni.

direttamente dal GC|DC2008:
    10:44 - Pro Evolution Soccer 2009 trailer is shown. This is the title that makes GC attendees go absolutely crazy. The game is playable and a live demo is given on stage. They have redone the layout, menu, and graphics from scratch.

10:47 - The player models, crowd, and uniforms are all revamped. They went back to the drawing board to make PES more fun to play. You can now do your dribble movements just with the d-pad without the use of other buttons. There is also a new “Become a Legend” mode where you can relive the career of your favorite soccer player. You start as a rookie and the game ends when you retire. The game will come out in October of 2008.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.