1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 15 Ottobre 2008.

1. pesa1234

pesa1234 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Pure io!!!! Ma secondo voi konami lo sa?
  2. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    certo che lo sa!! Ricorda l'altranno il gioco iper buggato che è riuscita a rilasciare, rispetto per i clienti pari a 0
  3. pesa1234

pesa1234 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Va bene ragazzi, quest'anno è stato il mio ultimo pes!!!
  4. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    Ragazzi io ho bisogno di un piccolo chiarimento: ho preso da poco il gioco, aggiornato con quanto disponibile.

Ora, c'è un file "unico" da poter utilizzare per sistemare almeno i nomi errati (giocatori, stadi, ...) perchè ho le idee poco chiare!

E inoltre: non è possibile giocare 2 vs 2 online con due giocatori che giocano con una sola console, giusto?

Grazie :)
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    esatto.. non è possibile, rendiamo grazie a quella ciofeca di konami, per me è stato il primo e ultimo pes che ho preso su ps3, anno prossimo le 70 € me le mangio, tutte alla faccia diquella merda di konami.. scrocconi !!! questo titolo ormai va avanti per inerizia,

Prima che qualcuno mi dia del fifaro, non ho mai giocato a fifa e mai lo comprerò, il calcio vero è quello che la konami produceva su ps2,c osa che purtroppo non posso dire su ps3.
  6. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    infatti io lo gioco solo su ps2:D
  7. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga a me questo gioco piace molto soprattutto con gli amici pero live davvero non lo sopporto..mi sono fermato a 683 di valutazione e avevo 708...mi da sui nervi perche tutti prendono il barcellona e dato che è impossibile difendere mi infilano sempre..konami ha fatto un ;(brutto lavoro per l online..l unica pecca sec me.
  8. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema è che han fatto Messi ed Eto'o che sono a dir poco fenomenali -_- o li fermi con le cattive o a c**o
  9. micciano

micciano Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    x quanto l'abbia fatta grossa konami....alla fine mi sono fatto fregare e dopo aver preso PES2009 x PS2 (il + bello , il + divertente, il + fico, anche come grafica lo preferisco a quella "finta plasticosa" x ps3...) e x psp, l'ho comprato anche x PS3...
    volevo un paio di chiarimenti...
    -in modalità diventa un mito tutte le mosse usate durante una partita normale non funzionano??
    cioè il da e vai, l'uno-due, ecc...
    -su ps3 non c'è il tutorial nell'allenamento come x ps2!!! o sono io che non lo vedo???
    -nell'editor non c'è la modalità copia base?

l'unica cosa che ha in più, la versione diventa un mito di ps3, giustamente, è l'allenamento, grave pecca su ps2...secondo me.
  10. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Ragazzi per quanto riguarda la modalitò mito è possibile effettuare un operazione di hack per intervenire sui parametri del giocatore e portarli a piacimento dove si vuole.
  11. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    che io sappia questa operazione di mettere tutti i parametri al max è possibile farla solo nella versione pc. per la versione ps3 non so se si possa fare
  12. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    E come si farebbe? non dico che li vorrei a 100, ma alcune cose che ho trasqurato prima mi piacerebbe rivederle ora e magari migliorarl,e ma a 22 anni e' abbastanza tosta...
  13. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    nella versione pc devi scaricarti una piccola patch da installare. basta che su google scrivi modifica parametri mito e ti trovi sta patch
  14. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sò che esiste per PC..ma ad alcuni utenti ha dato dei piccoli problemi..

Per PS3 non ti sarei proprio dire..
  15. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    che senso ha craccare i valori per avere un giocatore + forte?
    tanto in modalità MITO online si gioca tutti assieme contro la CPU, ma non contro altri utenti (così mi sembra o mi sbaglio?)
    a sto punto nn comprate nemmeno il gioco no? :cry:

magari sono gli stessi bambini che prendono online solo il Barça e accendono emule per essere sicuri di vincere.... :asd:
  16. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai ragione, ma mi piacerebbe poter rivedere dei valori, non mene frega di avere 99 su tutto ma portare Equilibrio a 80 ( e' a 67 ) e difesa a 70 ( e' a 47 ) mi piacerebbe visto che praticamente non vinco mai un contrasto, certo di dribling e velocita' meli magno, ma spalla contro spalla so na chiavica....
  17. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    beh dipende un pò come hai impostate i valori di crescita all'inizio...
    se hai impostato + tecnica e velocità a scapito di Equilibrio ci sta che ogni spallata tu caschi per terra...
    magari ora che ha una buona tecnica diminuisci tecnica e aumenta Equilibrio e potenza...

se poi fai l'attancante o il trequartista è giusto che tu abbia difesa a 47... Roney, Ronaldo Messi ecc ecc hanno attacco elevatissimo (come giusto che sia) ma a difesa sono delle ciofeche... quindi anche il tuo MITO è giusto che se giochi solamente in attacco sia debole in difesa... certo se fai il mediano alla Gattuso 47 è poco....
  18. snake1972

snake1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ola raga!,....aveva solo 10 mesi,....sigh!....l'ho tenuta come un gioiellino, addirittura, l'anno scorso ho preso PES2008 e dopo aver sentuto certi rumor di danneggiamento lente,(visto che poi il gioco non era un gran che)ho deciso di non utilizzarlo più e di darmi ancora alla ps2 in attesa di questo benedetto PES 2009.
    Ieri stavo gicando online....mi si disconnette d'improvviso l'utente,.....solita ricerca,......ma.....
    all'infinito,......nulla da fare pad che non rispondevano più,.....dopo 15 minuti, la resetto col tasto generale(l'unico modo,in quanto nemmeno i tasti a sensore rispondevano),.... da lì riparte,....i pad riprendono a funzionare,....ma noto che le icone dati, sono lentissime nell'aprirsi,......deduco un guasto all'HD,......inserisco il BD di PES e......nulla!!non gira più e la PS3 si imballa nuovamente!......è in garanzia ho lo scontrino,....ma mi girano i c******i .
    Ho scritto,...in caso qualcuno abbia avuto lo stesso problema!....
    Oggi la porto in assistenza.....poi vi faccio sapere!
    Qualcuno può darmi dei tempi per la riparazione?.....quanto devo aspettare?
  19. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    dipende dove la porti... se la porti in un centro assistenza Sony sai che è in garanzia e useranno tutti i prodotti originali per PS3, ma che allo stesso tempo dovrai aspettare un bel pò (sempre se il danno nn sia lieve) perchè nei centri assistenza Sony ci sono tutti i prodotti Sony (pc, Plasma, fotocamere ecc ecc... ) quindi ti dovrai mettere in fila...
    io avevo avuto un problema sulla PS2 e ero andato in negozio specializzato (non era della Sony) e nel giro di un paio di giorni era pronta e funzionante...
    a te la scelta... se hai pazienza portala al centro Sony: sarà riparata con tutti i crismi...
    se hai fretta portala in un negozio specializzato...magari, ripeto magari, nn useranno i prodotti originali, ma nn dovrai aspettare a lungo (credo)

per quanto riguarda il problema con PES09 credo sia stata sfiga... leggendo qua e là ad alcuni s'è rovinata con GTA IV, Metal Gear, Fifa... nn è un problema del gioco (altrimenti l'avrei già fusa pure io) ma forse dal difetto di fabbrica...
    cmq mi spiace
  20. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perche non sei corso ai ripari gia quando ti dava problemi con pes08?

per i tempi precisi non ti sarei dire..sò solo che la portano all'estero..se non erro in Inghilterra