1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 15 Ottobre 2008.

1. ElDiez

ElDiez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    credo proprio di sì. Konami Konami:cry: secondo me l'anno prossimo il 98,9% sceglierà EA mentre l'1,1% Konami
  2. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    siamo solo agli inizi secondo me non ci deluderà
  3. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io saro uno dei 1,1 %!!!!!!!!!!!
  4. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    negativo...ha rismesso di funzionare la partita rapida...

mi sa che e' un problema del server...NON mio...

se guardate anche gli altri utenti nessuno e' in partita rapida...chi gioca sono tutti nelle stanze...

fateci caso e ditemi...
  5. almont41

almont41 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    questa sera ho fatto tre partite per vedere un pò come andavano le cose,
    è stato frustante, nonostante i server stanno lavorando praticamente vuoti (si vede che la gente si è stufata) il gioco online fa veramente pena, nella mia metà campo attorno al pallone c'era un campo di forza circolare ed invisibile che impediva ai difensori di raggiungere la palla, arrivata ad una certa distanza da essa ,giravano in tondo come per cercare un'apertura in quel campo, davvero penoso, penso che come hanno fatto in molti per un pò lascio perdere l'online , non credo che riusciranno mai a sistemarlo :cry:fortuna che sotto natale usciranno un pò di titoli, sfortunatamente ho nuovamente (anche quest'anno) gettato 60 euro nel cestino, pazienza l'esperienza insegna ora ho la certezza di sapere come comportarmi.

saluti
    Almont
  6. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    ragazzi un piccolo aiutino...ho una connessione Alice 7 mega mai avuto un bollino verde!!sempre arancione addirittura con determinati amici mi dice sempre errore di connessione e non mi ci fa giocare!!!!!!secondo voi cosa può essere???ci sono delle porte particolari da aprire o delle impostazioni da settare nel gioco?????grazie in anticipo!!!

se non risolvo sto problema lo konami si può scordare i miei soldi l'anno prossimo!!!!
  7. WarriorS

WarriorS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma ancora con questo bug... se nn sapete giocare non giocate, se c'è questo bug lo si supera io gioco con questo bug e non mi da particolarmente fastidio perchè succede 1 volta ogni partita si o no.
    Se è una scusa per la classifca allora vi dò ragione.
  8. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    si ma anche a voi ieri sera non vi faceva fare partite rapide???
  9. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    patch??aggiornamenti???che esca oggi?dai konami facci il regalino
  10. almont41

almont41 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non è una scusa per la classifica, (possono anche toglierla per quello che influisce sulla mia vita) a te questo bug non da fastidio? bene mi fa piacere per te. A me invece dà estremamente fastidio, non sono capace a giocare con un gioco buggato? risposta affermativa non sono capace , e quindi? Comunque mi hai dato una bella idea ,chissà magari il prossimo acquisto di pes lo faccio con denaro buggato:asd:, può darsi che a konami non dia particolarmente fastidio.

saluti Almont
  11. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io l ho ripetuto ormai mille volte....quel bug non lo vedo a meno che l'altro non abbia una connessione scadente...se ha una connessione buona come la mia non vedo assolutamente niente...ieri sera ho provato dopo un sacco di tempo barcellona vs manchster..3-1 per me...zero bug, zero lag, GRAZIE KONAMI!!!!!!!!!!!!!!!!
  12. DevilDez

DevilDez Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Novità sulla patch?
  13. snake1972

snake1972 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Ragazzi!
    E' ormai da due sere che cerco di connettermi Online con Pes2009,...prima di questi due giorni era tutto ok!,sempre bollino verde!
    Premetto che la connessione internet e Brosw rispondono ottimamente al segnale e navigo tranquillamente.
    il problema è proprio quando avvio il gioco e cerco di connettermi alla rete,...mi dà il solito "verifica connessione"e poi....."errore di connessione" e ritorno al menu'!
    Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema!?....è il sito Konami che stà facendo aggiornamenti?......suggerimenti!?...
    Grazie a tutti!:cry:
  14. mathayus

mathayus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Uahuahuahau ;D Forse perché nei ritagli di tempo sul lavoro do un'occhiata al forum :D Tranquillo quando sono a casa non mi passa manco per la capa di venire qui a leggere i tuoi deliri. Che discorsi... Dai su relax vedrai che ti sfornano una patch che sistemerà PES al 100% ne sono sicuro konami non può davvero più permettersi di sgarrare... La gente comincia ad essere stufa e lo si capisce dal gran numero di gente che esprime la propria delusione in questo thread (eccezion fatta per lollo, te e kr1squalcosa, almeno voi 3 siete misteriosamente fortunati rispetto alla massa...).
  15. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si comincio a pensare di essere gran fortunato....guarda se facesse schifo non avrei problemi a dirlo..i primi giorni che mi laggava un sacco ero incazzato nero..e pronto a vendere subito il gioco.....ora mi trovo alla grande...forse ho solo fortuna, forse ho una connessione super non lo so....pero mi sento pienamento soddisfatto..
  16. Vins1986

Vins1986 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    122
    Allora nn capisci l'italiano..capisco,sarai arabo o albanese..beh non importa..xkè se leggi i miei post precedenti,vedrai ke io mi lamento eccome dei problemi online di pes! Come il 98% dei possessori di pes! Ma io ho fiducia ke qualcosa migliorerà...e poi xkè dovrei cambiarlo con fifa? offline PES è da 9,mentre Fifa è da 8!..e nell'online anke fifa ha i suoi problemi,eccome se ce li ha! quindi PES FOREVER!
  17. turr

turr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

fifa online è perfetto almeno che tu non abbia l'ADSl dei puffi....................pes offline da 9........................dico solo he quando li vedo correre col palo nel culo mi fanno tenerezza............e qui chiudo.:cry:
  18. WarriorS

WarriorS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tutti dicono sempre che non gli interessa la classifica, ma io non ci credo più di tanto.
    Se vi lamentate di un bug che vi fa perdere le partite allora qualcosa vi interessa.
  19. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Se tutti prendono Barça o Inter.....se c'è gente che viene nella mia room "Only Small Teams" e una volta che io ho preso la mia, fa il giochetto di mettersi su una squadretta e prendere di colpo, all'ultimo secondo il Barça.....la classifica interessa.
  20. FLy][Plhouse

FLy][Plhouse Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Comunicato ufficiale di Konami: http://www.maintemgr.konamistyle.jp/mds/2.0/client/web_pes2009/detail.php?os=s&pid=ps&did=it&mid=3758

Manutenzione straordinaria
    Una manutenzione straordinaria verrà eseguita tra le 11:00 e le 13:00 del 10/11/2008 (CET).

Un nuovo file di aggiornamento verrá rilasciato inseguito alla manutenzione tra le 11:00 e le 13:00 del 10/11/2008 (CET).

Le seguenti opzioni sono state aggiunte con questo aggiornamento:
    1) 2 nuove opzioni per la modalità Miti, "Carica Moviola" e "Teatro dei Miti".
    2) Una nuova funzione download nelle Impostazioni di sistema, utile per aggiornare vari dati di gioco.

* Notare che sia "Carica Moviola" che "Teatro dei Miti" saranno disponibili solo dopo la manutenzione.

* Se non scaricate l'aggiornamento del gioco selezionando "Download" dalle Impostazioni di sistema, non sarete in grado di giocare contro i clienti che hanno già installato la patch.

Ci scusiamo per gli inconvenienti e speriamo in un vostro sincero entusiasmo per le nuove caratteristiche di gioco!

FLy][Plhouse ha aggiunto 1 Minuti e 13 Secondi più tardi...

speriamo bene ormai non ci si puo fidare piu molto di questi comunicati rilasciati da sti giapponesi.......................rivogliamo l'onlineeeeeeeeeeeeeeeeeeee :cry: