1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 15 Ottobre 2008.

1. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    l'aggiornamento all'avvio del gioco è di 41Mega

DevilDez ha aggiunto 2 Minuti e 35 Secondi più tardi...

Ieri ho fatto 3 partite e devo dire che la difesa è migliorata di parecchio..e finalmente riuscivo a fermare MESSI -_-

Devo dire però che giocare con le squadre NON BIG ci si diverte mooolto di più..ieri ho fatto Napoli (io) contro Manchester City ed ho perso per un gol, ma me ne sono mangiati una decina :torcaloca:
  2. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io ieri ho scaricato tutto... e mi sembra tutto ok...
    cmq ieri ho deciso di iniziare a giocare alla Master League...
    e ho notato che offline la difesa è migliorata, e mi sembra che vi siano dei movimenti in più...mi sembra una mia impressione, anche se offline ho veramente giocato poco perchè ho usato solo l'online...

qualcuno di voi gioca alla Master League a livello CAMPIONE usando la squadra di deafult coi vari Castolo Minanda Stremer?
    come vi sembra? a me sembra "+ facile" rispetto l'anno scorso... col PES08 ci ho messo un quasi 6 mesi per farmi promuovere in serie A al primo anno (se nn ce la facevo ricominciavo) a livello CAMPIONE usando solo gli scarsoni (nessun acquisto, nessun fenomeno...)! invece ieri sera ho fatto 4 partite contro squadre come lo Zenit, il Porto o il Celtic e soffrendo ma ho vinto... mentre l'anno scorso nemmeno piangendo cinese riuscivo manco a pareggiare...
  3. bomber.1975

bomber.1975 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie per la risposta. Volevo sapere però quanto pesa fare il download non la patch. Colpa mia che non ho specificato.
  4. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Intendi il Download delle rose ecc.. in Impostazioni di Sistema?

Quanto non te lo sò dire..non ho controllato..sò solo che scaricando dal server fai molto prima
  5. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate ma secondo me Konami ha fatto la solita cosa ad minchiam con le lobbies da 100 persone al massimo....

Tolti quelli che già hanno una partita in corso, che quando entri in una lobbie sono almeno la metà, quelli che rimangono si dividono tra:

1)match room classifica
    2)match room amichevole
    3)match room amichevole ma per fare 2vs2
    3)partita diretta classifica
    4)partita diretta amichevole
    5)partita diretta 2vs2

praticamente ieri volevo fare un 2vs2, son stato 20 minuti tra match room e scrivendo in main, e partita veloce (peraltro rischioso basta uno con connessione fonfa per mandare a donnine allegre tutta la partita e buttare via 15 minuti di divertimento).

MA IO DICO quelli che fanno il 10Vs10 in Fifa09 devono avviare il gioco alla mattina per giocarci quando tornano da lavoro??Io non credo!

Dopo tipo 20 minuti di tentativi tra server e lobbies diverse ho spento tutto e sono andato a letto....grazie Konami...
  6. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    diciamo che molti nn hanno ancora capito bene come funzionano le partite...
    molti scrivono in Lobby di fare 2 contro 2 e passano venti minuti a chiamarsi, dirsi il nome della room ecc ecc... nn hanno ancora capito una cosa fondamentale... 2 contro 2 si fa solo con partita AMICHEVOLE e non CLASSIFICATA... molti creano room in partita CLASSIFICATA chiamandola 2 vs 2... ma di giocatori ne può entrare solo uno (più quello che ha creato la room)... risultato...ieri sera c'erano 4 che per 10 minuti si rincorrevano ma nn capivano che nn potevano giocare perchè la room era stata creata come partita classificata...
    secondo me fai fatica a trovare giocatori perchè molti quando fanno ricerca (e la ricerca di default da PARTITA CLASSIFICATA) non vedono la tua room, che invece si trova in PARTITA AMICHEVOLE...
  7. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'è da dire comunque che in chat i pagliacci si trovano sempre
  8. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    sì sì... insultano se nn gli rispondi... insultano se hanno perso...
    fanno i super, ti rompo di qua ti rompo di là... poi entri in room e se vedono che hai + vittorie che sconfitte ti cacciano...conigli....
  9. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ieri nella mia stanza è entrato uno che aveva di valutazione 350...non avevo scelta..
  10. bendi89

bendi89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io cmq ho notato un miglioramento del gioco online x qnt riguarda il lag...
    oggi ho giocato con uno che aveva connessione rossa lampeggiante...
    il lag c'era sia chiaro, ma era poco ed era giocabilissimo...
    nn so voi!!
    cmq ho fastweb e ho sempre connessione verde...
  11. FLy][Plhouse

FLy][Plhouse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Bho............Quindi a quanto pare lagga di brutto solo a me............mentre prima della patch riuscivo a giocare molto meglio
  12. symonx80

symonx80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Non mi è ben chiara una cosa, se salvo il mio file "dati modificati" attuale, installo la patch, faccio il download e tutto e poi reinserisco il mio file "dati modificati" non riesco a recuperare i nomi che ho corretto precedentemente? Per le maglie e i cori e la playlist non mi importa molto perchè ci rimetto due minuti a reimpostarli, ma per i nomi.... :(
    se penso lo sclero a modificare thailand e emirati....
  13. pesa1234

pesa1234 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NOoooooo, anche a me e qualcun'altro!!!!

P.s. questa la risposta alla domanda della mia mail di lamentele dopo l'aggiornamento alla 1.20, ma ci sono o ci fanno?

Gentile Cliente,

Grazie per essersi rivolto al Servizio Assistenza Clienti Konami.

Siamo lieti di annunciare che è stata rilasciata una patch d'aggiornamento per le versioni Xbox 360, Playstation3 e PC di PES 2009 alla versione 1.20.
    La preghiamo di non dimenticare di andare nelle Impostazioni di Sistema per aggiornare il gioco, una volta che ha scaricato la patch. Altrimenti, non sarà in grado di giocare contro i giocatori che hanno aggiornato il gioco.

Cordiali saluti,

Servizio Assistenza Clienti Konami

Konami Digital Entertainment GmbH
    Berner Str. 103-105
    60437 Frankfurt am Main
    Germany
  14. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    ieri sera mi sono fatto due sane e grasse risate...

nella lobby principale c'erano due che si insultavano pesante, con termini che nn riporto x rispetto vostro che leggete...

Allora ho iniziato a scrivere di stare calmi, perche ero il MODERATORE della chat, e se nn tenevano un comportamento corretto avrei potuto bannarli..

Qualcuno mi ha creduto subito, qualcuno mi ha fatto delle domande x capire...

Alla fine l'han presa x buona e sotto la minaccia di sospendere il loro account e komani id x una settimana, hanno smesso di insultarsi e anzi, se qualcuno scriveva insulti lo intimidivano dicendo di stare attenti al MODERATORE della chat......

:D:asd::D:asd::D:asd:
  15. Marcuzzu style

Marcuzzu style Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    la cosa del 2 vs 2 senza classifica nn la sapevo...facevo solo partita rapida e c'era sempre qualcuno ke cadeva..xkè nn organizziamo un bel torneo noi del tribe??? o2 vs 2 o anke single...tipo domani sera nn stasera ke n c sn:D:D:D:D:p
  16. iron_man

iron_man Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ci sto fatemi sapere:cool:
  17. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

hahahahhaha che massa di caproni xD ma poi si sà che questi avranno si e no 14 anni (e figli di papà...)

DevilDez ha aggiunto 0 Minuti e 41 Secondi più tardi...

quando vuoi..basta metterci d'accordo sull'orario (la stanza la si deve fare con la password senò entrano cani e porci)

DevilDez ha aggiunto 2 Minuti e 28 Secondi più tardi...

quando vuoi..basta metterci d'accordo sull'orario (la stanza la si deve fare con la password senò entrano cani e porci)
  18. risotto76

risotto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma qualcun altro ha alice come noi???

non vorrei che il problema dipendesse dal provider.. chi come noi ha notato un peggioramento dell'online???
  19. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho alice e piu di tanto non mi lamento
  20. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio: