1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 15 Ottobre 2008.

1. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lollo aspetta un secondo , se te hosti tutte le partite e normale che giochi da dio...io parlo di gente che viene a giocare da te , io non hosto mai , partecipo sempre e gioco sempre da schifo col bug. Se hosto invece gioco moooooolto meglio , ma il pensiero di giocare bene quando il mio avversario può essere affetto dal bug , mi fa ribrezzo quindi preferisco non hostare per non avere questo vantaggio.

QUINDI RICORDATE, se hostate è molto facile non riscontrare il bug. Coloro che lo riscontrano il 90% dei casi è il player 2 che non hosta.
  2. DaViD_KeNt

DaViD_KeNt Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    QUindi???dobbiamo aspettare fino a lunedi?
  3. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    SI DA IL CASO CHE IO OGNI FINE PRIMO TEMPO CHIEDO ALL AVVERSARIO COME SI TROVA....SE RISCONTRA BUG,LAG ECC...e ogni volta ricevo messaggi tipo: bellissima partita, nessun problema, ecc ecc...e alla fine mi aggiunge come amico....quindi ripeto o sono fortunato oppure voi siete gran sfortunati..fatto sta che finche gioco bene e l'avversario non si lamenta VIVA PES....
  4. REVERT

REVERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    2008.11.07 Manutenzione straordinaria

Una manutenzione straordinaria verrà eseguita tra le 11:00 e le 13:00 del 10/11/2008 (CET).

Un nuovo file di aggiornamento verrá rilasciato inseguito alla manutenzione tra le 11:00 e le 13:00 del 10/11/2008 (CET).

Le seguenti opzioni sono state aggiunte con questo aggiornamento:
    1) 2 nuove opzioni per la modalità Miti, "Carica Moviola" e "Teatro dei Miti".
    2) Una nuova funzione download nelle Impostazioni di sistema, utile per aggiornare vari dati di gioco.

* Notare che sia "Carica Moviola" che "Teatro dei Miti" saranno disponibili solo dopo la manutenzione.

* Se non scaricate l'aggiornamento del gioco selezionando "Download" dalle Impostazioni di sistema, non sarete in grado di giocare contro i clienti che hanno già installato la patch.

Ci scusiamo per gli inconvenienti e speriamo in un vostro sincero entusiasmo per le nuove caratteristiche di gioco!

speriamo sia la volta buona ..
  5. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ma non sara mica una colpa se mi va bene l on line o no?mi dispiace un sacco per voi davvero....ma non sara mica colpa mia
  6. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    meno male.. quindi per installare queste benedetta patch dobbiamo andare nel gioco su Download???
  7. snake1972

snake1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Scusate raga!....ma ieri sera nessuno ha avuto problemi di connessione?,.....a mè non mi permetteva nessuna connessione al server,.....eppure con il brosw e internet della play andava a cannone!.......:???:
  8. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Lolllo visto che a quanto pare siamo 2 a cui l'online sembra andare bene, ti va di fare una partita dove hosto io poi tu per vedere se c'è una apprezzabile differenza??
  9. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.688
    Punteggio:
    1.583
    ma quindi la patch uscirà il 10 novembre?:???:
  10. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ok quando vuoi
  11. Marcuzzu style

Marcuzzu style Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    si raga ma scusate la cosa download io nn la ho la hanno solo quelli ke hanno scaricato la patch poi ritirata...quindi cm l faccio poi l'aggiornamento delle rose??
  12. snake1972

snake1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Il 10 installi la patch in automatico all'avvio del gioco e ti abilita una nova voce nel menu !per il download degli aggiornamenti!
  13. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    allora fatte appena adesso 2 partite con maffhew....prima ho hostato io dopo lui....

prima partita: fiorentina lione 2-1 per lui

seconda partita: fiorentina villareal 1-1 dopo tempi suppl

partite stupende, giocabilissime, divertenti..chiedete pure a lui......

morale: o siamo pagati da konami e stiamo qui a raccontare palle, o siamo fortunati o voi siete gran sfortunati...spero per tt coloro che non riescono a giocare on line che riescano perche è favoloso ciaoooo
  14. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cosa posso fare se non confermare? A titolo di cronaca ho vinto la partita dove NON HOSTAVO e pareggiato immeritatamente subissato di occasioni (mandalo a casa quel G.Rossi...mitico Seba Frey... :asd:) quella dove HOSTAVO....

Grande lollo a presto per altre sfide!
  15. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si in effetti la seconda meritavo di vincerla hihihi.....che punizioni senna eh??
  16. Kali

Kali Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Se si indicassero una maggiore quantità di dati sulla connessione, si potrebbe forse capire la paradossale situazione di chi ha problemi e chi dice che invece gioca da dio, questa per esempio è la mia situazione:

Provider: Alice 7 Mega Fast
    Tipo Connessione: Ethernet
    Host/Guest: Host
    Numero di player: 2
    Colore Inidicato (Mio): Quasi sempre giallo/raramente verde
    Colore Inidicato (Avversario): Quasi sempre giallo/raramente verde (con rossi non gioco)
    Descrizione: Funziona abbastanza bene (qualche raro effetto teletrasporto)

con la wifi invece i problemi erano nettamente maggiori
  17. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    hai ragione...
    siamo noi sfortunati...
    milioni di utenti non giocano bene perchè sono sfortunati:lalala:
  18. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è necessario essere polemici.

Tra le persone con cui ho parlato e ragionato di connessioni sul forum prima di giocare ho sempre giocato bene.

Se vuoi essere aiutato per capire, siamo tutti qua, se vuoi prendere in giro chi racconta senza secondi fini la propria esperienza non mi sembra il caso.

Riguardo ai "milioni" di cui parli tu ti vorrei ricordare che io, apparte qualche eccezione dovuta alla passione verso un certo argomento, scrivo nei forum solo quanto su qualcosa ho problemi con qualcosa/ ne cerco consigli o assistenza/non mi funziona qualcosa come vorrei. E come me tantisssssimi altri che giustamente impiegano il loro tempo, nel caso specifico di Pes, a giocare invece che litigare sui forum.
  19. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    cioè a volte sembra una colpa se a noi va bene....io ho tiscali 10 mega!!!!!prima ho giocato con maffhew e non ho avuto problemi...non so che altro dire.....
  20. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    OTTIMA INIZIATIVA!!!!! Mi associo e aggiungo parametri! :)

Provider: Alice 20 Mega
    Tipo Connessione: Wireless (potenza segnale alla console 90-100%)
    Router: Netgear DG834GT
    Host/Guest: Host e Guest, abbastanza a caso
    Numero di player: 2 o 4
    Colore Inidicato (Mio): Quasi sempre giallo/ verde al momento della entrata in una stanza
    Colore Inidicato (Avversario): giallo/o giallo lampeggiante rosso
    Descrizione: In tutto quasi sempre tutto ok, in 4 dipende (dagli altri). Quando invito amici conosciuti e aggiunti proprio per la loro buona connessione, ottime partite anche in 4. Teletrasporti zero, solo il solito freeze di qualche giocatore dopo punizioni, scivolate etc.