1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 15 Ottobre 2008.

1. celleo

celleo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, volevo chiedervi se avevate notato che andando in Modifica>Campionato/Coppa vi sono la Coppa America (la solita) e altre due Coppe chiamate Coppa Nord America e Coppa Sud America, rispettivamente la 21 e la 22. Qualcuno ne conosce la provenienza? E il modo per giocarle? Io ho cercato in tutte le modalità senza ottenere rispost...O_O
  2. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Ragazzi, ce un problema che non capisco proprio...
    Quando gioco mentre sono connesso al PSN a PES 09 (In modalita Off.line) si sente un chiasso tremendo dei tifosi e il telecronisti (Quei due idioti) non si capisce niente. Ieri non funzionava l ADSL e ho spento il modem e ho deciso di giocare un po a PES (In modalita Off.line) e inserisco il gioco, faccio una partita e... Incredibile non si sentono prorpio i tifosi urlare come pazzi ma si sentono un po e si sentono i telecronisti... Oggi mi funziona l ADSL faccio una partita e... Cavolo un chiasso assordante da parte dei tifosi... A cosa è dovuto questa cosa?

Grazie!
  3. ayamel

ayamel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    allora vi racconto la mia di esperienza e di altri miei colleghi co sto benedetto gioco. Lo scorso anno acquistate 2 PS3 con PES2008 e dopo qualche giorno non leggevano piu i dischi. Ovviamente sostituite senza problema ma abbandonato il gioco.(questo è successo a un mio collega) QUest'anno esattamente il 5 Gen 2008 acquistata PS3 . Appena uscito PES2009 ovviamente i miei figli non hanno atteso manco un giorno che gia lo avevano. Verso fine Ottobre dopo ore e ore passate a giocare (si davano i cambi tra fratelli) improvvisamente si è bloccata. QUindi ha cominciato a non leggere piu i giochi (BLURAY) mentre i dvd/divx si.Poi dopo qualche ora manco piu quelli. ALla fine morta come Lettore mentre il resto funzionava perfettamente. Due giorni dopo il 3 novembre portata al Centro Assistenza Sony a Roma e riavuta pochi giorni fa completamente sostituita .Nel frattempo mi chiama il mio collega che ha acquistato lo scorso anno la Ps3 (non lo stesso che ho descritto prima) e che è malato di questo gioco , dicendomi che pure a lui mentre giocava a PES2009 gli si è bloccata e che ora non gli legge piu nulla. A questo punto mi dispiace dirlo ma non è piu una coincidenza. Pro Evolution giocato a livelli maniacali potrebbe generare guasti nelle ottiche della PS3 da 40 giga perchè tutti e tre avevamo la versione da 40. C'è la possibilità di installarlo sul disco fisso e non sollecitare piu le ottiche del lettore ?
    Grazie infinite
  4. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    no.. sarebbe bello farlo.. quando sarà possibile fare una cosa simile vorrà dire che sarà finalmente possibile moddare questa ben'amata consolle.... alla fine aspettiamo
  5. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    certo che c'è la modalità installa... vai in IMPOSTAZIONI DI SISTEMA e installi il gioco....
    poi per giocare e far partire il gioco devi aver dentro il DVD... una volta partita puoi anche toglierlo... moltissimi giochi (metal Gear, GTA IV...) hanno l'opzione di installare sul disco fisso, apposta per nn sovraccaricare la lente del Blue RAY... io ho giocato con PES 08 per un anno intero e nessun problema... idem con PES 09...
    i giochi (qualsiasi essi siano) nn rovinano la PS3.... c'è gente che s'è fulminata la Play con FIFA, METAL GEAR, GTA, Gran TUrismo... è un problema di lente non di gioco... altrimenti qua avresti letto migliaia di messaggi uguali al tuo...
  6. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto..installa il gioco cosi fai lavorare di meno la lente..ed i caricamenti sono leggermente piu veloci..
  7. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se dopo natale non migliora l'online lo dò dentro...mi spiace xk volevo un gioco di calcio ma fifa sul mio televisore a tubo catodico fa ancora + schifo...
  8. ayamel

ayamel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ti ringrazio innanzitutto per la risposta .
    Dammi retta però non può essere una casualità .
    E' ovvio che è un problema di lente.
    Ma sarà il gioco che sollecita evidentemente in maniera molto forte tutta la struttura ottica.
    Ora seguirò il tuo consiglio tant'è che ho scritto immediatamente ai miei figli per installare immediatamente su disco fisso il gioco.
    Poi vi farò sapere.
    Grazie di nuovo
  9. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ma io leggo diversi Thread di diversi giochi... i più importanti diciamo... tipo Metal Gear, Gta IV, Gran Turismo ecc ecc... il tuo post è identico a quello di altri utenti... io la chiamo SFIGA...
    nn credo ci siano giochi "leggeri" e giochi "pesanti" per le lenti...
    altrimenti il tuo problema su questo Thread lo avrebbero segnalato in molti...
    forse una "pecca" di Konami è quella di nn installare in automatico la prima volta che inserisci il DVD (ad esempio GTA IV lo fa)...
  10. snake1972

snake1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ola!
    Se andate a pag.95,ultimo messaggio, avevo già evidenziato il blocco della mia ps3 con Pes2009.
    Secondo mè non è un caso....purtroppo non sò il perchè ma alcuni giochi sollecitano di più la lente del BD,.......e se chiedete ai centri assistenza, è indifferente che sia una 40 o una 60 giga.:???:
  11. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    anche a me ogni tanto mi si inchioda alla prima schermata nera quella prima dell' apparizione del logo konami...

estraggo il cd e do spegnimento col stasto quallo davanti (non quello dietro) fa bip bip e riparte tt come prima....

x ora non mi ha dato problemi...anche lbp mi fa una cosa simile...stesso procedimento e poi riparte tutto ok.....
  12. ayamel

ayamel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lavorativi dovrebbero essere circa 10 giorni . A me dal 3/11 mi è stata restituita il 20/11/2008.

quanto tempo giochi con PES?.
    I mieri ragazzi da quando è uscito in Italia , praticamente hanno giocato dal pomeriggio alla sera senza interruzioni.
    L'hanno , come si dice a Roma, squajata:cry:
    ciao e in bocca al lupo:roll:
  13. Noodles_83

Noodles_83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate la domanda ma è il mio primo gioco... ehehe

sono nel menu principale di pes2009, come ad uscire dal gioco e tornare alla home della ps3?
  14. giupeppellodrum

giupeppellodrum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tieni premuto allungo il tasto ps (quello al centro fra start e select) e poi seleiona esci dal gioco
  15. Noodles_83

Noodles_83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  16. ayamel

ayamel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  17. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
  18. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non penso che il gioco funzioni senza dvd
  19. Noodles_83

Noodles_83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    una domanda... se si modificano i giocatori, nomi, loghi etc... sia con patch che malualmente, che ripercussioni ha sul gioco online?
  20. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    beh Pes 08 funzionava senza... solo cori e calcio... niente Civoli... che bello :D

ovvio... per farlo partire bisogna aver dentro il DVD... nn è che compro il DVD, lo installo e il giorno dopo lo rivendo su EBAY... è necessario ogni volta avere il DVD dentro per fare partire il gioco (così per PES così per GTA IV o METAL GEAR...)

ripeto... PARLO PER PES 08... per PES 09 nn ho ancora provato, visto che la telecronaca è ottima... stasera provo e domani vi saprò dire...