1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Penso proprio di si, ed è questo il problema. Si possono usare tutti i file opzioni che volete ma online non servono a niente
  2. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    i nomi l'abbiamo ripetuto credo 1 centinaio di volte sono originali, sono le maglie ad essere fasulle.
  3. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E mi dici niente, 70 euro per un gioco che non ha nemmeno le squadre più importanti del tutto licenziate:-o
  4. theblack

theblack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

vuoi dire che nella demo(che io ho) di pes real e barca sono licenziati e nel gioco finale le licenze non ci sono

MI FAI MORIRE DALLE RISATE :D:D:D
    vai a giocare a fifa che ti fa bene:asd::asd::asd::asd:
  5. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma si che me fregaaa mi diverto di più a pes punto e basta...in questi giorni sto facendo qualche partita ad un altro gioco che non posso nominare...non mi diverto, mi devo impegnare e basta ma non mi diverto...
    ho fatto 3 partite modalità leggenda ieri sera...0-0, 1-0, 0-0 e ho sudato parecchio.
    Non mi diverto anche perchè vedere il salerno che mi mette in difficoltà a quel modo mi da fastidio, soprattutto se ho in mano la juve e se ho l'impressione che i valori dei miei giocatori siano stati abbassati...anzi mi sa che vengono alzati quelli dell'altra squadra..
  6. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga nn ce la faccio più , voglio pes..
  7. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salernitana:asd::asd:

cmq il concetto è questo, la giocabilità di pes è sempre la stessa da dieci anni, ma non per questo deve essere stravoltà!..infatti quello che cercavo io in pes 09 era la velocità diminuità e l'eliminazione di giocatori che partono dalla difesa e vanno diritti diritti in porta!
    e devo dire che dalla demo è stato tutto risolto!;)
  8. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In effetti ho provato entrambe le demo e mi prende molto di più Pes........... speriamo in un buon ON-LINE:roll:
  9. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io penso che la maglia del barca sia originale in tt le modalita xkè c'è messi sulla copertina cn la maglia originale
  10. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi a me sembra grave questa cosa delle licenze..la premier league si puo concedere perche pes non ha mai avuto i diritti per questo campionato ma almeno per tutte le spagnole è un bel passo indietro secondo me..
  11. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma le squadre spagnole ci sono!
  12. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no ti sbagli!!le maglie e i nomi delle maggior parte delle spagnole non sono originali
  13. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    sono anni che la gente sborsa 70 euro ogni anno sapendo che Pes nn ha le licenze di tutte le squadre.... si vede che è un particolare che a molti può far storcere il naso ma cmq nn gli impedisce di comprare il gioco... lo comprano perchè PES avrà altre qualità che sopperiscono alla mancanza delle licenze...

se nn fosse così PES avrebbe fatto la fine di THIS IS FOOTBALL da anni....
  14. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn puoi però ridurre tutto alle licenze...per m eche l'online lo uso poco andrà benissimo un F.O.
  15. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ma nn è chiaro che le squadre spagnole tipo real e barca saranno licenziate nella champions MA NON nel gioco tipo se fai campionato o amichevoli???

SOLO nella modalità champions avrete i nomi giusti con stemmi e tutto...in TUTTE le altre modalità la liga sarà totalmente fasulla
  16. napoletano-doc

napoletano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    safaking allora pes hai nomi dei giocatori originali della liga poi penso che il barca(sopratutto xk c'e messi cm testimonial maglia originale) e il real hanno le license secondo me sei un fifaro:grrr:
  17. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    quoto
    (il mio post era a favore di spendere le 70 euro anche per un gioco senza tutte le licenze...)
  18. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    io sono tra quelli che non mi interessa assolutamente nulla dei nomi o delle maglie, tanto online già so che userò squadre licenziate e offline con l'editor molto ricco come quello di quest'anno sarà semplice sistemare la situazione. ho passato una vita a giocare con vierri, o del pario ai tempi di iss pro evolution per ps1 figurarsi se può interessarmi sta cosa.quello che conta è la sostanza e pes 2009 regna su tutto
  19. Scarysaint

Scarysaint Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dai ragazzi.....se nn ci saranno le licenze esce la patch fatta da qlcn e buonanotte.....il divertimento nn ha prezzo...cn pes (tipo pubbl.master card)
  20. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    un fifaro??guarda non dico che mi sembri te a far ste sparate...chiedi a salvuzzo84 quanto sono fifaro..lui mi conosce bene
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.