1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Xaby, Oct 15, 2008.

1. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la telecronaca sarebbe ottima se Altafini la smettesse di fare quelle battute del c***o xD lo odio!
  2. snake1972

snake1972 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ola!....
    Da quando ho casa e sono sposato.ormai ci gioco solo la sera ogni tanto,...... a parte il 1° martedi' del mese dove le vecchie guardie si ritrovano nella mia sala per....noi la chiamiamo cosi'..."La sfida del mese"......6 ore di partite,.....ma più che la ps3,...penso che il peggio lo passino i pad.
    La play la ritiro dopodomani, speriamo sia stata una coincidena......ma......:cool:

snake1972 ha aggiunto 5 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Esatto,...se ci fate caso,...il BD contiene i codici di accesso per far partire il gioco istallato HD e non solo,......anche i codici seriali che ti permettono di entrare online,....infatti, durante l'online, se ci fate caso, il BD rulla quando passiamo da una schermata all'altra,...per questo dico,......non vorrei mai che la mia ottica si sia bruciata per questo motivo....
    Ola!:???:
  3. ayamel

ayamel Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ..ma scusate poi gli amministratori sposteranno la discussione, parlando con il collega al quale gli è partita la Play e l'ha portata in assistenza , mi diceva che sony da come garanzia un anno.Ma è vera sta storia?. Non erano due?
    grazie
  4. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

Trophy Points:
    122
    ragazzi volevo fare 2 domande...

1) ma nessuno sa niente sui trofei?!?
    2)cè un modo x poter trasferire sul pc i video dei gol fatti e poterli vedere?

ciaoooooo :)
  5. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate ragazzi la domanda..un io amico alla play gli da il nat 3 e nn puo andare on line a pes2009. Come deve fare a mettere i nat 2? come si fa a mettere l upnp?
  6. gyanluka

gyanluka Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ragazzi ma nella master league creando la squadra personalizzata come si fa ad avere piu fondi iniziali ? partono da 1000 :S
  7. DevilDez

DevilDez Tribe Member

Trophy Points:
    16
    al vecchio pes i punti aumentavano "comprandoli" nella bacheca..con questo non ho ancora controllato
  8. army92

army92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    scusate io volevo sapere un paio di cose
    1)Come si sbloccano i giocatori classici?
    2) Nella modalita diventa un mito con i punti di stipendio si puo sbloccare qualcosa o nn servono a nulla?
  9. maradio10

maradio10 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    I giocatori e le squadre classiche si sbloccano vincendo le competizioni:cool:

maradio10 ha aggiunto 3 Minuti e 37 Secondi più tardi...

ciao ragazzi, vorrei sapere se pes 2009 online funziona bene con operatori adsl diversi da fastweb:
    1- trovate facilmente altri utenti con connessione verde?
    2- il gioco va alla stessa velocità dell'offline?
    3- vi capita mai di creare una stanza e gli amici non riescono ad entrare
  10. gyanluka

gyanluka Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    quelle poche volte che ho provato l online vedevo i giocatori teletrasportarsi... ed ho fastweb.. ce da dire però che era a gioco appena uscito...

comunque ragazzi allora non ce possibilità nella master di creare il proprio dream team da subito? con sti 1000 punti striminziti... ma che si pensano che ogni anno uno ricomincia la solita master con castolo macco e tutti gli altri... il team di ml si puo usare anche nelle amichevoli e facendo fare all amico di turno la sua squadra preferita venivano su sfide epiche all'ultima cannonata :D
  11. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    1000 punti? sicuro?
    io faccio la ML con squadra personalizzata, cioè Castolo Minanda ecc ecc... non scambio nessun giocatore, lascio la rosa scarsa così come è e me la gioco... e parto con 9000 punti...mai con 1000...
    a me piace giocare così, senza i vari "fenomeni"... acquistare solo giocatori giovani e gli svincolati... nn comprerò mai Messi o Drogba anche se avessi le possibilità economiche...
    ovvio...se sono tra gli svincolati farò di tutti per prenderli ovviamente :D... ma raramente ho visto i campioni a parametro zero.... :cry:
  12. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    è da un pò che non ci gioco , ancora nessun miglioramento nell'online e nessun messaggio da parte dei server konami vero ?
  13. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    nn saprei... sto giocando solo offline...
    però ho fatto 2 (ripeto 2) partite domenica pomeriggio online e nn ho avvertito nè lag nè scatti...magari ho avuto fortuna a trovare uno come me con una buona connessione
  14. gyanluka

gyanluka Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    si, 1000 sono i punti per ingaggiare subito altri giocatori... poi il budget della squadra è piu alto
  15. snake1972

snake1972 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ola!ritirata ieri dall'assistenza,...me ne hanno data una nuova, ....da quello che ho potuto riscontrare,......noto che non si scalda più come prima e il lettore è silenziosissimo.
    La garanzia vale 2 anni.
    Il primo anno,...risponde direttamente Sony e anche se vai nel negozio in cui l'hai acquistata, lui non te la ritira,ma ti manda direttamente al centro assistenza, dove te la sostituiscono.
    il secondo anno, risponde il venditore, e la devi lasciare a lui che te la deve rendere funzionante,...il più delle volte,il secondo anno, non ti viene cambiata, ma viene aggiustata,....tranne per i casi disperati.
    Ola!ola!
  16. zuomma85

zuomma85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Volevo dire a tutti e dico proprio a tutti che pes 2009 online e' una grande vergogna...non c' e divertimento poiche lagga sempre e in piu c'e gente che non e capace a giocare e truscia...konami sei vergognosa!!!!ci sono giochi che online vanno perfetti e non siete in grado di fare un gioco di calcio di merda che vada bene online..?????'siete ridicoli!!!e ridicoli quelli che ci giocano...
    Bannatemi pure...no problem!!!
  17. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    per me è ridicolo scaldarsi in questo modo per un gioco. inoltre non vedo perchè tu debba insultare chi ci gioca.
  18. michelepari

michelepari Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    problema....faccio partire il gioco, mi avvisa che c'è l'aggiornamento da scaricare...scarico...una volta che prova a installarlo dice che si è verificato un errore nell'installazione....ho cancellato tutti i dati che avevo memorizzati, scaricato nuovamente ma ancora lo stesso errore?

avete idea cosa possa essere?

grazie
  19. maradio10

maradio10 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Guarda ho giocato ieri per un pò di ore, la situazione è molto triste:cry:, peccato perchè offline mi piace tanto, tu che adsl hai?
    Sai sto cercando ancora di capire se i problemi online sono solo di Fastweb oppure se sono di tutti

maradio10 ha aggiunto 4 Minuti e 57 Secondi più tardi...

Guarda anche io sono molto arrabbiato per l'online, visto che l'avevo preso apposta per giocare online con alcuni amici che purtroppo comprano solo PES, spero ancora che Konami faccia una patch che sistemi tutto, altrimenti è l'ultimo anno che mi fregano
  20. ilMago

ilMago Tribe Member

Trophy Points:
    85
    Ragazzi l'online è questo ormai ci dobbiamo rassegnare io sono un fanatico di pes, ci gioco dal primissimo international superstar soccer pro evolution per N64 e devo ammettere che ormai ci gioco solo quando sono in compagnia di amici, online è frustrante, offline un pò noioso alla lunga come tutti i giochi sportivi... quando gioco in multi è sempre il miglior gioco ma cosi non va, speriamo per l'anno prossimo perchè fifa non lo comprerò mai.