1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Psimo3

Psimo3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  2. batitom

batitom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A parte il fatto che prenderò pes 09 al day one dato che lo considero ancora il più divertente e il più giocabile. mi chiedo una cosa...a pes 6 della ps2 c'erano 35 stadi!!!!!!! Adesso a pes 09 della ps3 quindi con il blue ray e chissà quanta capacità di memoria e potenza...solo 19 stadi!!!!!! Cioè come si fa, invece di andare avanti con la next generation torniamo indietro? Questo nn lo capisco proprio....:(
  3. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perchè pes2008 è stato il peggior pes degli ultimi 10 anni
  4. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ben detto..potevano almeno aggiungerne 4-5..A parte che quando giochi non ti crei sto problema però che gli costa?devono fare una versione only ps3 e sai spazio che hanno nel blue ray:D e li si che nn possono non inserire almeno 40 stadi!!!!
  5. Psimo3

Psimo3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ancora immagini questa volta di Chelsea-Arsenal

Si nota il casco a Cech, gli scarpini dell'adidas, e ancora le rose non aggiornatissime con Sheva ancora al Chelsea, i guanti del portiere sembrano di topolino :furioso: e le maglie tarocche........... Ma nella modalita' champions queste 2 squadre avranno sempre le maglie tarocche?

http://www.videogameszone.de/?menu=...d=216335,216336&image_id=900196&page=2&order=
  6. mark87

mark87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    57
    non credo che avranno le maglie tarocche se vedi il video di pes inerente alla champions il man united ha la maglia originale
  7. Psimo3

Psimo3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Parlo di Chelsea e Arsenal , di Manchester e Liverpool ho visto che ci sono;)
  8. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a PES6 gli stadi erano 64 :asd: ,cmq Chelsea e Arsenal non avranno le licenze nemmeno nella CL :(
  9. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sembra assurdo scusa! nelle immagini hanno le maglie originali! boh..
  10. Kakamania

Kakamania Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao raga..ma nessuno sa se poi online si potranno fare le partite 2vs2...creando i clan come nel 2007???e avere delle lobby divise per nazione....era spettacolo....
    speriamo che migliori da qst punto di vista...xke il 2008 online era davvero pacco ;(
  11. dreed74

dreed74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  12. batitom

batitom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ho visto il video, molto bello secondo me, soprattutto l'erba...anche se purtroppo la velocità di gioco non mi sembra diminuita abbastanza, lo considero ancora il più bello da giocare (intuendo dai video). per quanto riguarda le licenze di chelsea e arsenal due sono le ipotesi

1)le squadre nella cl sono tutte licenziate, ad esempio è stato detto che la liga nn è licenziata, però real barça e villareal hanno le maglie originali

2)le squadre che hanno le maglie originali nella champions ce l'hanno perchè sono proprio licenziate di loro e quindi in questo caso le spagnole ce l'hanno perchè c'è la licenza della liga, mentre chelsea e arsenal no perchè le licenze sono solo di manchester e liverpool
  13. ElDiez

ElDiez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Raga io vorrei prendere solo PES xkè mi piace ma fino al 15 o quando esce senza la sua demo che faccio perciò prenderò tutti e due anche se vedendo l'online di Fifa e il 10vs10 è impressionante ma non potranno fare un gioco con la giocabilità mista tra tutti e due la grafica di Fifa e l'online di Fifa?? mi auguro che prima o poi la finiranno di darsi battaglia e faranno una fusione la PESFA2009:D o no? ditemi i vostri pareri e comunque mi sa che prenderò tutti e due;)
  14. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il link dice che il video non c'è più..

davide1977 ha aggiunto 3 Minuti e 28 Secondi più tardi...

Io prendo entrambi, poi deciderò il da farsi.
  15. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    anche a me non fa vedere il video, potete mettere un link?
  16. batitom

batitom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Putroppo nn riesco a vedere più il video, stamattina l'avevo visto, adesso nn riesco più a trovare il link. Cmq faceva vedere il primo tempo di roma real di champions con la grafica del risultato della champions league, proprio uguale a quando vediamo le partite!!! per il resto gameplay sempre veloce ma meno rispetto a pes 2008, giocatori identici e erba proprio ben definita. Anch'io ero dell'idea di prendere tutti e due ma secondo me spendere 140 euro per due giochi di calcio sapendo che poi si giocherà prinicipalmente a uno solo, nn vale la pena...io prendo pes 09 poi se vedo che non mi piace prenderò fifa con il fatto che a gamestop entro un giorno si può cambiare il gioco se non piace. Avere due giochi di calcio, seppur diversi, per me è un problema, l'ho prov l'anno scorso con fifa e pes, perchè nn ti abiuti mai a tutti e due
  17. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se non vuoi perderci fai così, anche se non sapevo questa cosa del gamestop. Io terrò quello che mi piacie di più.:D
  18. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  19. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ne parlavo giusto l'altro giorno con un mio amico...una fusione farebbe si che diventi un gran bel gioco di caclio a tutti gli effetti,però credo anche che senza concorrenza sia peggio,vedi fifa con la concorrenza che ha avuto con pes ha fatto un sacco di passi avanti,probabilmente se rimaneva l'unico gioco di calcio sarebbe ancora come il 98 (imoh)
  20. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La concorrenza ci vuole eccome!!pensate se ci fosse solo un gioco di pallone..tutti lo comprerebbero anche se facesse schifo e i programmatori non farebbero nessun sacrificio nell apportare grandi miglioramenti.E' come se tornasse il comunismo..ma scherziamo!!!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.