1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    bè direi che ce ne passa di differenza dal team kojima che ha creato quei capolavori di tutti gli mgs al team che si occupa di pes che ha sempre riutilizzato il motore di gioco dell'anno precedente cambiandolo del 10% giusto per operazioni commerciali...
  2. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la forza di Pes non è la grafica che è stata comunque migliorata ma il gameplay che è stato rinnovato + editor come quello di pes 6 + scan volti e maglie + modalità leggenda come in WE dove era spettacolare +online migliorato con sfida dai 4G = mio al lancio

AlexTaker ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

io ho guardato i video di fifa e anche li non hanno fatto grossi miglioramenti solo i giocatori dritti.
    ah Seebass aveva un buon team ma poi EA ha messo i soldi....
  3. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    bè sul fatto che non ci sono state migliorie di fifa non posso far altro che contraddirti ma qua si parla di pes...

per pes comunque sia sulla ps2 la grafica dal mio punto di vista era molto migliore di fifa dove i movimenti erano poco fluidi e gli omini squadrati... per il resto sinceramente io non ho voglia di farmi i loghi pixel per pixel solo perchè la konami non ha voglia di spendere un po' di tutti i soldi che hanno fatto in questi anni... non so se comprerò pes... dev'essere proprio un capolavoro per convincermi...
  4. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    bè, senza dubbio... infatti kojima & co hanno impiegato 2 anni per un gioco, il team pes avrà impiegato 6 o 7 mesi al massimo... Secondo me speravano di convertire il 6 su PS3, modificare 2 acche e venderlo come next-gen ma han avuto la sfiga dei rallentamenti.
    Ma non vi ricordate che il primo pes per ps2 era IDENTICO all'ultimo capitolo per PS1?
    Certo è che secondo me kojima ha dato talmente tanto a mgs che l'online l'ha fatto sviluppare del team di pes, fa ca**re uguale :asd:
    OT a parte... per quest'anno ho fiducia visto appunto l'esperienza che ho descritto qui sopra. Voglio proprio credere che il titolo dell'anno scorso fosse solo per "far numero" e che intanto stessero realmente cercando di lavorare al meglio per il 09.
    A me basta che non scatti e che la giocabilità sia leggermente più fluida.. onestamente anche se i tifosi sono dei cartelloni mi interessa poco.
  5. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    su ps2 la situazione non era quella grafica PES6=FIFA04
    i loghi pixel per pixel beh le licenze non mi importano giocherei anche a pes senza niente e comunque sarà un capolavoro vedrai ma comunque
    chi vivrà vedrà

AlexTaker ha aggiunto 1 Minuti e 39 Secondi più tardi...

La IA di PES 2009 era gia pronta a fine 2007 guarda te
  6. HiroSayo

HiroSayo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scan delle maglie sul serio?
  7. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    era un innovazione che ha me è piaciuta ma soprattutto apparire nel gioco perrfettamente uguale
  8. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma dopo tutte le edizioni di Pes e se di gioco next-gen si deve parlare e' ora che la konami spenda un po' di soldini per i suoi fan e si compri ste cavolo di licenze....
  9. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    Davvero? Non lo sapevo... quindi quello che ho buttato lì è effettivamente vero :roll:
  10. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    licenze=esclusiva EA fino 2009

si commenta da sola vero
  11. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :tehm:
  12. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti capisco ma EA è un colosso seebaas è da solo konami non lo aiuta
  13. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok nn hanno le licenze amen passiamoci sopra...ma allora mi devi dare un gioco dal gameplay con i cog*****!!!!nn puoi addirittura peggiorare rispetto alla versione ps2!!!! T_T
  14. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    fonte?
    comunque se fosse così è proprio perchè la konami non ha voluto spendere soldi per cercare in minima parte di costeggiare l'ea...
  15. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gira e rigira e' sempre una questione di soldi...e' un vero peccato...anche se con quello che hanno venduto col successo dei precedenti pes, uno sforzo potevano farlo...
  16. AlexTaker

AlexTaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai letto una recensione su riviste di pes 2008 il gameplay è stato semplificato purtroppo ma una rivista ha dato 9.5 come fifa l'altra 89 fifa 94 la differenza non è abissale solo grafica di pes fumettosa

EA le ha comprate da molto tempo ed è risaputo che almeno sulla premiere league sono al 2009 la bundesliga l'hanno tolta e non so perchè boh
    EA le ha comprate quando pes dominava.

OT EA è un colosso sapete che possiede miliardi ed ha tentato di comprare perfino take two(GTA MAFIA 2Kgames) konami è jappo e i jappo hanno la loro mentalita e comunque mi sono rotto di gente che insulta pes nel 3d di pes se volete aprite un 3d 'insulta con noi pes'
  17. xX_H2O_Xx

xX_H2O_Xx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bhe' ma con il fatto di dire che pes non ha le licenze non intendo insultarlo ma esporre un difetto che comunque non e' trascurabile, anche se ormai ha caratterizzato tutta la serie...
    Ovviamente visto che Pes 2008 purtroppo e' stato un FLOP, e' naturale essere un po' critici, sperando sempre che le cose migliorino.
  18. tialeoni

tialeoni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    qua nessuno sta insultando pes... c'è una bella differenza dall'insultare e dal criticare... se non vuoi vedere il tuo bel giochino criticato mettiti un paraocchi e smetti di venire nei forum perchè c'è e ci sarà sempre gente che criticherà qualunque cosa... non possono andare bene a tutti le stesse cose... a te vanno bene le prese in giro della konami mentre a molti altri no... ecco...
    ps. non ti puoi basare dalle recensioni perchè se pes08 per me meritava un 6 scarso, fifa08 meritava non più di 8 per la scarsa reattività dei giocatori... ce ne passa per arrivare a 9.5... poi un grande salto si è fatto con euro dove secondo me si è arrivati sul 9 come giocabilità anche se qualcosa mancava sotto l'aspetto della reattività mentre con fifa09 probabilmente si farà il salto finale...

per tornare in topic per pes il motore di gioco secondo me era tutto da rifare quest'anno perchè i movimenti dei giocatori, la corsa, i portieri, la difesa, il dribling... tutto TROPPO arcade... sembrava di essere tornato ai primi per ps2 dove i giocatori erano tarantolati... poi hanno scelto la strada di migliorarlo solamente e solo il tempo darà ragione o torto a loro...
  19. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ritengo che ognuno può dire ciò che vuole perchè le critiche possono essere sia positive che negative.

IMHO PES ha avuto dalla sua una giocabilità e un realismo nelle azioni senza eguali.
    Purtroppo il flop di PES2008 con i suoi bug (leggi giocatori alieni, portieri imbecilli, ....) hanno rovinato l'immagine di KONAMI a favor edi EA SPORTS e del suo ottimo secondo me FIFA.
  20. MrWE

MrWE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    E' vero la EAsports ha lavorato bene investendo moltissimi soldi ,ma se la Konami si impegnasse di più investendo qualche soldino in più, Pes non avrebbe rivali.

PES non ci deludere. anche se l'anno scorso ci hai tolto 70 euro.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.