1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Paolinog io mi ricordo bene di te e l'anno scorso difendesti pes 2008 fino alla morte, per poi cambiare idea da un momento all'altro e osannando Fifa, nn venir qui a provocare poi chiudono per OT il 3D, Torna a giocare con Fifa e nn darci Fastidio

ERCICO ha aggiunto 5 Minuti e 51 Secondi più tardi...

EVVAIIII So felice come na pasqua....Eddaje...Giovedì Scappo dal lavoro e mi faccio la nomentana a 140 kmh per tornare a casa e gustarmi la demo....ahahaha nn vedo l'ora
  2. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bello il fatto che anche se passi la palla rimani con il giocatore senza palla, speriamo che sia anche nella versione PS3!
  3. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    In questi casi, e vi ricordo che avevo detto di aspettare, mi piace pensare alla figura del grandissimo Gabriel Omar Batistuta che al Camp Nou zittisce con eloquenza il pubblico dopo aver segnato un gran goal http://it.y*****e.com/watch?v=6xfSSpwrOAg&feature=related
    Dedicato a tutti i maligni
  4. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    esatto. Per PS2 esce il 30 ottobre.:)

geronimo73 ha aggiunto 3 Minuti e 4 Secondi più tardi...

grande BATISTUTA :D
  5. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]EVVAIIII So felice come na pasqua....Eddaje...Giovedì Scappo dal lavoro e mi faccio la nomentana a 140 kmh per tornare a casa e gustarmi la demo....ahahaha nn vedo l'ora[/QUOTE]

ma come???? io pensavo di rimanere collegato mercoledì sera e appena scattava la mezzanotte e si passava a giovedì iniziavo già a scaricare la DEMO... dite che è tempo perso e la rilasceranno solo in giornata??? :???:
  6. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come???? io pensavo di rimanere collegato mercoledì sera e appena scattava la mezzanotte e si passava a giovedì iniziavo già a scaricare la DEMO... dite che è tempo perso e la rilasceranno solo in giornata??? :???:[/QUOTE]

Lo store viene sempre aggiornato nel tardo pomeriggio
  7. skyline280

skyline280 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho appena visto le foto dei giocatori di tutte le squadre spagnole e vi posso confermare che le squadre licenziate sono:

Barcellona
    Real Madrid
    Atletico Bilbao
    Deportivo
    Espanyol
    Mallorca
    Villareal
  8. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno sa se la champions league è stata inserita nella master league?

Perchè avevo sentito che era fuori...
  9. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Nn lo so.....ma tanto tra pochi giorni sarà nostro..dai ke il vero gioco di calcio ritorna....

Cmq per me la modalità diventa un mito è stupenda e aumenta a dismisura la longetiva....ke ne dite??
  10. Sanguetto

Sanguetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    si , poi se fai gol c'è molta più soddisfazione
  11. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

io non do' fastidio sono obbietivo,e se pes 2009 sarà decente ne saro' felice...
  12. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ma quale obiettività...;. ?!?! Se a me piace un certo gioco non andrò di certo nel thread della concorrenza....Non venite qui a pregiudicare qualcosa che non avete provato tra le mani (i video non dicono un c***o ) Se poi PES dovesse essere un bel gioco, perché dovresti essere contento??? Da 2 mesi ormai sento l'odore della superiorità assoluta di un certo gioco e pare che per molti non ci sia metodo per invertire questa situazione..A questo punto, bye bye e arrivederci :cool:

C***o, un pò di coerenza:roll: Rispetto moltissimo i veri fifari, quelli che non danno la minima attenzione a questo gioco ma non rispetto voi che volete fare i nonconformisti:roll: che di fatto non sono altro che amanti frustrati di PES; insomma, vecchi pessari che dicono di preferire l'altro gioco quando di fatto non vedono l'ora di mettere le mani su questo gioco.

Detto ciò, SCOMMETTO che il 90% di questi compreranno prima o poi questo gioco anche se fosse un pes2008 riscaldato. Ne sono sicuro di questo:cool:

@moderatori
    Questo non è gamewar; io rispondo sollo alle provocazioni di chi pretende di conoscere questo gioco prima di averlo provato tra le mani; rispondo a chi viene qui a fare un dispetto verso PES solo per sentirsi migliori di noi cioè per dire: "voi siete solo degli ignoranti che prendono tutto quello che li si offre, noi invece siamo gente obiettiva che non si fa sottomettere dalla volontà altrui" :roll: Ma fatemi il piacere e andate a giocare FIFA. :roll:

Parlando strettamente del gioco ora, guardate cosa si può dare con "l'edit-mode"
    http://www.pcaction.de/?menu=browse...ity_id=-1&image_id=908898&overview=yes&page=1

Chi ha bisogno di licenze ora ?????

In più ci sono degli slot liberi (come l'anno scorso) per creare qualsiasi squadra si desidera
    Ultima modifica: 1 Ottobre 2008
  13. pes2008forever

pes2008forever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

sante parole :D
  14. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    xò peccato ke le squadre create da noi si potranno usare solo nell'offline e nn nell'online...;(
  15. bendi89

bendi89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ci sarà l'aggiornamento delle rose online, come nell'altro gioco
  16. dreed74

dreed74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    finalmente è 1 anno che scassano le ...... con sto.... min.......... di fifa

ma andate a giocare sui tombini

:asd:
  17. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto :asd:

ERCICO ha aggiunto 2 Minuti e 26 Secondi più tardi...

E FINALMENTE AVREMO UNA VASTA GAMMA DI SCARPINI....VADO MATTO PER GLI SCARPINI...ahahahahahahha
  18. REVERT

REVERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  19. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    è uguale anche alla play3.....l'ho sentito su WENB dai ragazzi che hanno provato il gioco

Aggiornamenti degli option file ci saranno, eccome :)

Io scaricherò uno che mi faccia le maglie di tutte le squadre presenti nel gioco. Per gli slot liberi creerò le squadre che interessano a me :)
  20. REVERT

REVERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perciò potrò creare esempio i loghi delle squadre su pc e trasferirli su ps3 tramite pennino e poi utilizzarli nel gioco ?
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.