1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 15 Ottobre 2008.

1. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Cmq da dopo la patch e diverse partite fatte posso dire che la difesa sicuramente è migliorata ma mediamente il lag è peggiorato, perchè purtroppo la media della gente che si collega ha delle connessioni non buone, (dando per scontata la buona fede), e poi nn si capisce perchè se faccio partita rapida mi debba far fare la partita con chiunque sulla faccia della terra, possibile che nn possano semplicemente far fare una ricerca sul server del paese generale (per es italiano d 1000 utenti) oppure con un test rapido della connessione che sia decente?

Giocando con amici online ed offline il problema nn sussiste, rimane sempre stupendo , e questo forse fa arrabbiare ancora di + IMHO naturalmente...
  2. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cio che ho detto io (sulla connessione)
  3. thailand83

thailand83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti ragazzi, avevo gia chiesto consigli su questo forum per lacquisto di una ps3 e finalmente lacquisto e arrivato quindi intanto grazie per la votra gentilezza nel rispondere..
    insieme alla ps3 non potevo fare a meno di comprare pes 2009 essendo un pessaro di vechia data... pero ragazzi io ho notato qualcosa che non va assolutamente bene ovvero il giocatore da noi controllato spesso se ne va in scivolata sull avverario quando noi abbiamo semplicemente premuto il tasto del contrasto!!! e succede anche speso comportando espulsioni a caz.. e cartellini a manetta... ragazzi non e per fare il pignolo ma penso che per una console new generation un difetto del genere sia intollerabile,ieri giocavo con un mio amico e sono volate tant di quelle bestemmi da far cascare il crocifisso dal muro.... io ancora spero che sia un problema che konami risolvera con qualche patch perche senno sarebe da lapidarli ps: sia ben chiaro non sto pubblicizando fifa,sono solo deluso di pes, voi che ne dite e risolvi bile sto problema?
    ps non potendo collegare la ps3 ad internet vorrei chiedervi da dove posso scaricare la patch ufficiale konami,
    grazie mille e scusate per lo sfogo
  4. ASR-1927

ASR-1927 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il problema che dici te è dovuto al fatto che alla konami hanno avuto la splendida idea di togliere il controllo manuale lasciando solo quello assistito! quindi non hai mai il pieno controllo del giocatore! altra cosa da notare è che se vai in pressing con il tuo giocatore e vai x fare la scivoltata x levargli la palla, se nel frattempo l'avversario l'ha passata la scivolata non la fa piu il giocatore che controllavi.....ma quello piu vicino al destinatario del passaggio dell'avversario!!! proprio come succedeva se nei vecchi pes invece del manuale mettevi l'assistito con le varie tacchette!!!! speravo sistamavano sta cosa con la patch ma niente da fare eppure mi sembra un errore del gioco cosi evidente!!!
  5. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    ragazzi qualcuno sa come si fa a far salire in area avversaria il difensore nei calci d'angolo?!
  6. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vai su la formazione, imposta tiri liberi, giocatore va in attacco e selezioni i giocatori che vuoi che salgono, io con il lyone sull'asse juninho-cris gol a valanga
  7. thailand83

thailand83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao e comlimenti per il tuo avatar!!! ;) in tutti i modi il vecchio manuale dovrebbe essere il comendo non assistito, o sbaglio? usando non assistito la situazione scvolate a cazz... migliora ma non quella dei portieri rincogl.... cioe... si prendono dei gol pietosi che ti fanno passare la voglia di gicare perche i portieri non trattenghono neanc he le palle piu lente e centrali causando cosi gol ridicoli dell avversario...spero davero che esca una patch altrimenti e davvero triste... io ancora voglio sperare che konami faccia qualcosa e salvi la faccia,poi gentilmente nessuno di voi sa da dove poter scari care gli aggiornamenti ufficiali konami per pes 2009,al momento non posso collegare la ps3 a internet e vorrei sapere da dove posso scaricarli col pc...
    grazie mille
  8. Killo

Killo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    domanda veloce e semplicissima:)

scaricando la patch della konami con le rose aggiornate più le 4 squadre spagnole. mi dà qualche problema alla modalità mito?
  9. Reset01

Reset01 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  10. Killo

Killo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mille ;)
  11. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    ok graçias :D
  12. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    da 1 setimana a sta parte..periodo della patch ho notato un peggioramento della lag, addirittura ora SCATTA... cioè è una cosa assurda...INCONCEPIBILE, ogni 30 sec fissi tac scatta, assurdo che schifo, ma solo ame va così una monnezza? che rabbia, che se li facciano di medicina i miei 70 € maledetti ;(
  13. pesa1234

pesa1234 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non sei solo,se leggi un pò indietro siamo già in parecchi ad avere problemi di lag con pes09!!!

Pes2009 con patch 1.20 lagga!!!
  14. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    pes con patch 1.20 A ME non lagga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
  15. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    non sto seguendo troppola discussione, avevo parecchiep agine di arretrati :D

Cmq niente da fare lagga sempre... e pensare che hopallino verde, massimo giallo.... altra cosa assurda, quando batto la punizione certe volte vedo in barriera tutta la squadra avveria 10 GIOCATORI1!!! che poi all'improvviso scompaiono, ieri mi capitò di togliere la palla indifesa a un giocatore, arrivai quasi a centrocampo e all'improvviso vidi la palla nella mia rete :-o .. cioè raga ho na connessione che va a palla con qualsiasi gioco, ping medi di 40/50... assurdo che schifo konami.....
  16. pesa1234

pesa1234 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Che connessione hai? (provider-dati di linea)
  17. mark87

mark87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    57
    quotissimo, l'altro giorno retro passaggio a Doni che invece di calciare la palla calcia il nulla e la palla si insacca in rete. Stavo spaccando tutto. Spero risolvano questi problemi al piu presto.
  18. ilMago

ilMago Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Domanda semplice: in offline sono un vero mostro e gioca a una velocità supersonica e i difensori sono degli avvoltoi.

Online gioco lento, difensori che non difendono, un intera difesa scartata sa un attaccante, lag fastidiosissimo e imprecisione in passaggi, tiri oltre a una lentezza di fondo.

Chi sta nella mia situazione?
  19. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ragazzi l'altro giorno ho giocato con un altro "mito" su internet
    aveva 24 anni e aveva tutte le caratteristiche al massimo
    avete presente il pentagono che contraddistinge le abilità di ogni giocatore ? per lui oraticamente era un simil cerchio...tutto al massimo
    secondo voi è possibile che abbia utilizzato dei trucchi ?!?!? a me sembra impossibile che sia così forte a 24 anni

io adesso ho 21 anni e al massimo ho 85 in velocità
    il resto sta tra il 70 e l'80 e ho notato che le abilità non salgono più come nei primissimi anni di carriera ;.
  20. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io, ma l'online con la ptch 1.20 ancora non l'ho povato