1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 15 Ottobre 2008.

1. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    dici? xkè mi hanno detto ke il modem ke ho io (D-LINK ADSL 302T collegato con cavo ethernet) è una chiavica..quindi mi hanno consigliato di prendere un router!
    non so ke fare..
    non cè nessuno ke ha il mio stesso modem?come gli va l'online?
  2. WarriorS

WarriorS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Metti Gestione Stanza e poi rimuovi e lo cacci dalla stanza
  3. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusate ma posso installare direttamente il von 1.4?
  4. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Teatro Dei Miti

Nel Teatro dei Miti hai la possibilità di mostrare i replay di azioni salvate in modalità Miti. Usa la funzione di upload (spiegata più avanti) per condividere con altri giocatori le tue performance più brillanti, mentre nello stesso tempo ti godi quelle di altri giocatori.

Ecco come funziona:
    1. Per prima cosa, seleziona la modalità "Miti" dopo aver aggiunto i contenuti scaricati attraverso l'aggiornamento.

2. Nel tuo Menu dovrebbe apparire una nuova categoria, sotto il nome di "Teatro dei Miti".

3. Selezionandola, sullo schermo appariranno le informazioni sui replay inviati da altri giocatori. I replay sono divisi per tema, in modo che sfogliando le schede tu possa trovare quello che più ti interessa.

I temi sono:

NUOVI

I replay caricati più di recente.

MISCELLANEA

Una categoria che raccoglie replay scelti a caso dall'intera lista.

CLASSIFICA COMBINATA

Una categoria che contiene replay in lotta per il primo posto nella classifica settimanale.I temi per le Classifice combinate cambiano ogni settimana!

REPLAY IN CUI APPARI

Mostra solo le scene che ti vedono presente.

RISULTATI RICERCA

Una scheda che mostra i risultati delle tue ricerche. Nel Teatro dei Miti hai la possibilità di usare il "pulsante " per avviare la ricerca di un filmato.

* NOTA:i replay che mostrano movimenti irregolari di giocatori o della palla, causati da probelmi di connessione, non verranno inclusi né nella categoria "MISCELLANEA", né in quella "CLASSIFICA COMBINATA".

4. Quando selezioni il filmato di un replay, comparirà una serie di informazioni dettagliate che lo riguardano.

PLAYBACK REPLAY

Per visionare i replay.

INFORMAZIONI GIOCATORE

Selezionando questa opzione, verranno mostrate informazioni dettagliate sui giocatori che compaiono nel replay. È possibile anche cercare altri filmati caricati dagli stessi giocatori.

Carica i Replay (Solo replay della Modalita "Diventa un Mito")

Utilizza la funzione "Carica replay" per caricare qualunque filmato salvato in modalità "Miti"! Una volta caricato, sarà disponibile nel Teatro dei Miti per chiunque voglia vederlo!

* Attenzione: I replay salvati prima dell'aggiunta del "Teatro dei MIti" non possono essere caricati.

Ecco come caricare i tuoi replay:

1. Per prima cosa, seleziona la modalità "Miti" dopo aver aggiunto i contenuti scaricati con l'aggiornamento.

2. Nel tuo Menu dovrebbe apparire una nuova categoria, sotto il nome di "Carica Replay".

3. Selezionandola, sullo schermo appariranno le informazioni sui filmati già caricati.

* Ogni utente può caricare fino a un massimo di 3 filmati.

4. Con il cursone, seleziona il replay che vuoi caricare, e premi "Carica".

5. In questo modo partirà il filmato selezionato. Premendo il "pulsante " e inserendo un titolo per il filmato, il processo sarà terminato.

Premendo il "pulsante " puoi scattare anche un'istantanea che verrà mostrata assieme alle informazioni del filmato. Scegli il momento più adatto, e l'angolo di ripresa migliore per fare in modo che la foto risulti il più efficace possibile!
  5. gyanluka

gyanluka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  6. giupeppellodrum

giupeppellodrum Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :-oè un bug...:-o
    cmq ci tenevo a dire ke io da qnd ho aperto le porte al mio router l'online va abbastanza bene:cool:, ho un adsl libero 8 mb (nn so se puo' interessare ma ho l'abbonamento tuttoincluso).;):)
  7. JohnPES

JohnPES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    al 99% era una punizione scaturita da un fuorigioco, quindi di seconda....quindi nessuno tocca e gol annullato
  8. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    potreste aiutarmi coi problemi risoluzione pes 2009 su un samsung 42 pollici fullhd
  9. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    La sensazione che si prova è ancora di essere davanti ad un vecchio motore grafico mascherato dalla potenza dell’alta definizione. Sudore della pelle, capelli ed indumenti in movimento, effetti particellari sul campo, dettagli che ormai vengono considerati standard nei videogiochi sportivi attuali, in PES 2009 sono un lontano miraggio. Il ridicolo stile di corsa è rimasto praticamente immutato: sembra che in campo ci siano venti robot dalla schiena sempre dritta e passo costante anziché atleti dalle caratteristiche stilistiche differenti. Quasi sempre di ottimo livello invece le animazioni delle tecniche di calcio e dei portieri. La realizzazione dei 19 stadi che fanno da scenario alle nostre gesta gode di pochi alti e molti bassi: apparentemente ben realizzati durante le scene di intermezzo, nelle fasi di gioco è evidente invece la pochezza dei dettagli. A bordo campo gli elementi sono scarsissimi e quelli presenti sono realizzati in modo pessimo; stesso discorso per il pubblico sugli spalti, animato da pochissimi frame sempre uguali. Fortunatamente la resa grafica complessiva risulta molto pulita, con pochissimi problemi di aliasing mentre l'azione di gioco non soffre quasi mai dei terribili rallentamenti che finora avevano caratterizzato i PES next generation.
    PAROLE DI PS3TRIBE

VOTO 7.3 BELLISSIMO STO GIOCO
  10. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cuoreneroblu non ho capito il senso del tuo post???
  11. cuoreneroblu

cuoreneroblu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    77
    Si continua a cercare di difendere questo gioco che anche quest'anno ha deluso... Ragazzi io non so proprio come fate a dire che e bello...... Le parole di ps3tribe nella recensione sono chiare... E secondo me anche molto larghi di manica sul voto
  12. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Capito grazie. Anch'io sono d'accordo con questa recensione e per me il voto è più che giusto.
  13. WarriorS

WarriorS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma il gioco voi lo valutate solo Online? Ma vedete che offline è un grandissimo gioco, migliore di Pes non c'è niente nel suo genere.
    Se migliorano l'online non c'è paragone.
  14. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Apparte l'online anche l'offline a ME non mi diverte più. Avendo l'altro titolo pes non mi diverte più come le edizioni su ps2, dove passavo le ore a giocare
  15. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    è tornato!! il duro da strada pestatutti è tornato!!!! sono stato una settimana in vacanza a New York e pensavo di incontrarti nel Bronx...

altre riviste lo hanno recensito con voti a 83/100 o 9 su 10... chi ha ragione? la recensione che hai segnato te o le altre?
  16. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    quoto
    bisogna vedere se prima della battuta è apparsa l'icona in alto a sinistra della porta col simbolo del divieto...
  17. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    poi quando è fuorigioco fa quasi sempre vedere il replay...
  18. gyanluka

gyanluka Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si penso pure io sia l'unica possibilità anche se non ho visto bene tutta l'azione perchè stava giocando la mia ragazza non io!!!
    beh almeno qui viene applicato il regolamento alla perfezione... non come in un altro gioco che quando viene applicata la regola del vantaggio se dopo due passaggi perdi palla da il fallo...
  19. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, siate obbiettivi.

Fifa anche quest'anno è migliore di Pes.

Nell'online fra Fifa e Pes non c'è paragone, mentre nell'offline il gameplay dei due giochi è diverso ma bello per entrambe.
    Comunque non si può negare che se si guarda all'aspetto tecnico (grafica ed animazioni) Pes 2009 ha una grafica da ps2.5, a metà fra la ps2 e la ps3.
    L'alta definizione c'è, anche l'illuminazione è bella, per il resto però Fifa è davvero molto avanti.

Non è un caso che su Gamerankings Fifa 09 ha una media dell'87,4% mentre Pes 2009 ha una percentuale del 78,3%.

Comunque io su Pc ho pes 2009, che è moooolto meglio rispetto a Fifa 2009 pc.
  20. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusate un informazione, nella modalità diventa un mito le statistiche iniziali si basano su come si gioca la prima partita no?