1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho la sensazione che quest'anno Pes sarà stravenduto....
    per me basta che non ci siano i cali di frame, il lag online e che non ci siano supergiocatori, e da queste prime notizie e dai primi test sembra proprio così, la decisione definitiva ci sarà fra una settimana quando usciranno i primi video ingame, lì non avrò più dubbi sull'acquisto o meno del gioco.
  2. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io avevo letto che faceva parte di un comunicato ufficiale della Konami...
  3. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Speriamo Bene!
  4. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Questo più o meno è il riassunto tradotto in italiano di quello che si dice nel comunicato ufficiale Konami.

Vi devo dire che Konami certamente farà altri annunci a Lipsia, non è finita qui.
    Un annuncio sicuro riguarda l'online l'altro potrebbe riguardare la Champion's League.:lalala:
  5. vene

vene Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me con il passaggio al Next Gen pes si e fregato......nn so se la cavera a tornare il miglior gioco di calcio;.
  6. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    prima di tutto un saluto, è il mio primo messaggio :D
    non dispongo ancora di una ps3 ma sono sempre più tentato di acquistarla...e ovviamente adoro PES

ragazzi ma in che senso il gioco è al 70% dello sviluppo ? :-o ma il gioco fra quanto esce ? di solito verso ottobre è nei negozi...o sbaglio ?

mi attira molto la modalità "Leggenda"...ma dite che sarà simile al gioco "Libero grande" ??
  7. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Innanzitutto benvenuto!
    Nel senso che attualmente lo sviluppo del gioco è al 70% (ma visto che si dice già da tempo, ormai saranno almeno all'80%). Il gioco dovrebbe uscire il 31 ottobre.
  8. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    cavolo il gioco esce fra due mesi e manca ancora un buon 20% di sviluppo ;.
    mi sembra stano comunque ci credo ;)
    speriamo sia un bel gioco e che il gameplay come sempre sia all'altezza :cool:
  9. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Se queste notizie fossero cosi anche in sostanza allora per me sono buonissime notizie ;)

Io spero veramente che mettano l'angolatura della telecamera....In passato usavo la telecamera grandangolo con angolatura 9 :asd: e mi dava un senso del realismo impressionante: era la telecamera perfetta. Per me sarebbe importantissimo riaverla :)
  10. The Rock

The Rock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oddio...leggo ora che ci sarà presente la modalità che c'era nell'ultimo we j-league ovvero la modalità fantasista...

ora mi tocca comprare entrambi i giochi...mi ricordo che la modalità fantasista era l'ultima cosa più figa giocata con la ps2. Andava a scatti ma era una libidine quando, partendo dal giappone, arrivavi in serie A e poi segnavi il primo gol. Che esultanze...

Detto ciò..ribadisco il concetto...mi tocca prendere entrambi i giochi..anche se Fifa mi aveva dato una maggiore impressione rispetto a pes...
  11. risi

risi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione
  12. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quoto in tutto purtrp mi tocca spende 70 euro in + anke qst anno :D
  13. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ragazzi qualcuno ha in mente come funziona la modalità Leggenda ? cioè si usa solo 1 giocatore della squadra ? ma è possibile essere ceduti e acquistati da altre squadre oppure si inzia e finisce sempre con la stessa ?

grazie per eventuali risposte :p
  14. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come puoi leggere da ameppe la modalità Leggenda permette la possibilità di essere ceduti e quindi acquistati da altre società...
  15. The Rock

The Rock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la modalità che c'era in WeJLeague nella PS2..ti faceva creare un giocatore da zero quindi settando fisico e abilità iniziali seppur in maniera molto limitata perchè sei all'inizio della tua carriera.

Poi giocavi una partita, come se fosse un provino. Dopo quella partita ti arrivavano le proposte delle altre squadre della J-League (serie inferiore però).

Quando scendevi in campo a fine partita le abilità aumentavano in maniera automatica. Se invece stavi in tribuna ti dovevi allenare e quindi scegliere quali abilità aumentare. Ma non c'erano allenamenti veri e propri. Solo aumenti di valore.

Chiaro che più giochi, più hai la possibilità di fare bene e più hai la possibilità che altre squadre ti contattino.

Era bellissimo. Ti prendeva alla grande anche se sulla PS2 andava a scatti in maniera a dir poco fastidiosa ma ti esaltava in un modo spettacolare. Mi ricordo quando ci fu un rigore e a sorpresa, non so con che logica, venni scelto io per batterlo. Gol e esultanza fuori dal comune.

A fine partita c'erano le pagelle e potevi vedere se eri stato scelto come migliore in campo.

C'erano i campionati e le coppe. Almeno in Giappone era così. La svolta ti arriva quando vinci il premio come giocatore dell'anno in Giappone. A me solo così sono arrivate le chiamate dall'estero e tra le tante squadre, scelsi il Parma.

In Italia non sono riuscito a capire se c'erano le Coppe internazionali perchè smisi di giocare causa acquisto della PS3 e PS2 prestata ad un amico.

Però non ti dico che esultanza al primo gol col Parma.

Durante tutta la tua carriera puoi cambiare il tuo volto e quindi acconciatura e cose simili, tipo polsino al polso. Ecc..

Se comprerò PES09 sarà SOLO PER QUESTA MODALITA'. La modalità Be a Pro di Fifa da quel che mi ricordò non è nemmeno lontanamente paragonabile a quanto appena citato.

Spero di essere stato utile
  16. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Cover non ufficiale
  17. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    decisamente utile :D
    spero davvero che la modalità ricalchi quello da te descritto...sembra spettacolare :cool:
  18. The Rock

The Rock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    talmente spettacolare che mi sto informando in giro su emulatori ps2 per computer...mi è venuta la voglia di rigiocarci di nuovo
  19. risi

risi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    molto bella questa modalità!!:D:D:D
  20. The Rock

The Rock Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: